Aldo Mondino

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Grazie!
Per caso c’erano bilance anni 70 e a che prezzo?

Comunque richieste davvero notevoli!
 

L’uscita del primo volume del catalogo generale, tra l’altro molto ben realizzato, ha segnato una svolta ed ha messo un punto fermo sulla produzione dell’artista, aspetto fondamentale anche per i collezionisti e gli investitori

D’altra parte un artista di questo livello è impensabile che possa rimanere relegato ai prezzi degli ultimi anni ed infatti molti ne hanno e ne stanno approfittando....
 
...... D’altra parte un artista di questo livello è impensabile che possa rimanere relegato ai prezzi degli ultimi anni ed infatti molti ne hanno e ne stanno approfittando....
è sempre successo così, si tiene basso il mercato su artisti che hanno peso per comprarli a poco, siamo noi che dovremmo svegliarci e quanto meno attenzionare gallerie e perché no televenditori (qui non amati, ma ricordo che in qualche televendita in qualche modo si è anticipato ciò che stava accadendo) setacciare il tutto e muoversi di conseguenza.
 
..uhmm, sono curiosa, e' un autore che conosco poco ma i sui Tappeti (visti anche ad Artefiera da Nuova Galleria Morone) mi intrigano abbastanza..ma leggendo poco sopra ho visto un 120k ?!?? Apperò...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aldo Mondino era un personaggio d'altri tempi, un uomo di spessore e di grande fascino ed eleganza. Carismatico.
Ho avuto la grande fortuna e il piacere di frequentarlo in una manciata di occasioni.
Mi rimangono degli indelebili ricordi.
Oggi avrei molte più cose da chiedergli, soprattutto sul periodo torinese degli anni '60, e naturalmente della sua amicizia con Boetti, di cui all'epoca non avevo capito la dimensione.
 
Aldo Mondino ad Hong Kong

Buongiorno a tutti,

che ne pensate della personale in corso ad Hong Kong presso la Galleria Rossi&Rossi? Se non sbaglio si tratta della prima personale all'estero (almeno) dalla scomparsa dell'artista. Grazie!
 
Buongiorno a tutti,

che ne pensate della personale in corso ad Hong Kong presso la Galleria Rossi&Rossi? Se non sbaglio si tratta della prima personale all'estero (almeno) dalla scomparsa dell'artista. Grazie!

Ora ho capito che Mondino è il padre dell’arte islamica contemporanea, o uno dei cofondatori, con:
Rasheed Araeen (1935 Pakistan)
Fereydoun Ave (1945 Iran)
Siah Armajani (1939 Iran)
:)
 
E ieri da Martini, una tela degli anni 60 fa 42 e diritti...
:cool:
 
Ma qualcuno lo considera un bel lavoro quello ?

Io lo trovo inguardabile e non mi capacito che esistano almeno due persone disposte a spendere una cifra del genere per quella tela, al netto di eventuali operazioni a latere ovviamente...
 
A Forte dei Marmi, da venerdi 7 agosto...

IMG-20200731-WA0002.jpg
 
ma erano davvero 2 anni che non si scriveva in questo 3d?!? 😱😱😱
 
Indietro