ALGORAND - Micali/MIT

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Salve..ho degli algo (pochi) sul pera wallet che non rendono niente.
Stavo pensando di riportarli su binance dove danno (almeno) il 7% circa a 120gg.
C'è qualcosa di meglio?
(è da un pò che non seguo)
Ma perchè non usi la Governance ufficiale di Algo ?
O se vuoi l'extra rendimento, la DEFI di punta, ovvero Folks Finance ?
 
Ma perchè non usi la Governance ufficiale di Algo ?
O se vuoi l'extra rendimento, la DEFI di punta, ovvero Folks Finance ?
Ciao e grazie x la risposta.Come ti dicevo non ho seguito per un pò, la governance di Algo l'ho utilizzata in passato...se rende più del 7% di binance potrei rimetterli li...
Folks Finance mai utilizzata.
 
Ciao e grazie x la risposta.Come ti dicevo non ho seguito per un pò, la governance di Algo l'ho utilizzata in passato...se rende più del 7% di binance potrei rimetterli li...
Folks Finance mai utilizzata.
Ti faccio notare che Binance mette gli Algo che raccoglie nella Governance. E poi ti da a te una parte del rendimento. Perchè non prenderlo tutto invece ?
FolksFinance ti consiglierei di studiarlo,ha triplicato il rendimento della Gov classica lo scorso periodo,ovviamente con qualche rischio in più ma a fronte di un rendimento che ha più che compensato e ripagato.
Folks Finance
 
Su XRP e BNB si sa qualcosa?
BNB è sicuramente security,essendo un exchange token,centralizzatissimo peraltro.
Su Ethereum in molti hanno cercato di far dimenticare il passato ma il 50% della supply di Eth è stata preminata tramite ICO.
Quindi è di fatto un altra security.
 
Ultima modifica:
Per chi crede in ALGO questi mi sembrano ottimi prezzi per entrare....che sia 0.20 o 0.24 secondo me a lungo termine cambia poco.
Voi come la vedete?
ALGO, MATIC e AVAX sono le ALT più pesanti nel mio portafoglio, nonostante il -86% da inizio anno ci credo ancora molto.
E mentre Bitcoin ha recuperato un bel po di valore, Algo ora sta a 0,16…
 
Scusa ma se non hai notato siamo in pieno bear market....tutte soffrono con btc sotto i 30k. Eth a 1700, bnb a 289, cronos a 0,16 ecc
Scrivevi così a seguito di un mio commento quando Algo stava a 0,4 (e Bitcoin sotto i 18.000$ circa)…oggi Bitcoin veleggia tra i 28 e i 30.000$ mentre Algo è sceso a 0,16…
 
Argo il 7 novembre 2022 stava a 0,4 ora a 0,16.
Eth stava a 1.431 mentre oggi sta a 1.700.
Ethereum non fa testo, non è un altcoin comune per i 1000 ovvi motivi che non sto qui ad elencare.
Metti una qualsiasi altra altcoin e troverài che ha sottoperformato tanto quasi Algo o anche peggio.
Comunque non capisco perchè tentare continuamente di denigrare un progetto, peraltro italiano.

Se non ti piace Algorand,compra Ethereum tanto fa le mega-performance come hai mostrato te e diventi ricco no ?
 
Ethereum non fa testo, non è un altcoin comune per i 1000 ovvi motivi che non sto qui ad elencare.
Metti una qualsiasi altra altcoin e troverài che ha sottoperformato tanto quasi Algo o anche peggio.
Comunque non capisco perchè tentare continuamente di denigrare un progetto, peraltro italiano.

Se non ti piace Algorand,compra Ethereum tanto fa le mega-performance come hai mostrato te e diventi ricco no ?

Polygon? Casper? BNB? Elrond Gold? polkadot? CRV?

Giusto per citarne qualcuna eh, ma la lista sarebbe lunga, quelle di alt che NON HA sottoperformato come ALgorand ovvero che non hanno perso più del 50% negli ultimi 6mesi.
 
Sì, ma il punto qual è? Che ALgorand ha sottoperformato? È evidente. Quindi?!

La scommessa non è tanto sulla price action (che è terribile), quanto sull'azienda, visto che non è possibile comprarne le azioni.

Almeno questo credo sia il pensiero di chi ne detiene i token. Ho del capitale, lo metto sull'azienda crypto x, metto tutto in staking, e rivendo tra qualche anno, accettando il rischio che l'azienda fallisca.

Quindi che faccia -10% o meno 40% non cambia nulla, visto che credo che il senso sia quello di rivendere ad un x30.

C’è è, sei una Onlus?

Se compri a 1,5 e a forza di -10,-20,-40 ecc vai a 0,03…non ti basta un x30 per tornare in pari.
 
Polygon? Casper? BNB? Elrond Gold? polkadot? CRV?

Giusto per citarne qualcuna eh, ma la lista sarebbe lunga, quelle di alt che NON HA sottoperformato come ALgorand ovvero che non hanno perso più del 50% negli ultimi 6mesi.
Lol, comprati quelle allora e non rompere i maroni qui.
 
Almeno questo credo sia il pensiero di chi ne detiene i token. Ho del capitale, lo metto sull'azienda crypto x, metto tutto in staking, e rivendo tra qualche anno, accettando il rischio che l'azienda fallisca.

Quindi che faccia -10% o meno 40% non cambia nulla, visto che credo che il senso sia quello di rivendere ad un x30.
In linea di massima sono d'accordo,per esempio usando il protocollo Folks Finance (si riusciva ) e si riesce ad ottenere un 4% in 3 mesi.
O se si era mancata la window opportunity di aderire alla Governance, comprando i gAlgo a sconto si otteneva lo stesso risultato :
Compro i gAlgo a 0,96/0,97 e a fine Governance faccio burn 1:1 con Algo realizzando cosi il 3% in 3 mesi.
Certo, i rischi ci sono come su qualsiasi chain (in questo caso che FF vada gambe all'aria) ma gestibili con buona dose di risk management.
Secondo me qui ci sono opportunità che su altre chain (della stessa capitalizzazione o superiore) latitano.

Combinando questo con il prezzo quasi vicino ai minimi storici,in ottica alla prossima bullrun, si ottiene una situazione molto interessante.
Un x30 non lo so potrebbe anche essere come best case scenario (si andrebbero a ritestare i massimi locali precedenti), ma credo sia possibile fare almeno un x10/x15 da questi livelli.
 
I rendimenti della defi sono ad altissimo rischio. Aggiungi un rischio altissimo (la defi) ad un rischio altissimo (il settore crypto), per giunta in modalità passiva.
Che ci sia una prossima bullrun non è scritto da nessuna parte. È probabile, ma non certo.
Penso che nelle prime top50 ci siano aziende che SE la blockchain prenderà piede in alcuni determinanti aspetti delle nostre vite, varranno agevolmente dai 30 ai 70 miliardi di capitalizzazione.
SE la blockchain prenderà piede. E naturalmente SE il token che acquisti sarà in qualche maniera assimilabile ad azioni dell'azienda che lo emette. Questo per chi ama la gestione passiva e lo stock/crypto picking.
Certo che la DEFI è ad alto rischio cosi come non è scontata un'altra bullrun.
Se lo fosse, non esisterebbe rischio quindi rendimento.

Io ho solo ipotizzato dei target price,vivendo si vedrà.
 
Non ho spalato ***** sul progetto ma su certi interventi fatti qui dentro.
 
Diciamo che per chi crede in Algorand questi sono ottimi mesi per comprare ed accumulare, per chi invece non crede in questo progetto è inutile che stia qui a perdere tempo.
Tante ALTS in questi ultimi mesi hanno avuto rendimenti ben inferiori a quelli di BTC, quindi non sono affatto preoccupato.

Il progetto a mio parere resta molto interessante...e poi personalmente, a prescindere da tutto, mi fido di più di una persona come Silvio Micali che non di tanti altri ragazzini che sono a capo di progetti simili.
 
Indietro