Alfano: nessuno al governo sapeva.

Mr. Rothbard

Nigeliano
Punti reazioni
353
e allora che qazzo ci state a fare al governo? le partite a tressette?
:D:D:D:D

dovevi chiedere a pilvio, sembra abbia fatto tutto lui.......
evidentemente vi reputa dei fattorini. vi da' la posta da smistare ma senza aprirla.

fantocci.

:clap::clap::clap:

Io gli credo...sono sempre stati così in buona fede...

Una linea concordata con Enrico Letta che lascia trapelare granitiche convinzioni sulla buona fede di Alfano: “Non sapeva” trapela da palazzo Chigi. Pagano gli altri. Paga la catena di comando, il ministro si assolve. E altre teste potrebbero cadere in giornata. È un’operazione politica di prima grandezza quella che sta conducendo il governo. Tanto che qualcuno al Viminale parla con enfasi della “chiusura di un ciclo”, quello dell’ex capo della polizia Gianni De Gennaro. E ambienti berlusconiani informati lasciano trapelare che la prossima destinazione di Procaccini sarà Finmeccanica, anche se non subito. E non è un caso che l’altro nome pesante finito nel mirino in queste ore sia quello del prefetto Francesco Cirillo, capo della criminal pol, anche lui come Procaccini legato a De Gennaro.

Angelino-Alfano.jpg

grillo e pizzarotti dovevano informarmi e non l'hanno fatto,che si dimettano subito

132641458-a33a3e16-efd5-40c1-9260-a12c229d153a.jpg

ero stato avvisato,ma poi mi so dimenticato di avvisare alf-ano

Azz, la mestra domani alfy e letta li fa venire accompagnati dal papi, che esagerazioneee :angry:

un' azienda privata non andrebbe avanti nemmeno un mese con questa gente

si muovono 50 agenti dei servizi e il ministro non ne sà nulla???
cos'è una gara di barzellette :wall:

Berlusconi - Servizi Segreti : 2 + 2 = 4

SE NON HANNO AVVERTITO ALFANO, NON E' COLPA SUA NON SAPERE

leggi cosa dice Scajola, ex ministro dell'Interno: io vedevo il capo di gabinetto e facevamo il punto tre volte al giorno

magari Alfano non ha di queste abitudini o aveva il cell spento o non ha compreso l'importanza di quanto gli veniva comunicato... Kazakistan... e chi sono? chemmefrèga fate come vi pare... :D :D :D

Indietro