aiuto su firewall

Ferro Vecchio

vecchio brontolone
Registrato
7/9/05
Messaggi
51.734
Punti reazioni
911
sto cercando un firewall che mi permetta di bloccare totalmente l'accesso ad alcuni siti, siti che sarei io a scegliere attraverso un apposito menù. ieri ho installato zone allarm e li si possono scegliere una categoria di siti a cui è vietato l'accesso ma non posso inserire io gli url che mi interessa bannare.

se qualcuno mi può aiutare :bow: :bow: :bow:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
sto cercando un firewall che mi permetta di bloccare totalmente l'accesso ad alcuni siti, siti che sarei io a scegliere attraverso un apposito menù. ieri ho installato zone allarm e li si possono scegliere una categoria di siti a cui è vietato l'accesso ma non posso inserire io gli url che mi interessa bannare.

se qualcuno mi può aiutare :bow: :bow: :bow:

se parli di firewall software usa Sygate Personal firewall Pro

entri nella configurazione delle Rules inserisci gli ndirizzi IP dei server Web che non vuoi far visulazzare/navigare ..e blocchi il traffico Tcp/ip in Outcoming verso di loro ..

Attivando /disattivando la Rule attivi blocchi la navigazione ..

ciao
 
+ banalmente modifica il file hosts e reinderizza gli ip su cui non vuole che si navighi sul classico 127.0.0.1
 
Goofy ha scritto:
+ banalmente modifica il file hosts e reinderizza gli ip su cui non vuole che si navighi sul classico 127.0.0.1


grazie a tutte e due , scusa ma sto file in winxp home dove lo trovo :mmmm:
 
ok , san google mi ha dato una mano , fatto tutto e funzica. grazie goofy :bow:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ok , san google mi ha dato una mano , fatto tutto e funzica. grazie goofy :bow:

hai visto?

hai risolto senza usare altro sw
 
Goofy ha scritto:
hai visto?

hai risolto senza usare altro sw

Ma un Firewall decente preso dal P2P al ragazzo non glielo facciamo mettere sul pc ??


:rolleyes: :rolleyes: :D :D :p
 
certo il ragazzo se vuole può installare un firewall

ma la sua esigenza era quella di bloccare solo alcuni siti e lui pensava che un firewall poteva aiutarlo...

gli ho dato la soluzione + semplice OK!
 
Goofy ha scritto:
certo il ragazzo se vuole può installare un firewall

ma la sua esigenza era quella di bloccare solo alcuni siti e lui pensava che un firewall poteva aiutarlo...

gli ho dato la soluzione + semplice OK!

mannaggia Goofy..se gli avessi fatto fare come hai detto tu..gli avresti detto di metter un Firewall software per sicurezza generale che non puo' e deve mancare sul pc :angry: :angry: :angry: :angry:

:D :D :D


ciao si skerza ;) ;)
 
hai ragione Fiber....ho sbagliato...
in questo caso la soluzione + semplice non era la migliore

Fiber....bello l'OPENDNS
 
Goofy ha scritto:
hai ragione Fiber....ho sbagliato...
in questo caso la soluzione + semplice non era la migliore

Fiber....bello l'OPENDNS

OK! ;) :D
 
Indietro