ALERION Proiettata verso i 60 €

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e solita botta finale........così Friel e company comprano e ci prendono per i fon...lli
 
Per chi guarda minuto per minuto o giorno per giorno oggi è andata male, il consiglio è quello di seguire il settimanale ... lì i conti si fanno il venerdi sera.
Dobbiamo continuare a credere nelle potenzialità del titolo!
 
Dobbiamo continuare a credere nelle potenzialità del titolo!
il tiolo è senz'altro sottovalutato ma fino a quando viene manovrato da equita sim con isuoi padroni possiamo solo guardare le loro intenzioni che attualmente non sembrano proprio positive e con le poche azioni rimaste le manovrano come vogliono
 
il tiolo è senz'altro sottovalutato ma fino a quando viene manovrato da equita sim con isuoi padroni possiamo solo guardare le loro intenzioni che attualmente non sembrano proprio positive e con le poche azioni rimaste le manovrano come vogliono
26/05/2023 FRI EL acquista altre 10.000 azioni Alerion
 
Venerdì c'è stata una buona reazione alla giornataccia precedente, quindi è ancora tutto in surplace. Ci sarà un deciso cambio di rotta solo al superamento con volumi di 31,30!
 
Urca ..... iniziono a comprare sul serio ...... speriamo che di polli che vendono a questi prezzi siano finiti e le quotazioni vadano su ..... obiettivo € 60
Quelli li vedranno loro quando Vra nno magari tutto
 
Comunicato Stampa
ALERION: ACQUISTO AZIONI PROPRIE
Milano, 29 maggio 2023 Alerion Clean Power S.p.A. informa di aver acquistato dal 22 maggio
al 26 maggio 2023,n. 6.583azioni proprie al prezzo medio di Euro 30,4965 per azione, per un
controvalore complessivo di Euro 200.758,79 nell'ambito dell'autorizzazione all'acquisto
deliberata dall'Assemblea degli Azionisti in data 20 aprile 2023.
 
Comunicato Stampa
ALERION: ACQUISTO AZIONI PROPRIE
Milano, 29 maggio 2023 Alerion Clean Power S.p.A. informa di aver acquistato dal 22 maggio
al 26 maggio 2023,n. 6.583azioni proprie al prezzo medio di Euro 30,4965 per azione, per un
controvalore complessivo di Euro 200.758,79 nell'ambito dell'autorizzazione all'acquisto
deliberata dall'Assemblea degli Azionisti in data 20 aprile 2023.
Ma chi le vende tutte ste azioni che continuano a comprare?
 
Ma da dove derivano le vostre certezze? Se Equita vende, da chi compra? Volete dirmi che Equita prende in prestito azioni da Alerion per rivendergliele? Dai, siamo seri, pls!
 
Ma da dove derivano le vostre certezze? Se Equita vende, da chi compra? Volete dirmi che Equita prende in prestito azioni da Alerion per rivendergliele? Dai, siamo seri, pls!
a ottobre c'è stato un passaggio da 200000 az sul finale di una seduta dove certamente sono passate a equita al prezzo circa di 38 e da quel giorno le azioni trattate sul mercato sono fortemente scese........io la vedo così
 
a ottobre c'è stato un passaggio da 200000 az sul finale di una seduta dove certamente sono passate a equita al prezzo circa di 38 e da quel giorno le azioni trattate sul mercato sono fortemente scese........io la vedo così
quindi stai suggerendo che hanno comprato un sacco di azioni a 38 e da qule giorno hanno deciso di venderle un po' alla volta con il prezzo in discesa? Mi sembra un po' improbabile. sarebbe un bel buco. Forse non ho capito.
 
quindi stai suggerendo che hanno comprato un sacco di azioni a 38 e da qule giorno hanno deciso di venderle un po' alla volta con il prezzo in discesa? Mi sembra un po' improbabile. sarebbe un bel buco. Forse non ho capito.
ma tutte le azioni che stanno comprando con il buy back al prezzo di 30 euro e giù.,.....tengono l'azione al prezzo che vogliono. e continuano a ridurre il flottante............a pensare male qualche volte si azzecca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro