Aiuto Sella Extreme

edith

Nuovo Utente
Punti reazioni
11
Chi mi può aiutare? Sono passata da TOL PLUS a SELLA EXTREME,ma non riesco a visualizzare le finestre interne perchè microsoft mi da errore e mi sbatte fuori dalla connessione.E' necessario installare qualche programma particolare? Grazie a chi ha voglia di rispondermi

edith ha scritto:
Chi mi può aiutare? Sono passata da TOL PLUS a SELLA EXTREME,ma non riesco a visualizzare le finestre interne perchè microsoft mi da errore e mi sbatte fuori dalla connessione.E' necessario installare qualche programma particolare? Grazie a chi ha voglia di rispondermi

non vorrei dirti una cavolata, ma devi installare java, in ogni caso conviene che chiami direttamente un operatore sella in modo che puo' essere specifico sul tuo problema.ciao

trinita73 ha scritto:
non vorrei dirti una cavolata, ma devi installare java, in ogni caso conviene che chiami direttamente un operatore sella in modo che puo' essere specifico sul tuo problema.ciao
Ti ringrazio,infatti sto cercando di capire se è necessario installare Java virtual Machine perchè Java normale ce l'ho, infatti uso sempre Tol Plus in Java. Ho comunque scoperto che ci sono dei problemi per il software di Microsoft e dovrei scaricare quello di Sun però questo comporta maggiori rischi per la sicurezza del computer. Inoltre dovrei probabilmente disattivare lo Java vecchio ,cosa che non sono assolutamente in grado di fare

io uso Extreme con la VM. di Microsoft già da qualche anno e va benissimo, cmq è meglio che ti rivolgi direttamente all'assistenza on-line :bye:

Indietro