AIUTOOOOOOOOOO

tamerlano

Mi illumino d'immenso!
Registrato
2/2/00
Messaggi
15.418
Punti reazioni
572
Sono stato dalle 16:40 alle 17:15 a tentare di dare degli ordini. Difficilissimo collegarsi. Quando finalmente alle 16:50 circa ho avuto la schermata del mio portafoglio ho immesso l'ordine di acquisto delle SPG per stasera.Dopo 5' di attesa per caricamento pagina, mi ha richiesto la password e poi mi ha ridato il portafoglio dove ho ri-immesso l'ordine che mi sono ritrovato dopo alcuni minuti come acquisto in apertura domani!
Inoltre non ho potuto dare l'altro ordine di acquisto delle Mediolanum. Il danno potrebbe essere minimo se non fosse che, dovendo acquistare domani mattina, sarò impossibilitato ad operare domani, con grave pregiudizio della regolarità del mio gioco. Vi prego di dare corso alle due operazioni che non ho potuto fare. Tutti gli altri miei collegamenti funzionano benissimo, ed anzi per poter fare meglio mi ero scollegato da altri siti.
Saluti


Tra l'altro non so neanche se ci guadagno o ci perdo, al momento che scrivo, così come al momento che volevo immettere gli ordini, ma sta di fatto che volevo essere liquido per domani mattina.
 
>Vi prego di dare corso alle due operazioni che non ho potuto fare.

Pur essendo dispiaciuti per la mancata operatività in chiusura, per regolamento gli ordini validi per la chiusura vengono accettati sino alle 17:00.

Come non é possibile sul mercato ufficiale dopo le 17:30 annche qui pochi minuti (o secondi) di ritardo sono decisivi.

L'orologio del nostro server é sincronizzato ogni 60 minuti con l'orologio dell'Area di Ricerca Scientifica e Tecnologica di Trieste.
 
Questo lo so anch'io. La questione è che non funzionava il vs. server. Immagino voi possiate controllare il mio collegamento e vedere che ho immesso un'ordine in orario giusto e che non è stato processato, o no?
Grazie
Saluti
 
Il suo ordine è stato da lei regolarmente inserito alle 17h01'42''

> La questione è che non funzionava il vs. server

Fermo restando la nostra disponibilità ad aiutarvi per qualsiasi problema tecnico, dobbiamo precisare che oggi i nostri server (5) non hanno mai smesso oggi di funzionare; e che quindi il malfunzionamento non è imputabile a nostre cause.

Nell'ipotesi di un malfunzionamento del server, il regolamento del concorso prevede quanto segue:

"Gli organizzatori del FinanzaGame non sono responsabili per malfunzionamenti tecnici e software di qualsiasi genere e tipo, per disturbi, ritardi od interferenze che si dovessero verificare relativamente alla connessione, al funzionamento o alla fornitura dati del Finanzagame e che potrebbero quindi limitare l'operatività degli utenti."
 
Va beh, grazie lo stesso.
Ma per la prossima edizione, attrezzatevi meglio.
Saluti
:):):):):)
 
Indietro