ALGORAND - Micali/MIT

Si sa nulla delle ricompense per il periodo aprile-giugno?
Sono curioso di capire quanto sarà riconosciuto, anche per fare delle analisi su futuri acquisti.

APY finale dell'8% circa per il terzo round di governance (quindi diviso 4 per il trimestre di riferimento).
 
Salve vorrei comprare per la prima volta ALGO e metterlo in staking, su quale piattaforma mi consigliate di farlo? Avevo letto tempo fa che bastava tenerli su algo wallet per ricevere apy ma forse ora non più

La participation reward è stata sostituita dalla governance reward. Qui trovi tutto quello che ti serve per partecipare al prossimo turno di governance: Introducing Governance | Algorand Foundation

La discussione in questo thread è poco costruttiva purtroppo, ti consiglio il gruppo Algorand Italia su Telegram.
 
Bel doppio minimo sul cambio con Btc. Se fossi abbastanza certo che Btc avesse già fatto minimi assoluti comprerei.

ALGOUSD_BTCUSD_2022-06-20_11-10-43.jpg
 
L'8% non è stellare, ma forse è sintomo di solidità del progetto.

Beh ricordiamo come sono finiti certi progetti che promettevano il 20% annuo (terra luna docet).
Mi tengo piuttosto le rewards della Governance di algo.
 
Terzo round di governance concluso e ricompense ricevute (APY 7,96%). Sono aperte le iscrizioni al quarto round fino al 14 luglio.

Algorand Governance NFTs by Pera per ottenere l'NFT del terzo turno di governance se avete usato il wallet ufficiale (anche tramite Folks Finance, AlgoFi o GARD).
 
Ma no mi chiedevo soltanto perché postassi solo notizie positive e non quelle preoccupanti ecco...

Trollone,quali sarebbero quelle preoccupanti ? Pensa al merging di eth và, che sono da anni che rimandate e avete problemi gravissimi
Veramente una bella faccia tosta a venire qui dopo tutte le balle di Buterin:D
 
🔥Algorand scelta da Banca d'Italia, via all'esperimento titoli su blockchain

🎯Banca d'Italia ha deciso di sperimentare una nuova tipologia di titoli, sfruttando il supporto degli esperti blockchain di Algorand, valorizzando in questo modo la rete italiana di Silvio Micali, che potrebbe giovare non poco della collaborazione.

📌Tra gli interessi della Banca d'Italia troviamo Algorand. Questa è una blockchain nata dal professore italiano di matematica del MIT, Silvio Micali, che ha creato una struttura altamente scalabile, amica delle istituzioni, dai bassi consumi e ultimo partner ufficiale della FIFA.

🔎La Banca Centrale italiana sembra essere interessata alla "tokenizzazione" di titoli contro la classica valuta fiat emessa dalle banche.

📌L'esperimento è complesso ed è racchiuso in un documento di 60 pagine della Banca d'Italia, ma in parole povere si tratta di cedere titoli da un lato e dare contanti dall'altro, sfruttando i sistemi blockchain che regolano anche la rete Algorand.
 
🔥Algorand scelta da Banca d'Italia, via all'esperimento titoli su blockchain

🎯Banca d'Italia ha deciso di sperimentare una nuova tipologia di titoli, sfruttando il supporto degli esperti blockchain di Algorand, valorizzando in questo modo la rete italiana di Silvio Micali, che potrebbe giovare non poco della collaborazione.

📌Tra gli interessi della Banca d'Italia troviamo Algorand. Questa è una blockchain nata dal professore italiano di matematica del MIT, Silvio Micali, che ha creato una struttura altamente scalabile, amica delle istituzioni, dai bassi consumi e ultimo partner ufficiale della FIFA.

🔎La Banca Centrale italiana sembra essere interessata alla "tokenizzazione" di titoli contro la classica valuta fiat emessa dalle banche.

📌L'esperimento è complesso ed è racchiuso in un documento di 60 pagine della Banca d'Italia, ma in parole povere si tratta di cedere titoli da un lato e dare contanti dall'altro, sfruttando i sistemi blockchain che regolano anche la rete Algorand.

bisogna attendere dove il prossimo esecutivo colloca il Senatore Gasparri, se viene eletto
 
ZhNgdSi.png


se il Merge della regina da problemi il dimezzamento del killer è probabile

Mah, per l'Eth killer continuo ad avere i miei bids attorno a 0.23, un altro -20% e ce la facciamo. Da lì il downside possibile mi sembra limitato; il problema è che è capace di sottoperformare pure in salita, non solo in discesa...
 
Guardacaso twisterbi e nellopennello commentano sempre contemporaneamente inquinando il thread di Algorand
Io a naso dico che twisterbi=nellopennello :D
Chissà se qualcuno decdierà finalmente di fare qualcosa per risolvere questo problema :o
 
Guardacaso twisterbi e nellopennello commentano sempre contemporaneamente inquinando il thread di Algorand
Io a naso dico che twisterbi=nellopennello :D
Chissà se qualcuno decdierà finalmente di fare qualcosa per risolvere questo problema :o

Essere bearish su un grafico bearish è inquinare? ho pure detto che te lo compro il tuo token se me lo vendi a 0.23, cosa vuoi di più.
Btw ho risposto a twisterbi perché mi ha quotato, rispondere è cortesia. Le insinuazioni da asilo nido lasciamole altrova va, che i mod hanno meglio da fare.
 
Mah, per l'Eth killer continuo ad avere i miei bids attorno a 0.23, un altro -20% e ce la facciamo. Da lì il downside possibile mi sembra limitato; il problema è che è capace di sottoperformare pure in salita, non solo in discesa...

HxodZoo.png


c'e' bisogno di una new's tipo FifaWorldSoccer per evitare che si aggiunge uno zero
se poi il merge non si unisce alla regina son :censored: per chi ha comprato credendo all'affare del secolo sotto l'€ che nel frattempo ha perso la parità

in ogni caso i frutti si vedranno prossimamente........nel 2030 :o
 
Indietro