alè alè Antooooonio Conte!!!

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

uziu

usque ad finem
Registrato
25/5/06
Messaggi
20.575
Punti reazioni
436
adesso cerca di partire con il piede giusto, eh! OK!
 
una roba del genere:D
 
Ultima modifica:
Abete: «Bentornato Conte. La Juve ha gestito bene»

Il presidente della Figc: «È un protagonista del mondo del calcio e il fatto che lui riprenda il suo posto in panchina è un motivo di soddisfazione per lui e per la società»
"Un in bocca al lupo per Conte che torna in panchina? Certamente. Al di là della tante polemiche che ci sono state e che accompagnano il mondo del calcio, delle posizioni espresse da Conte e della società, è un protagonista del mondo del calcio e il fatto che lui riprenda il suo posto in panchina, oltre ad essere un fatto naturale, è un motivo di soddisfazione per lui e per la società". Con queste parole, il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete, commenta il ritorno in panchina del tecnico della Juventus, Antonio Conte, in programma domenica a Palermo, dopo aver scontato la squalifica di 4 mesi nell'ambito della vicenda del Calcioscommesse. "Al di là delle convinzioni che uno può avere – ha detto Abete a margine della presentazione del Trofeo di Karol Wojtyla svoltasi stamane nella Sala del Consiglio della Figc - la vita è fatta di passaggi più o meno difficile, in cui c'è sofferenza da un punto di vista professionale e personale". "Conte – è comunque l'analisi del numero uno del calcio italiano - ritrova la panchina in una squadra e in una società che ha saputo gestire questo momento in maniera positiva perchè è prima in campionato e ha acquisito l'importante passaggio del turno della Champions".


B A S T A R D O !!!!
 
Indietro