aiuto problema Amiquote

davidino

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Ciao,
ho spostato qui la domanda x non intralciare il lavoro degli esperti di formule ;)

Dovendo creare il database su Amibroker dei titoli del Mibtel non riesco a scaricare per i singoli titoli più di un anno circa di storico, nonostante abbia impostato l'importazione dal '94. E' strano perchè per gli indici non c'è nessun problema. E' vero che l'Autoupdate da Amibroker apre Amiquote consentendo di scaricare correttamente i titoli americani e gli indici (a quello che dice l'help del programma) ma mi pareva che, anche per i titoli, in passato non mi avesse dato problemi, solo che non mi ricordo come ho fatto e mi sono impantanato.
C'è qualche impostazione che mi è sfuggita? :(

ciao...

io uso amiquote senza problemi ...

puoi postare la schermata di Amiquote perfavore?

Velocissimamente:

1 - per i titolo uurpei Yahoo lascia scaricare un massimo di duecento quotazioni per volta, puoi aggirare il problema scaricandoti i titoli con intervalli di data di sei mesi in sei mesi impostando il merge dei dati sulle proprietà di AQ

2 - se scarichi con troppa frequenza il server di Yahoo pensa ad un attacco denial of sewrvice e nega l'accesso al tuo IP, per cui usa impostazioni di scaricamento poco aggressice

Ciao

Scritto da Cú Chulainn
ciao...

io uso amiquote senza problemi ...

puoi postare la schermata di Amiquote perfavore?

Credo che Guglielmo mi abbia spiegato, però visto che tu non hai problemi ti posto la schermata. Come dicevo gli indici si caricano fin dal '94 senza problemi mentre per i titoli italiani è come dice Guglielmo credo :rolleyes:

Ma come si fa a postare la schermata, non so come si salva...:confused:

Ehm mi spiego meglio: come faccio a fare una "foto" della schermata del programma per poi salvarlo come jpeg o cos'altro e postarlo nel forum? Devo usare il tasto Stamp? e poi? Lo so lo san fare tutti, abbiate pazienza :(

Ultima modifica:
Ah ecco, premo Stamp e poi apro Paint selezionando Incolla.

Allegati

• amiquote.gif
    amiquote.gif
    7,7 KB · Visite: 98
Indietro