Al rogo Sex

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

orario continuato

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
75
Per aver infilato, durante una festa satanica, la lingua in bocca a ragazza non maggiorenne, violando così le sacre convenzioni della morale che regola questo spazio virtuale.

Questa sentenza, guidata e voluta dall mano di Dio, resta altresì inappellabile.

Che sia dato fuoco a sex!:p

Altre vittime dell'intolleranza: gli anniversari del 2003

1600-2003 :403° del rogo del frate filosofo eretico GI0RDAN0 BRUNO arso vivo il 17 febbraio 1600 a Roma in piazza Campo de' Fiori per ordine della santissima romana Inquisizione.

1500-2003 :503° del rogo di tre presunte streghe arse vive a Saragozza per ordine dell'Inquisizione spagnola

1450-2003 :553° del rogo del medico eretico fiorentino Giovanni de' Cani colpevole solo di alcuni reati di opinione per lo più di carattere anticlericale

1300-2003 :703 ° del rogo dell'eretico Andrea di Ferrara arso vivo in una località imprecisata dell'Emi1ia

1200-2003 :803° dei roghi di Troyes in Francia, otto eretici "pubblicani" sono arsi vivi, cinque uomini e tre donne. Non credevano nel purgatorio, ne alla divina provvidenza, né alla gerarchia ecclesiastica di cui respingevano tutti gli scritti

1100-2003 :903 ° del rogo di un medico eretico greco di nome Basilio. Fu bruciato vivo spettacolarmente nell'ippodromo di Costantinopoli in quanto rimase fermo nella sua fede proclamando1a a gran voce. Apparteneva alla setta dei Bogomili (da Bogomil=amico di Dio in lingua bulgara)

Lasci pure, mio Conte, che giungano copiosi
nel sempiterno Club degli invidiosi

Niente rogo.

Io propongo una medaglia.

:D :D

Scritto da Sex
Lasci pure, mio Conte, che giungano copiosi
nel sempiterno Club degli invidiosi

uè, compagno...ma sai che ti dico? ma tu te lo meriti prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrio un bel PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!;) :D

Scritto da MissKim
Ahò, ma non potete metterlo in croce, però...

Miss, mia cara Miss!

Ti rendi conto che è tutta colpa tua, che mi hai dato il là?

Ero considerato un comunista serio e rigoroso, ora sono un pu.ttaniere mezzo pedofilo e drogato, nonchè stupratore

Un conto è mangiare i bambini, un altro è baciare le bambine
Eccheccacchio

:D :D :D :D :D :D ;) :eek: :eek: :eek: :confused: :confused:

Scritto da Sex
Miss, mia cara Miss!

Ero considerato un comunista serio e rigoroso, ora sono un pu.ttaniere mezzo pedofilo e drogato, nonchè stupratore

Eccheccacchio

ma cheeeeeee...pe' me sì semp stat nu scem...sul nu scem!! :rolleyes: :eek: :rolleyes: ;)

Scritto da Sex
Miss, mia cara Miss!

Eccheccacchio

senti ma dimmi una cosa invece
"almeno limonava bene?":D:D:D

Scritto da Sex
Miss, mia cara Miss!

Eccheccacchio

E anche appena appena vittima.
:D

Dai sex, se ne parliamo, almeno vale per me, è perchè abbiamo la convinzione che tu non sia ne uno stupratore ne un drogato ecc ecc.
Se si pensasse questo di te non si sarebbe intervenuti.

;)

Scritto da MissKim
1)Mi arrogo il titolo di vicemaestra e ti tolgo l'accento dal LA, perché le note non si accentano mai.

2) Se vuoi continuare a parlare con me ritira IMMEDIATAMENTE la frase "E' tutta colpa tua", che da un anno a questa parte sta infestando la mia vita. Anche solo leggerla mi fa venire i conati...

1) Ciumbia, perdo colpi

2) Allora è meglio che la lascio
Non ti conviene parlare con me, occhio alle comari di Boccadirosa

(Beppino ha proprio ragione, mi piace da morire fare la vittima: ecco perchè ho raccontato tutto)

Ciao Misskim, T.V.B. e M.M. (S.T.F. forse è troppo)

Scritto da Sex
1) Ciumbia, perdo colpi

(Beppino ha proprio ragione, mi piace da morire fare la vittima: ecco perchè ho raccontato tutto)

Ehhhh, però anche tu sex.
Questo è un forum di discussione e parlare di se o del se è un rischio.
Nonostante tutto credo che sia il modo migliore, parlare cioè anche di queste cose, ma bisogna anche saper accettare le critiche e , ancora meglio, ragionarci sopra e magari rifletterci su.
Questo spero sia successo con te.
;)

Scritto da beppino
Scritto da Sex
1) Ciumbia, perdo colpi

Ehhhh, però anche tu sex.
Questo è un forum di discussione e parlare di se o del se è un rischio.
Nonostante tutto credo che sia il modo migliore, parlare cioè anche di queste cose, ma bisogna anche saper accettare le critiche e , ancora meglio, ragionarci sopra e magari rifletterci su.
Questo spero sia successo con te.
;)

Io infatti ne ho parlato apposta.

Qualunque critica è un'occasione di ragionamento, se è fatta soltanto per affermare i propri valori: come nel tuo caso, appunto (sei un ottimo compagno e ti stimo più di prima, anche se penso che sbagli in questo tuo giudizio severo).

Quello che mi rattrista, nella vita reale come qui, è sentire persone intelligenti mettere in una discussione più o meno scherzosa del livore che ha ben altra origine; non conta che si tratti di mia sorella o di un nick anonimo, a me fa star male.

Comunque l'importante è stare in compagnia, tutti gli insulti che mi stanno mandando più o meno direttamente passeranno come acqua fresca: chiare, fresche, dolci acque (?).

Allegria!!;)

Vedi però la differenza?

Nella vita reale, se io e te fossimo stati amici, davvero amici, penso che ti avrei sbranato.

E ti assicuro, non per severità, bigottismo o supponenza.
E neppure per pontificare su quello che è successo.

Semplicemente perchè penso che certe " regole" scritte e non, certi " valori" facciano parte non di convenzioni sociali, ma di una prospettiva di vita migliore.
La vera rivoluzione può anche passare da se stessi, da una consapevolezza dei propri limiti e difetti e dalla capacità di cambiare.

;)

Scritto da beppino
Vedi però la differenza?

Nella vita reale, se io e te fossimo stati amici, davvero amici, penso che ti avrei sbranato.

Semplicemente perchè penso che certe " regole" scritte e non, certi " valori" facciano parte non di convenzioni sociali, ma di una prospettiva di vita migliore.
La vera rivoluzione può anche passare da se stessi, da una consapevolezza dei propri limiti e difetti e dalla capacità di cambiare.

;)

grande!!

Scritto da beppino
Vedi però la differenza?

;)

No, mi avresti sbranato molto prima, perchè di ******* ne ho fatte di assai peggiori fin da piccolo

Per il resto hai fatto un ottimo riassunto della mia idea di bagaglio morale di una persona: d'ora in avanti ti chiamerò El Che, anche lui era molto rigoroso nelle faccende di "sesso".
Io no, non ci riesco, non ce la faccio a vedere del male in un bacio o in una scopata, mai: dovrei fingere di farlo, e perchè, specie quando appaio anonimo?

Ma sono convinto di essere ugualmente un buon compagno: non è abbastanza rivoluzionario sput.tanarsi in questo modo?;)

Scritto da Sex
Ma sono convinto di essere ugualmente un buon compagno: non è abbastanza rivoluzionario sput.tanarsi in questo modo?;)

Dopo quanto ho letto, puoi comprarti una casa a Leningrado.

:D :D

Indietro