aiuto x formule metastock

spider76

Spider-System
Punti reazioni
399
ho un trading system eod che su 320 operazioni (solo long)circa ha avuto le seguenti statistiche: 1volta ne ha indovinate 6 di fila,2volte 5 di fila,6volte 4,9volte3,25volte2,48volte1.ora dato che negli ultimi 2 anni circa non supera le 2o3 operazioni vinte di fila(questo perche'il mercato e' cambiato molto rispetto agli anni della bolla). Esiste un modo per far saltare le operazioni,tipo dire al sistema dopo la seconda o terza operazione vinta saltarne 1 o 2 perche'meno probabili.Il sistema ha +o- il 50%di operazioni in positivo.con una media annua dal 45 al 55%di operazioni vinte. un'altra formula che mi interessa e'che se aquisto oggi in chiusura e l'apertura di domani e' minore di un 2%o+vendere uno 0,3%o+ dall'apertura in modo che se recupera un po limito la perdita e se non si verifica un po di recupero vendere in chiusura dato che molte volte quando apre in forte calo tende sempre a recuperare un po'.

Scritto da spider76
ho un trading system eod che su 320 operazioni (solo long)circa ha avuto le seguenti statistiche: 1volta ne ha indovinate 6 di fila,2volte 5 di fila,6volte 4,9volte3,25volte2,48volte1.ora dato che negli ultimi 2 anni circa non supera le 2o3 operazioni vinte di fila(questo perche'il mercato e' cambiato molto rispetto agli anni della bolla). Esiste un modo per far saltare le operazioni,tipo dire al sistema dopo la seconda o terza operazione vinta saltarne 1 o 2 perche'meno probabili.Il sistema ha +o- il 50%di operazioni in positivo.con una media annua dal 45 al 55%di operazioni vinte. un'altra formula che mi interessa e'che se aquisto oggi in chiusura e l'apertura di domani e' minore di un 2%o+vendere uno 0,3%o+ dall'apertura in modo che se recupera un po limito la perdita e se non si verifica un po di recupero vendere in chiusura dato che molte volte quando apre in forte calo tende sempre a recuperare un po'.
up :mad:

se e' troppo quello che chiedo almeno ditemi per cortesia qual'e' la formula per uscire da una posizione dopo tot giorni,grazie:D

cavolo piu' di cento e passa visite e nessuna risposta.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

forse e' questa? ref(c,+3) sbaglio?

Indietro