Al Roma pride in piazza bandiere della palestina

A Torino mi sembra di non averne viste. Però c’era Luxuria😎
 
Schlein al Pride dei diritti, 'G7 li dimentica noi no' - Notizie - Ansa.it

Inviterei quelli che hanno sfilato con le bandiere palestinesi ad andare in Palestina per saggiare con mano la situazione degli omosessuali in loco.

come i pro-putin a stabilir-ci-si-vi in russia!


anyway, quell' "accozzaglia" non è assolutamente pro-palestina

è contro l'occidente (nonostante loro siano occidentali e beneficiano del sistema occidentale), è contro l'uomo bianco (nonostante l'uomo bianco sia quello che finora ha evoluto il pianeta, anche su temi sociali), è contro il capitalismo (nonostante loro con il capitalismo vivano di riflesso una vita agiata)


loro, per default, SONO SEMPRE CONTRO QUALCUNO

anche se professano la pace in realtà l'odio sociale è la loro stella polare
 
come i pro-putin a stabilir-ci-si-vi in russia!


anyway, quell' "accozzaglia" non è assolutamente pro-palestina

è contro l'occidente (nonostante loro siano occidentali e beneficiano del sistema occidentale), è contro l'uomo bianco (nonostante l'uomo bianco sia quello che finora ha evoluto il pianeta, anche su temi sociali), è contro il capitalismo (nonostante loro con il capitalismo vivano di riflesso una vita agiata)


loro, per default, SONO SEMPRE CONTRO QUALCUNO

anche se professano la pace in realtà l'odio sociale è la loro stella polare

descrizione azzeccatissima
 
come i pro-putin a stabilir-ci-si-vi in russia!


anyway, quell' "accozzaglia" non è assolutamente pro-palestina

è contro l'occidente (nonostante loro siano occidentali e beneficiano del sistema occidentale), è contro l'uomo bianco (nonostante l'uomo bianco sia quello che finora ha evoluto il pianeta, anche su temi sociali), è contro il capitalismo (nonostante loro con il capitalismo vivano di riflesso una vita agiata)


loro, per default, SONO SEMPRE CONTRO QUALCUNO

anche se professano la pace in realtà l'odio sociale è la loro stella polare
Io vedrei benissimo pure tanti cristiani che scrivono qui a passare la vita in un monastero in mezzo alla frociaggine :o
Ps
Noto con piacere che il telefono ha smesso di correggermi la parola. Forse è stata approvata dall'Accademia della crusca :D
 
Io vedrei benissimo pure tanti cristiani che scrivono qui a passare la vita in un monastero in mezzo alla frociaggine :o
Ps
Noto con piacere che il telefono ha smesso di correggermi la parola. Forse è stata approvata dall'Accademia della crusca :D
Non mi risulta che i cristiani manifestino per i monasteri, with or without frociaggine
 
grande è la confusione nelle teste dei cosiddetti progressisti 😊
 
Indietro