ALERION Proiettata verso i 60 €

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presumo che ribasso/stagnazione possa durare ancora un po', ma il ritorno sopra zona 38 penso non sia in discussione. Mi ricorda un po' il titolo TXT, che ha ristagnato un bel po' in zona 7,5 /8 prima di riesplodere verso altri lidi

come è strana la borsa.....a 40 tutti compravano a 25 tutti vendono

durante la salita le mie sono andate in prestito spesso, dopo, durante la discesa, mai :oops:

e anche oggi piano piano la riportano all'ovile.......

non capisco perchè non bloccate il prestito titoli.............
perché nel mio caso il broker, quando si ha lo short selling attivo, non lo consente

e poi stavo appunto sottolineando che mentre andavano in prestito il titolo era in forte ascesa e faceva i suoi massimi, mentre da quando è iniziata la discesa le mie non sono mai andate in prestito

Energie rinnovabili, i portoghesi di Edpr investono 1 miliardo in Italia​

Nel piano 2023-26 il gruppo prevede di costruire impianti fotovoltaici ed eolici per 800 MW di capacità, tutti nel Centro e nel Sud.​

Intanto c'è la corsa agli impianti rinnovabili.

E' passato qualche contratto da 2.000 pezzi e i risultati si vedono.

speriamo che non succeda come sempre.......al mattino si sale e al pomeriggio si scende

Attuale28,00Max oggi28,00
Variazione1,75 EUR (6,67 %)Min oggi26,25
Volume27.166,00Apertura26,25

A livello d'impostazione tecnica su base settimanale c'è una decisa candela d'inversione. Il 10 maggio sarà in pagamento il dividendo staccato due giorni prima, il giorno 11 ci sono i conti trimestrali. I conti l'anno scorso hanno offerto una buona tenuta a livello di ebidta, mentre a livello di ricavi l'ultimo trimestre è stato debole, potrebbe essere stata una voluta minore fatturazione per limitare l'impatto della maledetta extratassa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro