cominciano ad acquistarne una parte,per il resto lancerebbero un opa residuale a un prezzo maggiorato di qualche punto.......stiamo a vedereE che senso avrebbero i continui acquisti dalla proprietà mica acquistano tutto il flottante.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
cominciano ad acquistarne una parte,per il resto lancerebbero un opa residuale a un prezzo maggiorato di qualche punto.......stiamo a vedereE che senso avrebbero i continui acquisti dalla proprietà mica acquistano tutto il flottante.
OPA A 60cominciano ad acquistarne una parte,per il resto lancerebbero un opa residuale a un prezzo maggiorato di qualche punto.......stiamo a vedere
Poco più della m etàOPA A 60![]()
ok famo 50Poco più della m età
Leggendo il piano industriale non ha senso.cominciano ad acquistarne una parte,per il resto lancerebbero un opa residuale a un prezzo maggiorato di qualche punto.......stiamo a vedere
Sono bravi quelli di Equita SIM .....hanno il compito di acquistare azioni e di farla scendere ..... prima o poi ricomincerà a salire ..... per me siamo prossimi alla ripartenzaComunicato Stampa
ALERION: ACQUISTO AZIONI PROPRIE
Milano, 09 gennaio 2023
Alerion Clean Power S.p.A. informa di aver acquistato dal 2 gennaio 2023 al 6 gennaio 2023, n. 7.800 azioni proprie al prezzo medio di Euro 32,2118 per azione, per un controvalore complessivo di Euro 251.260,13 nell'ambito dell'autorizzazione
all'acquisto deliberata dall'Assemblea degli Azionisti in data 22 aprile 2022.
mi piacerebbe avere un tuo parere del perchè la fanno scendereSono bravi quelli di Equita SIM .....hanno il compito di acquistare azioni e di farla scendere ..... prima o poi ricomincerà a salire ..... per me siamo prossimi alla ripartenza
se è delistato a chi si vendono?accipicchia se sono dentro ,ma se delistano il titolo prendo i soldi e scappo
Quindi, secondo la tua teoria, con una mano shortano e con l'altra comprano? perdona Perugia, ma mi pare una tesi alquanto "debole". Penso che qualche fondo o grosso azionista sia in uscita oppure che ci sia una manovra finalizzata a ridurre le quotazioni in vista di un delistingSono bravi quelli di Equita SIM .....hanno il compito di acquistare azioni e di farla scendere ..... prima o poi ricomincerà a salire ..... per me siamo prossimi alla ripartenza
Sono bravi quelli di Equita SIM .....hanno il compito di acquistare azioni e di farla scendere ..... prima o poi ricomincerà a salire ..... per me siamo prossimi alla ripartenza
Prima devono lanciare un opa residualese è delistato a chi si vendono?
Prima devono lanciare un opa residuale
Se vogliano raggiungere un bottom devono vendere. Raggiunto si coprono. Spero di non aver detto una cavolata.Quindi, secondo la tua teoria, con una mano shortano e con l'altra comprano? perdona Perugia, ma mi pare una tesi alquanto "debole". Penso che qualche fondo o grosso azionista sia in uscita oppure che ci sia una manovra finalizzata a ridurre le quotazioni in vista di un delisting
Se siamo in una fase ribassista i volumi si assestano sui minimi con una media di 11.000 azioni giornaliere fino a 25.000 così scrive teleborsa e pari pari Borsa Italiana. Perchè si parla di delisting o di una opa residuale quando i volumi sono sempre stati bassi e sono aumentati solo nelle fasi di rialzo conclamato. A me pare tutto normale.i volumi sono drasticamente calati dopo il passaggio in borsa delle 200000 azioni durante la chiusura in un giorno di ottobre.Io ho sempre pensato,magari sbagliando ,che siano serviti per far calare le quotazioni
Condivido l’analisi, per questo sono tranquillo.Se siamo in una fase ribassista i volumi si assestano sui minimi con una media di 11.000 azioni giornaliere fino a 25.000 così scrive teleborsa e pari pari Borsa Italiana. Perchè si parla di delisting o di una opa residuale quando i volumi sono sempre stati bassi e sono aumentati solo nelle fasi di rialzo conclamato. A me pare tutto normale.