Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Senza quella e' facile un giorno morirai...Buongiorno a tutti.
Non ho trovato modo di scaricare in formato Excel il mio portafoglio comprensivo di codice ISIN.
La funzione è prevista?
Grazie
Quindi è un "no e non ci sarà mai"Senza quella e' facile un giorno morirai...
imprevisti della vita.
Nessun problema, devi solo attendere.Buongiorno a tutti, sto aspettando il trasferimento del dossier titoli da Deutsche a Directa, oltre a qualche azione ITA ho diversi ETF, quest'ultimi potrebbero costituire un problema al trasferimento? Visto che ad oggi non vedo nulla? Grazie
A me ieri è arrivata per l'acquisto dell'obbligazione EniAnche a voi non arrivano più le mail con la ricevuta dell'acquisto eseguito?
Ok, forse ho modificato qualche impostazione delle notifiche io...A me ieri è arrivata per l'acquisto dell'obbligazione Eni
Magari sono finite nel buco nero di Libero mail?!?Anche a voi non arrivano più le mail con la ricevuta dell'acquisto eseguito?
Su Dlite vai su "Il mio conto" --> b. "Zainetto fiscale" --> "Estratto conto Capital Gain"Invece su Dlite o altra piattaforma c'è una funzione per vedere come si è creata la Minusvalenza, con quale operazione?
Salve Team Sella,
nel mio precedente intervento avevo già riportato il chiarimento presente sul sito FITD.
Directa deposita la liquidità dei propri clienti in un conto intrattenuto presso Banca Sella in nome proprio ma per conto terzi.
Di conseguenza, secondo il citato chiarimento presente sul sito FITD, il conto in questione può essere ammesso alla tutela del FITD solo se ricorrono tre precise condizioni:
1) identificazione nel continuo dei clienti Directa da parte di Banca Sella, nel rispetto delle previsioni in materia di antiriciclaggio;
2) computo degli importi depositati sul conto ai fini della determinazione della base di calcolo delle contribuzioni dovute ai sensi di legge al FITD;
3) sottoposizione di Directa alla vigilanza delle competenti autorità.
Ma come fanno i clienti Directa a sapere se queste condizioni sono soddisfatte? Come ho già detto, solo Banca Sella e Directa possono chiarire la questione.
E ancora: se le tre condizioni sopra menzionate sono soddisfatte (e quindi il conto in questione è tutelato dal FITD), cosa accade per quei soggetti che, oltre a essere clienti Directa, sono anche direttamente clienti Sella? Si sommano le due posizioni (liquidità presso Directa + saldo conto personale Sella) ai fini del calcolo della soglia di 100.000 EUR?
Insomma, le mie domande iniziali restano ancora inevase...
il giorno dopo la valuta vedi le minus aggiornateHo venduto titolo in gain e mi aspettavo di vedere diminuire il valore delle minus ma cosi' non e' stato, quando viene aggiornata la cifra rimanente? E da dove lo vedo perche' in 2.b "Estratto Conto e Calcolo capital gain" non c'e' nulla
Ciao a tutti,
volevo fare anche io una domanda sugli stop loss con Directa, sperando di non essere ripetitivo.
Da quello che ho capito, è obbligatorio indicare un prezzo limite quando si inserisce uno stop loss sui futures CME. Mi sapete dare una conferma?
Se così fosse, in caso di forti oscillazioni del prezzo, non ci sarebbe il rischio di non essere protetti dallo stop loss?
Risolvo il problema distanziando molto il prezzo limite dal prezzo segnale? Così facendo, è come se diventasse una specie di esecuzione al meglio.
Correggetemi pure se sbaglio.
Nihilist ti è mai capitato che ieri avevo una riunione al mio paese col Sindaco di Brescia e la mia figlioccia ora deputata nuvolerese alla regione e prima onorevole a Roma e essere all'ospedale perché la carotide dx ha una stenosi totale da 8 mesi e proprio ieri 25 gennaio me l'hanno risistemata. Come nuova ha detto il chirurgo. Domenica se sono a casa ti rispondo...ma avanti un altro intanto per favore.@genioarcipelago tu sai darmi un supporto riguardo ai miei dubbi? Te ne sarei grato![]()
Nihilist ti è mai capitato che ieri avevo una riunione al mio paese col Sindaco di Brescia e la mia figlioccia ora deputata nuvolerese alla regione e prima onorevole a Roma e essere all'ospedale perché la carotide dx ha una stenosi totale da 8 mesi e proprio ieri 25 gennaio me l'hanno risistemata. Come nuova ha detto il chirurgo. Domenica se sono a casa ti rispondo...ma avanti un altro intanto per favore.