Alcune domande su DIRECTA (vol. V)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sapreste dirmi se directa ha pagato la cedola del btp italia 25? Dove dovrei cercare esattamente? ("Calcolo capital gain") ?

Ma che c'entra il capital gain ?
Andrai su "il mio conto" / Liquidità, dove vedi tutti i movimenti.
La cedola è lì dal 23/11. OK!
 
scuste sto cercando di vendere dei future che ho in ptf ma mi dice ordine immesso e nn me lo manda in negoaziazione sapete cosa puo essere?
 
Salve sapreste dirmi se directa ha pagato la cedola del btp italia 25? Dove dovrei cercare esattamente? ("Calcolo capital gain") ?

Prova qua...
INFO della NORMALE
e se ci sta o non ci sta...
ripassa a dircelo.

1.jpg
 
scuste sto cercando di vendere dei future che ho in ptf ma mi dice ordine immesso e nn me lo manda in negoaziazione sapete cosa puo essere?

Se non si sa che futures sono come fanno a dirti il perche'???

Se il titolo non stai ad indicare...
anche ***** ci potrebbe stare.
 
E oggi andavano???
Negli orari di borsa aperta ovvio.

Non ho visto alcuna rispota...
e io quelli non li trado.

ho scritto una mail a directa, li ho telefonati sto aspettando una rispopsta, per ora nn me hanno saputo dare, il problema che in quei momenti se nn si ha uno stop ineserito sono dolori
 
Salve sapreste dirmi se directa ha pagato la cedola del btp italia 25? Dove dovrei cercare esattamente? ("Calcolo capital gain") ?
Le cedole riscosse le vedi solo su "il mio conto" - e. "lista movimenti" - "liquidità".
Su "dividendi" si trovano solo quelli azionari e degli etf.
Se invece vuoi vedere il movimento generato a livello fiscale (minus-plus) devi andare su b."zainetto fiscale" - "estratto conto capital gain".
 
Vorrei eliminare alcuni titoli che tenevo monitorati nella mia lista personale sulla DLite, qualche tempo fa ero riuscito a farlo, oggi invece non c'è verso, riesco ad aggiungerne di nuovi ma non riesco ad eliminare quelli che vorrei, sono in tilt, mi date una dritta?
 
Basta entrare con la NORMALE e opzioni cliccare
C'est facile....
soluziome.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    127,4 KB · Visite: 16
Ciao,
voglio chiudere un conto coitestato su fineco e passare il dossier titoli a directa.
Come posso fare avendo anche il dossier titoli cointestato e directa non apre dossier coitestati
 
Ciao,
voglio chiudere un conto coitestato su fineco e passare il dossier titoli a directa.
Come posso fare avendo anche il dossier titoli cointestato e directa non apre dossier coitestati
A me viene una risposta semplice, ne apri uno su directa e chiudi l'altro. Al massimo ne apri due su directa con diversa intestazione. Non ricordi se ci sia ancora una promozione per aprire il conto su directa. Hola.
 
Ciao,
voglio chiudere un conto coitestato su fineco e passare il dossier titoli a directa.
Come posso fare avendo anche il dossier titoli cointestato e directa non apre dossier coitestati
Se Directa non apre i cointestati e a te serve un cointestato, direi che per te Directa non va bene, devi cercare altrove.

Comunque il trasferimento da un cointestato ad un monointestato, ammesso che te lo facciano fare, comporterebbe un cambio di intestazione, e sarebbe perciò equivalente a vendere i titoli di là e ricomprarli di qua, con tutto quello che questo comporta (pagamento del capital gain, generazione di minusvalenze, ecc).
 
Domanda da principiante. Quando porto a scadenza una obbligazione, ad esempio un titolo di stato, al rimborso pago una commissione a directa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro