ALERION Proiettata verso i 60 €

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa società risente dello scarsissimo flottante per cui è impossibilitata a fare riacquisti di azioni proprie in modo significativo e, contemporaneamente, è fuori dai radar degli istituzionali che trattano solo società molto liquide. Da aggiungere le problematiche sugli extraprofitti e le incertezze su come la politica continuerà in modo ondivago a colpirli. Oltre a questo sussiste sempre anche il timore della sua cancellazione dal listino e il retail si mantiene lontano guardando i recenti aumenti stellari delle quotazioni, soprattutto chi ha già trattato il titolo e ne è uscito a prezzi molto inferiori tipo il conte di montecristo e company che ci hanno lasciato troppo presto e difficilmente ritorneranno a questi prezzi.
Penso anche io che il problema sia da ascrivere allo scarso flottante: Mi meraviglia piuttosto che Consob ne consenta la trattazione con un 5% di titoli ancora in circolazione senza imporre o la sua ricostituzione o l'opa residuale
 
almeno oggi sembra respirare..........
 
e si ritorna alla base........manovrata alla grande
 
Ultima modifica:
volumi ridicoli .....spero che la tolgano presto dal listino
 
Ultima modifica:
come, sperate in un delisting?
 
come, sperate in un delisting?
a questo punto penso che sia il minore dei mali......si continua a scendere,appena si carica il denaro lo vanno a prendere,non ci sono i volumi e mi piacerebbe sapere dove sono finite le azioni che qualche mese fa superavano nel bene o nel male anche 100000 di azioni giornaliere e penso anche che queste manovre al ribasso siano eseguite per delistare il titolo a un prezzo vantaggioso per la società anche se spero di sbagliarmi
 
Ultima modifica:
a questo punto penso che sia il minore dei mali......si continua a scendere,appena si carica il denaro lo vanno a prendere,non ci sono i volumi e mi piacerebbe sapere dove sono finite le azioni che qualche mese fa superavano nel bene o nel male anche 100000 di azioni giornaliere e penso anche che queste manovre al ribasso siano eseguite per delistare il titolo a un prezzo vantaggioso per la società anche se spero di sbagliarmi
mah :wtf:

ma tu sei dentro?
manterresti in carico un titolo delistato?

i volumi salgono, attraverso nuovi compratori/venditori, quando ci sono possibili notizie che possono incidere sul valore, sostanzialmente è speculazione
 
mah :wtf:

ma tu sei dentro?
manterresti in carico un titolo delistato?

i volumi salgono, attraverso nuovi compratori/venditori, quando ci sono possibili notizie che possono incidere sul valore, sostanzialmente è speculazione
accipicchia se sono dentro ,ma se delistano il titolo prendo i soldi e scappo
 
Ultima modifica:
ALERION: ACQUISTO AZIONI PROPRIE

Milano, 03 gennaio 2023

Alerion Clean Power S.p.A. informa di aver acquistato dal 27 dicembre 2022 al 30 dicembre 2022, n. 4.350 azioni proprie al prezzo medio di Euro 32,3534 per azione, per un controvalore complessivo di Euro 140.737,47 nell'ambito
dell'autorizzazione all'acquisto deliberata dall'Assemblea degli Azionisti in data 22 aprile
2022.
 
quando l'indice scende la portano giù, quando sale la tengono ferma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro