Steel Horse
PRIDE AND RESPECT
- Punti reazioni
- 327
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Quindi, Alerion non trarrà alcun beneficio da questo emendamento. Perugia, per sollevare il morale della truppa, perchè non pubblichi le tue previsioni di revenue, ebitda ecc per il 2022?Tassa extraprofitti: si riduce la platea
Uno degli emendamenti firmati dal governo esclude dagli extraprofitti le società che non hanno almeno "il 75% dei ricavi del periodo d’imposta antecedente a quello in corso al primo gennaio 2023 "derivante dalle attività di produzione e vendita di energia elettrica, gas e prodotti petroliferi. L’esonero non dovrebbe però riguardare i colossi dell’energia come Eni e Enel che hanno quote di fatturato derivanti dalla vendita di prodotti energetici superiore al 75% del fatturato
Manteniamo la Guidance prevista dalla Società Alerion e cioè di un Ebitda a € 260 milioni di euro ...... (io prevedo un pò meno ma non fa nulla).Quindi, Alerion non trarrà alcun beneficio da questo emendamento. Perugia, per sollevare il morale della truppa, perchè non pubblichi le tue previsioni di revenue, ebitda ecc per il 2022?
Alerion NO !Quindi, Alerion non trarrà alcun beneficio da questo emendamento.
Ma io mi riferivo alla tassa sugli extraprofittiAlerion NO !
Se ne beneficia SOLO ed esclusivamente l'azionista che ha delle plusvalenze (che purtroppo sono tassate al 26%) e ha in programma di vendere "chiaramente .. mercato permettendo.. sempre in plusvalenza" anticipando oggi allo stato vorace e affamato di Euro (€) la percentuale del 16% lui domani ti sconta il 10% .
Una società locale controllata al 75% dal gruppo italiano Alerion ha ottenuto le autorizzazioni tecniche per la connessione di tre progetti di parchi eolici che sarebbero stati sviluppati nella contea di Botoșani, con una potenza installata totale di quasi 300 MW, rivelano i dati analizzati da Profit. ro. Prima di essere presentata qui, l'informazione era stata annunciata molto tempo prima su Profit Insider Le più recenti sono le autorizzazioni per gli impianti eolici Adășeni (112.905 MW) e Mitoc Sud (101,1 MW), concesse dall'operatore di trasmissione e di sistema Transelectrica.
Una società locale controllata al 75% dal gruppo italiano Alerion ha ottenuto le autorizzazioni tecniche per la connessione di tre progetti di parchi eolici che sarebbero stati sviluppati nella contea di Botoșani, con una potenza installata totale di quasi 300 MW, rivelano i dati analizzati da Profit. ro. Prima di essere presentata qui, l'informazione era stata annunciata molto tempo prima su Profit Insider Le più recenti sono le autorizzazioni per gli impianti eolici Adășeni (112.905 MW) e Mitoc Sud (101,1 MW), concesse dall'operatore di trasmissione e di sistema Transelectrica.
La società italiana aveva ottenuto l'approvazione dall'operatore di distribuzione Delgaz Grid per il progetto del parco eolico di Avrămeni (74,4 MW), anch'esso progettato per la contea di Botoşani.
Quelli di Alerion Clean Power sono coinvolti anche in progetti fotovoltaici rumeni .
Italienii de la Alerion, partenerii lui Muntmark, mai obţin două avize pe final de an pentru proiecte eoliene de 200 mil. euro în Botoşani
sinceramente preferirei a vederla a 44 e oltretenetela bassa fino al 31/12 mi raccomando.... almeno paghiamo meno plus sull ' affrancamento...ok?
tiger , anche io la vorrei vedere a 100... ma se fai bene i conti conviene che rimanga sui 30/35 fino al 31/12 poi nel 2023 può replicare gli anni precedenti senza problemi di plus.....sinceramente preferirei a vederla a 44 e oltre
ti stanno dando retta.......scesi più dell'1% all'asta finale.....tenetela bassa fino al 31/12 mi raccomando.... almeno paghiamo meno plus sull ' affrancamento...ok?