Alcune domande su DIRECTA (vol. V)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nihilist ti è mai capitato che ieri avevo una riunione al mio paese col Sindaco di Brescia e la mia figlioccia ora deputata nuvolerese alla regione e prima onorevole a Roma e essere all'ospedale perché la carotide dx ha una stenosi totale da 8 mesi e proprio ieri 25 gennaio me l'hanno risistemata. Come nuova ha detto il chirurgo. Domenica se sono a casa ti rispondo...ma avanti un altro intanto per favore.
e riposati e buona ripresa!!!
 
Nihilist ti è mai capitato che ieri avevo una riunione al mio paese col Sindaco di Brescia e la mia figlioccia ora deputata nuvolerese alla regione e prima onorevole a Roma e essere all'ospedale perché la carotide dx ha una stenosi totale da 8 mesi e proprio ieri 25 gennaio me l'hanno risistemata. Come nuova ha detto il chirurgo. Domenica se sono a casa ti rispondo...ma avanti un altro intanto per favore.
Auguri di pronta guarigione Genio!
 
Nihilist ti è mai capitato che ieri avevo una riunione al mio paese col Sindaco di Brescia e la mia figlioccia ora deputata nuvolerese alla regione e prima onorevole a Roma e essere all'ospedale perché la carotide dx ha una stenosi totale da 8 mesi e proprio ieri 25 gennaio me l'hanno risistemata. Come nuova ha detto il chirurgo. Domenica se sono a casa ti rispondo...ma avanti un altro intanto per favore.
vai Genio riposati e rimettiti che qui ti aspettiamo :)
 
Ciao a tutti, sono un pò arrugginita sui BOT e sto simulando l'acquisto, perché se provo a prendere 10K di BoT scadenza sett23 diciamo a 98, mi fa pagare 9816 più la commissione? 16 euro per cosa? Grazie
 
Ciao a tutti, sono un pò arrugginita sui BOT e sto simulando l'acquisto, perché se provo a prendere 10K di BoT scadenza sett23 diciamo a 98, mi fa pagare 9816 più la commissione? 16 euro per cosa? Grazie
Mai comprati BOT; non so. Forse è il rateo fiscale?
 
Ciao a tutti, sono un pò arrugginita sui BOT e sto simulando l'acquisto, perché se provo a prendere 10K di BoT scadenza sett23 diciamo a 98, mi fa pagare 9816 più la commissione? 16 euro per cosa? Grazie
Molto probabilmente il rateo... ma dovrebbe essere scritto da qualche parte mi sembra di ricordare...
 
Ciao a tutti, sono un pò arrugginita sui BOT e sto simulando l'acquisto, perché se provo a prendere 10K di BoT scadenza sett23 diciamo a 98, mi fa pagare 9816 più la commissione? 16 euro per cosa? Grazie
Fai la prova sulla normale...
Ti starà a parlare.
Ovvio che saranno interessi che son già stati a maturare...

Provare per credere...
E leggere quello che scritto vai a trovare.
 
Non mi ritrovo più su Dlite dove vedere la data di valuta delle operazioni... riuscite ad aiutarmi?
Grazie
 
Se vai sulla lista movimenti (menu "2. Il mio conto" --> "e." ) per ogni operazione trovi la data contabile e la data valuta.
 
Non mi ritrovo più su Dlite dove vedere la data di valuta delle operazioni... riuscite ad aiutarmi?
Grazie
Io dico niente...
ma se vai sulla MORMALE...

a note informative..
ci sta tutto chiaro come il sole.

1.jpg
 
Scritto a Directa in riferimento alla Sentenza C, Cassazione n. 25698 del 1° settembre 2022.


Buongiorno, sono venuto recentemente al corrente della sentenza della corte di Cassazione citata in oggetto, che riconosce il diritto al foreign tax credit, cioè il diritto a detrarre dall'imposta sostitutiva al 26% le imposte già versate all'estero. Chiedo quindi se siete disponibili secondo articolo 38 del D.P.R. 29 settembre 1973, n. 602 a richiedere istanza di rimborso ai competenti uffici tributari per gli anni 2021 e 2022 in riferimento alle tasse pagate sui dividendi di ....
 
:flower: Auguri Eugenio, è andata bene ;)
 
:flower: Auguri Eugenio, è andata bene ;)
Grazie Plum...
mi sto toccando il collo...

ancora incerottato...
ma pare tutto intero...

ero quasi convinto che sarebbe andata peggio...
anche perche' dopo operazione alla carotide...

per la notte successiva hai a disposizione un posto riservato...
nel centro di rianimazione...

lunga la notte...
ma infine l'alba e' arrivata.

La borsa e la vita.
 
Grazie Plum...
mi sto toccando il collo...

ancora incerottato...
ma pare tutto intero...

ero quasi convinto che sarebbe andata peggio...
anche perche' dopo operazione alla carotide...

per la notte successiva hai a disposizione un posto riservato...
nel centro di rianimazione...

lunga la notte...
ma infine l'alba e' arrivata.

La borsa e la vita.
OK! tienti controllato e vita sana
 
Grazie Plum...
mi sto toccando il collo...

ancora incerottato...
ma pare tutto intero...

ero quasi convinto che sarebbe andata peggio...
anche perche' dopo operazione alla carotide...

per la notte successiva hai a disposizione un posto riservato...
nel centro di rianimazione...

lunga la notte...
ma infine l'alba e' arrivata.

La borsa e la vita.
👍👍👍
 
Scusate con Directa è possibile acquistare opzioni su MTA?
In caso, quali sono i costi?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro