al di la' dell'inter che è ancora lontana attenzione alla vicinanza del napoli

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Patcel

Comunque Vada
Punti reazioni
849
è una rosa unita e ben organizzata in grado di fare il colpaccio scudetto che potrebbe approfittare dell'impegno champions delle milanesi rinunciando alla uefa.......Per le milanesi l'impegno champions contro tothenam e bayern sarà determinante , chi prosegue perderà punti (successo pure lo scorso anno all'inter con la rimonta della roma)

è una rosa unita e ben organizzata in grado di fare il colpaccio scudetto che potrebbe approfittare dell'impegno champions delle milanesi rinunciando alla uefa.......Per le milanesi l'impegno champions contro tothenam e bayern sarà determinante , chi prosegue perderà punti (successo pure lo scorso anno all'inter con la rimonta della roma)

il napoli e' una pena dietro non arriva nelle prime 4 sicuramente

il milan si deve giustamente guardare ma da noi solo da noi

ci vedra' passare in poche settimane:D

L'Inter è l'unica vera rivale , il resto le battiamo. Comunque siamo a +3 e siamo ancora primi.

Non preoccuparti che le milanesi escono subito al primo turno......:o:o:o:o:o

siamo pari ....vedrai:yes:

Tu non consideri che voi siete ormai finiti come squadra. Questo è l'ultimo colpo di coda dei vostri vecchietti ... l'Inter di Leonardo lascia occasioni da goal che Mou non lasciava , stai sicuro che non farà gli stessi risultati.

il napoli e' una pena dietro non arriva nelle prime 4 sicuramente

il milan si deve giustamente guardare ma da noi solo da noi

iccio , conta la champions per entrambe

ricordi lo scorso anno e due anni fa quanti punti del gap abbiamo perso causa champions?

Tu non consideri che voi siete ormai finiti come squadra. Questo è l'ultimo colpo di coda dei vostri vecchietti ... l'Inter di Leonardo lascia occasioni da goal che Mou non lasciava , stai sicuro che non farà gli stessi risultati.

non ci credi nemmeno tu a sta roba:D

leo campione d'italia vi fara' schiattare:clap::clap::clap:e ringraziate il ratto che oltre a benitez non ha fatto campagna acquisti ne in estate ne ora:wall:taccia sua sto maledetto:angry:

iccio , conta la champions per entrambe

ricordi lo scorso anno e due anni fa quanti punti del gap abbiamo perso causa champions?

giusto... ma il napoli non ha panchina ed ha una difesa così così. può giusto arrivare quarto perchè le altre sono una pena...

giusto... ma il napoli non ha panchina ed ha una difesa così così. può giusto arrivare quarto perchè le altre sono una pena...
se dovessero uscire da uefa league e coppa italia io mi preoccupo pure del napoli...ovviamente se continuano a giocare pure loro in settimana è diverso

cosi' cosi'...5 segoni li chiami cosi' cosi'??:D:D:D

saranno anche segoni :D però hanno preso finora solo 2 gol più del milan, 3 dell'inter (con 2 partite giocate in più) e addirittura 4 meno della roma... non vedo questa catastrofe. mi sembra più preoccupante la mancanza della panchina

non ci credi nemmeno tu a sta roba:D

leo campione d'italia vi fara' schiattare:clap::clap::clap:e ringraziate il ratto che oltre a benitez non ha fatto campagna acquisti ne in estate ne ora:wall:taccia sua sto maledetto:angry:

Iccio , avete una serie di giocatori ultra30enni che sono la vostra spina dorsale e che nel giro di 2 estati dovrete sostituire. Io vedo questo inizio Leonardiano come il colpo di coda dell'Inter mourinhana ! :cool:;)

Iccio , avete una serie di giocatori ultra30enni che sono la vostra spina dorsale e che nel giro di 2 estati dovrete sostituire. Io vedo questo inizio Leonardiano come il colpo di coda dell'Inter mourinhana ! :cool:;)

quindi altro triplete:bow::bow::bow: grazie luganè......

saranno anche segoni :D però hanno preso finora solo 2 gol più del milan, 3 dell'inter (con 2 partite giocate in più) e addirittura 4 meno della roma... non vedo questa catastrofe. mi sembra più preoccupante la mancanza della panchina

:clap::clap::clap:

la difesa del napoli è a tratti imbarazzante.........ma quella della juve ad esempio(vista in napoli-juve 3-0)non mi pare da meno.....il milan ha giocatori come bonera in organico.......francamente a parte i soliti pregiudizi ed il blasone che i nostri non hanno,io credo che cannavaro e campagnaro siano dei validi elementi...grava è diventato un difensore di sostanza a 32 anni,gli altri nn mi piacciono(aronica scorrettissimo,cribari un'ameba.....fino a santacroce",promessa" non mantenuta)......credo che almeno un giocatore arriverà a gennaio.....per i primi 2 posti secondo me nn c'è storia.........,ma viste lazio,roma juve e palermo,possiamo arrivare decimi come possiamo tranquillamente arrivare terzi.....anzi,secondo me tra juve roma e lazio pur nn avendo l'organico migliore abbiamo qualche chance in più delle altre....

:cool:

il napoli e' una pena dietro non arriva nelle prime 4 sicuramenteil milan si deve giustamente guardare ma da noi solo da noi

:eek::eek::eek:

azz questa me l'ero persa!!!:mmmm:

pensa a salvarti:p invece di guardare in casa degli altri

:p:p:p:D:D:D

L'Inter è la più forte anche quest'anno,e non c'era bisogno di cambiare l'allenatore per dimostrarlo.
Mi pare stia vincendo da 6 partite consecutive,ha fuori super giocatori come il 4° al pallone d'oro e il centrale Samuel,grande giocatore.
Io fossi stato Allegri ieri Pato lo tenevo in campo con Cassano,l'unico al Milan attuale che sa inventare qualcosa,oltre al mostro là davanti..

la difesa del Napoli, ha subito 20 gol in questo campionato, quella dell'inter 17 e quella del milan 18, non mi pare una differenza così abissale.
I problemi del napoli sono soprattutto 3:
La panchina con zero alternative.
Incapacità nel costruire il gioco e quindi fatica a vincere contro squadre con la difesa schierata, mentre è forte in velocità.
Difesa che soffre sulle palle alte.
Il napoli dal mio punto di vista è in questo campionato inferiore all'Inter, al Milan e alla Roma.
Poi possiamo giocarcela con Lazio, Juve e Palermo. Per il 4° posto, e considerando che l'anno prossimo in champions andranno 3 squadre è importantissimo andarci quest'anno, quindi delaurentis datti una mossa e piglia almeno un paio di giocatori buoni.

il momento che il napoli finisce la benzina, tornerà a posizioni di classifica più consone alla sua forza. Peccato perchè è divertente vederlo giocare, ma non si può correre così per sempre, a meno che non siano 11 Forrest Gump:)

Senza corsa è una squadra da uefa.

Indietro