aiuto!!

jack71

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Sono nuovo del mestiere,e ovviamente del forum,mi sto interessando grazie a degli amici comuni e speculazioni di breve e brevissimo termine su mercati derivati esteri.
Mi stanno facendo visionare diversi trading systems con indicatori ed oscillatori tra i più diversi.Mi hanno proposto anche l'adesione a fornitori di segnali a pagamento.

Sarei grato a qualcuno che disinteressatamente voglia aiutarmi a capire come muovermi per il meglio.
Grazie

Scritto da jack71
Sono nuovo del mestiere,e ovviamente del forum,mi sto interessando grazie a degli amici comuni e speculazioni di breve e brevissimo termine su mercati derivati esteri.
Mi stanno facendo visionare diversi trading systems con indicatori ed oscillatori tra i più diversi.Mi hanno proposto anche l'adesione a fornitori di segnali a pagamento.

Sarei grato a qualcuno che disinteressatamente voglia aiutarmi a capire come muovermi per il meglio.
Grazie

studia,studia,e poi studia :wall: :wall:

per traderforex

Scusami ma alla tua risposta avevo già pensato da solo...............anche perchè vivo nella capitale e come si dice da noi "non vengo dalla montagna del sapone"!!!!

Re: per traderforex

Scritto da jack71
Scusami ma alla tua risposta avevo già pensato da solo...............anche perchè vivo nella capitale e come si dice da noi "non vengo dalla montagna del sapone"!!!!

dalla domanda che hai fatto non sembrava

comunque io vengo dalla montagna del sapone saro' stupido ?

sara' che tutti queli che vivono nela capitale sono intelligenti ?

in tutti i casi scusa :wall: :wall: :wall:

boccaccia mia quando impari a stare zitta bannato :wall: :wall:

Re: per traderforex

Scritto da jack71

... e dopo studio, studio e studio, non guasterebbero un po' di umiltà e modestia ...

:no: :no: :no:

jack71

Dovresti essere un po piu preciso cosa intendi per speculazioni di breve,derivati esteri ecc.
Qui sul forum ci sono moltissimi professori ma quando si va al dunque a parlare di cose concrete poi nessuno entra nel merito.
Anche io sono di Roma e ne conosco molti di trader ma una cosa e farlo per hobby un'altra farlo come prima attivita fonte di guadagno.
E una attivita imprenditoriale come altre e forse uno su cento riesce a stare sul mercato cioe a rimanere sul mercato con profitto costante.
Io ancora non ci riesco ma da quello che leggo sono tutti bravi con medie oscillatori,gann elliot,manuali di analisi tecnica mibo dax ecc ecc ecc l'elenco non finirebbe mai quindi rispondo anche sopra a traderforex che penso faccia le valute mercato che ho provato a tradare e adesso è un ultima moda come lo erano i cowered poi il fib il mini il dax ecc il segreto è uno solo comprare e vendere guadagnandoci il resto sono parole.
Saluti.

Re: jack71

Scritto da frank73
Dovresti essere un po piu preciso cosa intendi per speculazioni di breve,derivati esteri ecc.
Qui sul forum ci sono moltissimi professori ma quando si va al dunque a parlare di cose concrete poi nessuno entra nel merito.
Anche io sono di Roma e ne conosco molti di trader ma una cosa e farlo per hobby un'altra farlo come prima attivita fonte di guadagno.
E una attivita imprenditoriale come altre e forse uno su cento riesce a stare sul mercato cioe a rimanere sul mercato con profitto costante.
Io ancora non ci riesco ma da quello che leggo sono tutti bravi con medie oscillatori,gann elliot,manuali di analisi tecnica mibo dax ecc ecc ecc l'elenco non finirebbe mai quindi rispondo anche sopra a traderforex che penso faccia le valute mercato che ho provato a tradare e adesso è un ultima moda come lo erano i cowered poi il fib il mini il dax ecc il segreto è uno solo comprare e vendere guadagnandoci il resto sono parole.
Saluti.

naturale che il segreto e guadagnare

se non avesse messo l'ipotesi di "COMPRARE SEGNALI" neanche avrei risposto a questo post perche non ho nulla da insegnare ne a lui ne ad altri

come voler dire lascia perdere e' studia perche nessuno ti potra insegnare nulla se non la tua esperienza

figurati poi comprare segnali

poi ogniuno con i suoi soldi fa' cio che vuole

PS.comparare il forex con wc mi sembra un po' forzato

traderforex

Certo hai ragione non si possono compare forex e cw anche perche uno è un mercato l'altro e uno strumento finanziario chiamiamolo strumento.
Io non ho mai comprato in vita mia cw qualche certificato si ma rispondimi a questa domanda se stai da qualche anno sul mercato sai benissimo che alcuni hanno fatto fortune con tali strumenti se poi non se li sono mangiati tutti allora che differenza c'e tra uno che guadagna sui cw e uno che perde sul forex forse che chi fa il forex gioca in serie a e chi fa il cw in serie c poi tra parentesi mi sembra che ci siano anche cw sulle valute ma non saprei con certezza.
Un altra domanda e se uno guadagna coi segnali???
Quello che voglio dire e che bisogna sfatare tanti luoghi comuni che ci sono in giro certamente quello "STUDIA" a significato se intendi la correttezza di uno strumento rispetto ad un'altro allora è un'altro discorso certamente ci sono mercati piu efficenti di altri e solo studiando se ne puo venire a conoscenza,ma ritengo inutile fare come fanno molti innumerevoli esempi sulle mibo opzioni in genere oppure mirabilanti sistemi che poi no si possono mettere in pratica mentre magari in periodi passati c'erano sistemi sui cw che sfuttando delle inefficienzee guadagnavano sistematicamente.
Questa non vuole essere una polemica ma quando uno si avvicina ai mercati come a fatto intendere jack71 è motivato da mille propositi e magari vorrebbe che qualcuno lo aiutasse come è il nome del thread
e non bollasse tutto con tre parole poi è chiaro da quello che hai scritto che siamo d'accordo ed il mercato non ha pieta delle spacconate quindi per rispondere pure a chi chiede umilta quella la si impara col tempo proprio con l'esperienza sul campo e non con i moniti di qualcuno.

rinnovo la mia richiesta,diciamo di aiuto;se c'è qualcuno di Roma che fosse disposto ad incontrarmi come ad esempio Franck73 sarei molto lieto.
Vorrei dire a "TraderForex" che nella mia precedente dichiarazione di provenienza non c'èra nessuna presunzione,e nessuno tranello a sfondo geografico-politico.
Personalmente mi occupo completamente di altro settore(commercio per intenderci) dove ci sono 2 modi per riuscire;

o sbattere la testa per dieci anni e capire le regole del ,mettendo in gioco risorse e capitali,
oppure comprando quello che in gergo si chiama "Know How",in parole semplici l'esperienza di chi è già riuscito in quel settore(dati alla mano ovviamente).
La mia intenzione,siccome nella maggior parte dei settori funziona così,e credo anche in questo,era ovvia mi pare.
Chiarito questo, ripeto ancora la volontà ad incontrarmi con chiunque fosse disponibile ed abbia compreso a fondo il mio messaggio.(ovviamente dati alla mano.............!!!)

Scritto da jack71
rinnovo la mia richiesta,diciamo di aiuto;se c'è qualcuno di Roma che fosse disposto ad incontrarmi come ad esempio Franck73 sarei molto lieto.
Vorrei dire a "TraderForex" che nella mia precedente dichiarazione di provenienza non c'èra nessuna presunzione,e nessuno tranello a sfondo geografico-politico.
Personalmente mi occupo completamente di altro settore(commercio per intenderci) dove ci sono 2 modi per riuscire;

o sbattere la testa per dieci anni e capire le regole del ,mettendo in gioco risorse e capitali,
oppure comprando quello che in gergo si chiama "Know How",in parole semplici l'esperienza di chi è già riuscito in quel settore(dati alla mano ovviamente).
La mia intenzione,siccome nella maggior parte dei settori funziona così,e credo anche in questo,era ovvia mi pare.
Chiarito questo, ripeto ancora la volontà ad incontrarmi con chiunque fosse disponibile ed abbia compreso a fondo il mio messaggio.(ovviamente dati alla mano.............!!!)

ok...recepito il messaggio

ti metto tra gli amici,cosi' se un giorno ho un sistema che guadagna un sacco di soldi mi metto a vendere segnali e sarai tra i primi che contattero' :yes: OK!

Scritto da traderforex
ok...recepito il messaggio

ti metto tra gli amici,cosi' se un giorno ho un sistema che guadagna un sacco di soldi mi metto a vendere segnali e sarai tra i primi che contattero' :yes: OK!

colgo l'occasione per salutare Mattia
............e per rispondere a jack71 che semplicemente in borsa non esistono scorciatoie , quindi vedi tu che vuoi fare ;)

Scritto da Kcr
colgo l'occasione per salutare Mattia
............e per rispondere a jack71 che semplicemente in borsa non esistono scorciatoie , quindi vedi tu che vuoi fare ;)

ciao Kris

ovviamente scherzavo

il sistema per guadagnare gia' c'e' l'ho

mi mettero a vendere segnali quando non riusciro' piu' a guadagnare con la borsa :cool: :p :yes:

Scritto da traderforex
ciao Kris

ovviamente scherzavo

il sistema per guadagnare gia' c'e' l'ho

mi mettero a vendere segnali quando non riusciro' piu' a guadagnare con la borsa :cool: :p :yes:

:D

per rispondere a Frank73 e per essere più preciso,mi sto indirizzando ad operare sul DAX future e sull'Eurostoxx50,in intraday,con posizionamento a due tre ore,con uno o più contratti.
Vorrei se possibile anche qualche consiglio sugli intermediari più affidabili e vantaggiosi,ovviamente in privato per non fare pubblicità non dovuta,e non consentita,immagino.

Ovviamente sono aperto anche ad altro tipo di mercati,obbligazionario,valute,ecc.ecc. così che potrei riprendere in mano anche il sistemino di TraderForex dal lontano Brasile...!!!(sempre dati alla mano ovviamente!!!)

grazie di nuovo e saluti

Indietro