Aleppo, ribelli moderati attaccano con gas tossici.

  • ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

    Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Finché l'america continua ad appoggiare i fondamentalismi "moderati", i fascismi "moderati", i nazismi "moderati".. come ha sempre fatto nella sua storia, proprio l'america che è piena di fondamentalisti religiosi protestanti, di fascisti repubblicani, di nazistoidi da ku klux klan della "bible belt" sudista.. di ipernazionalisti guerrafondai alla dottor stranamore

che gente, dio che gente su questo pianeta..
 
Infatti il "che gente su questo pianeta" era spregiativo quanto omnicomprensivo
 
Nell'articolo dicono che non sanno chi sia stato, perche' dici che e' stato Assad?

viene da pensare alle forze di assad perchè Idlib è ancora controllata dai ribelli. (vds la faccenda del Mi-8 abbattuto o comunque caduto).

tra l'altro, proprio a seguito dell'incidente dell'elicottero, la componente aerea russa ha ripreso a colpire la zona : può averlo fatto di concerto con le forze di assad.
l'articolo dice anche che già nel 2013 la zona fu oggetto di azione simile da parte dei filo-assad.
 
indovina... assad se ne deve andare, è tutta colpa sua...

FORZA ISIS

Io dico che il "secolarismo" di assad è finto è solo un'operazione di facciata, è un criminale a livello dei nostri peggiori mafiosi, e vi sono millemila eventi che dimostrano q.sto; la sua fortuna è che i sunniti (sue vittime preferite) sono stati capaci di trasformare una lecita rivolta popolare in jihad, è questo ovviamente non va bene.
 
prima o poi chi li finanzia pagherà il conto ..
 
Lo zio ha le atomiche e in fondo in fondo siamo tutti curiosi di vedere come se la cavano quelle russe
 
chissà chi è più credibile, il corriere della serva, fox, bbc... o gli altri, oppure nessuno,
certo è che dopo l'enorme sbugiardamento dei media occidentali negli ultimi anni non è
facile credere a qualcuno.



4-1024x790.jpg




UNCLASSIFIED U.S. Department of State Case No. F-2014-20439 Doc No. C05794498
"The best way to help Israel deal with Iran's growing nuclear capability is to help the people of Syria overthrow the regime of Bashar Assad."

WikiLeaks - Hillary Clinton Email Archive
 
Possiamo chiedere a greta e vanessa le due cagnette di aleppo daltronde ci sono costate 12 milioni di euro di finanziamento ai terroristi come riscatto ma essendo le compagne di letto di molti giovani jihadisti moderati avrenno senz'altro visto qualcosa, le intercettazioni dei ros le abbiamo viste tutti quindi c'è poco da discutere a riguardo.

Come ci ricorda qualche sedicente cretinista sono "giovani idealiste, tipe toste" quindi sicuramente non avranno avuto problemi a girare di tenda in tenda e farsi un idea del campo dei jihadisti "moderati", possono essere preziose informazioni per il nostro esercito.
 
Indietro