aiuto!!

jack71

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Sono nuovo del mestiere,e ovviamente del forum,mi sto interessando grazie a degli amici comuni e speculazioni di breve e brevissimo termine su mercati derivati esteri.
Mi stanno facendo visionare diversi trading systems con indicatori ed oscillatori tra i più diversi.Mi hanno proposto anche l'adesione a fornitori di segnali a pagamento.

Sarei grato a qualcuno che disinteressatamente voglia aiutarmi a capire come muovermi per il meglio.
Grazie

Scritto da jack71
Sono nuovo del mestiere,e ovviamente del forum,mi sto interessando grazie a degli amici comuni e speculazioni di breve e brevissimo termine su mercati derivati esteri.
Mi stanno facendo visionare diversi trading systems con indicatori ed oscillatori tra i più diversi.Mi hanno proposto anche l'adesione a fornitori di segnali a pagamento.

Sarei grato a qualcuno che disinteressatamente voglia aiutarmi a capire come muovermi per il meglio.
Grazie

studia,studia,e poi studia :wall: :wall:

per traderforex

Scusami ma alla tua risposta avevo già pensato da solo...............anche perchè vivo nella capitale e come si dice da noi "non vengo dalla montagna del sapone"!!!!

Re: per traderforex

Scritto da jack71
Scusami ma alla tua risposta avevo già pensato da solo...............anche perchè vivo nella capitale e come si dice da noi "non vengo dalla montagna del sapone"!!!!

dalla domanda che hai fatto non sembrava

comunque io vengo dalla montagna del sapone saro' stupido ?

sara' che tutti queli che vivono nela capitale sono intelligenti ?

in tutti i casi scusa :wall: :wall: :wall:

boccaccia mia quando impari a stare zitta bannato :wall: :wall:

Re: per traderforex

Scritto da jack71

... e dopo studio, studio e studio, non guasterebbero un po' di umiltà e modestia ...

:no: :no: :no:

jack71

Dovresti essere un po piu preciso cosa intendi per speculazioni di breve,derivati esteri ecc.