Aiuto su investimento importante.Cerco un...

Help.me

Nuovo Utente
Registrato
20/8/12
Messaggi
1
Punti reazioni
0
... cerco una persona che faccia il trader di professione. O per conto suo o per una sim. Quindi ne' come hobby ne' secondo lavoro, nè studenti, nè pensionati che si dilettano col trading.

C'è questa figura in questo forum? o sapete indicarmi qualche nick per favore?

Grazie
 
... cerco una persona che faccia il trader di professione. O per conto suo o per una sim. Quindi ne' come hobby ne' secondo lavoro, nè studenti, nè pensionati che si dilettano col trading.

C'è questa figura in questo forum? o sapete indicarmi qualche nick per favore?

Grazie

Io incarno questa figura ma i miei risultati sono spaventosi. Vuoi chiedermi anche tu se guadagno l'uno per cento al giorno? Qualunque cosa tu mi chieda sono ca'zzi tuoi.
 
nessuno può risponderti seriamente fatta così la domanda...
che esposizione al rischio pensi di poter sopportare? in base a questo si studia assieme a te il tipo di asset allocation personalizato che fa al caso tuo. Mai interamente su una cosa ma diversificando varie (e dico varie) opzioni non tutte azionarie o sugli indici. Se trovi una figura professionale che ti ascolta nelle tue esigenze ed ha una conoscenza non limitata (es. promotore finanziario monomandatario) ma che spazia anche negli investimenti alternativi es. diamanti e cosa comprare...allora prova ad ascoltarlo.
 
... cerco una persona che faccia il trader di professione. O per conto suo o per una sim. Quindi ne' come hobby ne' secondo lavoro, nè studenti, nè pensionati che si dilettano col trading.

C'è questa figura in questo forum? o sapete indicarmi qualche nick per favore?

Grazie

i sordi non vanno dati ai sordi
 
Indietro