Alberto Bagnai distrugge Boldrin

In 9° pagina?

Dai... su... non scherziamo... :D
 
Basta? Già finito? Tutto qui? :D

O bisogna ricominciare su un altro 3d...
Tipo... ripetiamo la stessa solfa fino allo sfinimento... come il dixan... :rolleyes:
 
Sono d'accordo...

Ciò che propongo è una parte di un programma più completo... ma questa sull'energia è la parte che io reputo essenziale... senza la quale ogni altra azione porterà a nulla... quindi ben vengano proposte che possono essere di utilità al paese... proposte ben chiare e circostanziate... non cose tipo: risolvere il problema della disoccupazione... stop...

Sono convinto che qui dentro ci siano le competenze e le capacità per formulare un programma comune e condiviso (non di partito...) che faccia impallidire la ridicola pantomima che chiamano politica ed a cui siamo obbligati da ormai 30 anni...

La storia cammina sulle idee... non soltanto sugli uomini... personalmente metto le mie capacità a servizio... non voglio nulla in cambio! Resterò per sempre un mero nick nell'ombra... ma oggi mancano in primis proprio le idee ... proprio poiché viviamo una crisi di pensiero oltre che economica...
Le idee sono risorse scarse per alcuni... traboccanti per altri... si tratta semplicemente di redistribuire un po' di pensiero... senza averne nulla in cambio...

Gli uomini capaci sono stati chiusi nello sgabuzzino... o colpevolmente ci si sono chiusi per eccesso di fastidio e vomito... altri sono emigrati... adesso (parlo per me...) basta! Non ne posso sinceramente più di vedere il futuro di una nazione... la mia nazione... schiacciato nel fango...

Scusate lo sfogo... per certi versi anche infantile... ma vivaiddio...
svegliamoci!

Basta? Già finito? Tutto qui? :D

O bisogna ricominciare su un altro 3d...
Tipo... ripetiamo la stessa solfa fino allo sfinimento... come il dixan... :rolleyes:

Sto riflettendo seriamente sulla tua proposta, tra una facezia alla g@sfin e un'inutile incazzatura con neropece e con il disprezzo per ogni tipo di regola, tipico di questi tempi malati di narcisismo.

Fammi digerire il risultato elettorale, sono troppo vecchio per i facili entusiasmi e troppo giovane per la lucida follia, che il tuo progetto richiede.
 
Basta? Già finito? Tutto qui? :D

O bisogna ricominciare su un altro 3d...
Tipo... ripetiamo la stessa solfa fino allo sfinimento... come il dixan... :rolleyes:

No, è che io non ho ancora capito il ragionamento: "non dovevamo entrare, ma adesso che ci siamo val la pena di restarci"... se in un posto non è giusto andarci, perché mai dovrebbe essere giusto rimanerci? :mmmm:
Proprio sul piano logico.
 
No, è che io non ho ancora capito il ragionamento: "non dovevamo entrare, ma adesso che ci siamo val la pena di restarci"... se in un posto non è giusto andarci, perché mai dovrebbe essere giusto rimanerci? :mmmm:
Proprio sul piano logico.

Ad esempio... mi sono inoltrato nel sangue fino a tal punto, che se non dovessi spingermi oltre a guado, il tornare indietro mi sarebbe pericoloso quanto l'andare innanzi (W. Shakespeare, Macbeth, 1605-1606)
 
Ad esempio... mi sono inoltrato nel sangue fino a tal punto, che se non dovessi spingermi oltre a guado, il tornare indietro mi sarebbe pericoloso quanto l'andare innanzi (W. Shakespeare, Macbeth, 1605-1606)

Quanto è largo il fiume (i massacri non mmi piacciono come esempio)?
Il fatto di non saperlo (quanto sarà lunga la crisi?), impedisce di stabilire se sia vero che andare avanti o indietro sarebbe indifferente.
Un po' quel che disse sordi al beduino: ammazza che spiagge che c'avete!
 
Fammi digerire il risultato elettorale, sono troppo vecchio per i facili entusiasmi e troppo giovane per la lucida follia, che il tuo progetto richiede.

Occhio che potresti andare in bagno parecchie volte..... colpa di qualche nuovo virus dal nome in codice m5s :o
 
Quanto è largo il fiume (i massacri non mmi piacciono come esempio)?
Il fatto di non saperlo (quanto sarà lunga la crisi?), impedisce di stabilire se sia vero che andare avanti o indietro sarebbe indifferente.
Un po' quel che disse sordi al beduino: ammazza che spiagge che c'avete!

:D

La durata della crisi è ininfluente... vero cmq... non dureremo ancora tanto così... prima o poi finiranno le energie ... e se non ci avviciniamo di un millimetro all'altra sponda... o ce la sposano... ad un certo punto, volenti o nolenti, si dovrà tornare indietro... ma non sarà affatto indolore il ritorno...

Ripeto... secondo me c'é modo di arrivare all'altra sponda... defiscalizzando energia e riducendo contemporaneamente salari nominali, ma non reali... ciao... :bye:
 
Occhio che potresti andare in bagno parecchie volte..... colpa di qualche nuovo virus dal nome in codice m5s :o

la penso nello stesso modo e lo scrivo da tempo, sarò sintetico

elettore ricorda: nel segreto dell'urna lo spread ti vede ed i comici no
 
Indietro