Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sei sicura che Directa permetta di partecipare alle aste dei BOT?
Mi dice di indicare il prezzo, ma se il prezzo di mercato di domani mattina non lo conosco come faccio a inserire l'ordine?
Certo, prossima asta potrebbe funzionare. Adesso guardo su libera che non uso mai.Prova a indicare “prossima asta” come tipo di ordine se usi dlite. Se usi libera non è necessario indicarlo. Ovviamente poi dipende da quale strumento vuoi comprare e su quale mercato.
Non l'hnno messo ieri....C'è stato l'asta Bot con data godimento 14/09/23 su Directa il titolo IT0005561458 è stato censito questa mattina, tuttora c'è la mascherina ferma al prezzo di questa mattina, nessun Book visibile, e l'ordine di acquisto non va sul mercato.
Questo capita ogni volta che viene censito un nuovo BOT o un nuovo BTP
Qualcuno lo ha acquistato oggi, con Directa.
Che problema si è creato?
Ciao Eugenio, avete la mania di non leggere esattamente cosa si scriveNon l'hnno messo ieri....
semplicemente perche' gia' lo sapevano...
che oggi ha comprarli...
si sarebbe speso meno.
A parte che era il 2024...
elementare Watson.
Non scappano i BOT...
che non sono Enel quelli.
Vedi l'allegato 2935393
Sempre stato convinto che per cercare un BOT servisse la data di scadenza...Ciao Eugenio, avete la mania di non leggere esattamente cosa si scriveio ho scritto "C'è stato l'asta Bot con data godimento 14/09/23" a casa mia data di godimento è quando parte l'obbligazione
. siamo ancora al 2023.
Su fineco si poteva negoziare ancora il 13/09/ e a fine giornata segnava 96,18
Comunque due giorni sono tanti per censire e attendere che vengono caricati i dati da B.italia, un titolo che scade a 12 mesi
Basta passarlo con la NORMALE...Certo, prossima asta potrebbe funzionare. Adesso guardo su libera che non uso mai.
Volevo prendere il nuovo Bot ,non per me, un parente che lavora e cosi si pensava di inserire un ordina a mercato.
Dopo 30 anni di borsa detta così l'ho mai sentita...Salve, avevo chiesto tempo fa in un post ma non lo trovo piu quindi richiedo qui perchè ancora non ho capito/risolto il problema.
Con directa come si fa ad operare dopo la chiusura nel mercato USA? Cioè il book che c'è di giorno dopo la chiusura non c'è più, sto mandando ordini di vendita a prezzi inferiori a quelli che vedo su yhaoo finance ma l'ordine non mi viene preso comunque. Non c'è un modo per vedere il book e regolarsi coi prezzi? Devo avere qualche tipo di abilitazione aggiuntiva per partecipare? Nel premarket sono riuscito a fare operazioni ma sempre senza book solo vedendo i prezzi altrove. Ah uso Libera.
Volevo solo dire che asini non si diventa ...tradotto che vorrebbe di? Parlavo dell'after hours o post market
cmq un book come quello usa, con un solo livello in vendita e in acquisto serve poco o niente.