aiuto quotetracker

davidino

Nuovo Utente
Punti reazioni
8
Ciao a tutti,
ho appena installato il software Medved Quotetracker,
qualcuno mi sa dire a che indirizzo posso scaricare gli storici e gli aggiornamenti dei titoli del Mibtel? come devo fare ad aggiornare poi i titoli quotidianamente?
:rolleyes:

Scritto da davidino
Ciao a tutti,
ho appena installato il software Medved Quotetracker,
qualcuno mi sa dire a che indirizzo posso scaricare gli storici e gli aggiornamenti dei titoli del Mibtel? come devo fare ad aggiornare poi i titoli quotidianamente?
:rolleyes:

non vi sono storici
funziona solo quando è acceso il pc e scariki solo i dati intraday

e si aggiorna giornalmente

basta avere l'accesso su fineco o directa

per quanto riguarda l'italia

ciao

vidocq

Ma come non ci sono gli storici ?!
Vuoi dire che non posso visualizzare i grafici dei titoli fino ad oggi scaricandoli da qualche sito? :eek: :eek:
Come diavolo faccio adesso, credevo di avere scaricato un programma valido, ma così mi è completamente inutile!!! :mad:

Scritto da davidino
Vuoi dire che non posso visualizzare i grafici dei titoli fino ad oggi scaricandoli da qualche sito? :eek: :eek:
Come diavolo faccio adesso, credevo di avere scaricato un programma valido, ma così mi è completamente inutile!!! :mad:

il programma è molto valido x l'intraday, poi x la cifra ke costa è validissimo

vidocq

Scritto da davidino

La procedura è la seguente:
apri grafico storico e dove c'è la finestrella col codice del titolo inserisci IT:codice titolo esempio Saeco IT:SAE

Cmq è un programma valido, bisogna solo avere la pazienza di capire come funziona ;) Qui puoi trovare delle faq http://www.trading-on-line.org/LATDX/software/quote.html

Ciao Anna

Indietro