ALGORAND - Micali/MIT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Diciamo che per chi crede in Algorand questi sono ottimi mesi per comprare ed accumulare, per chi invece non crede in questo progetto è inutile che stia qui a perdere tempo.
Tante ALTS in questi ultimi mesi hanno avuto rendimenti ben inferiori a quelli di BTC, quindi non sono affatto preoccupato.

Il progetto a mio parere resta molto interessante...e poi personalmente, a prescindere da tutto, mi fido di più di una persona come Silvio Micali che non di tanti altri ragazzini che sono a capo di progetti simili.

Si diceva che erano ottimi mesi quando stava a 0,8…poi quando stava a 0,4…e ora che sta a 0,16…sempre ottimi mesi ma se fra 6 mesi vale 0,08 cosa penserebbe?
 
I Financial Statements di Algorand li trovate qui
Token Terminal | Fundamentals for crypto
FS.png
 
Algorand sottoterra, è la coin che detengo che performa peggio in assoluto :nono:
 
Algorand sottoterra, è la coin che detengo che performa peggio in assoluto :nono:
Un anno fa, stavamo circa a 40cent. Puoi immaginare le reazioni al mio post di allora... :D


A ~0.15$ può essere un buon bid però, penso che potrei tornare a comprare qualcosina...

Forse 0.15$ è troppo, 0.20$ è più realistico. Avendo già fatto tre ~-50% consecutivi dall'ATH (al di là dell'ICO), non vedo perché non possa fare un ultimo capitombolo prima della prossima bullrun di Bitcoin. Qui ho segnato i supporti che ritengo più significativi. C'è da dire che questo mi sembra abbastanza solido, finché Btc non cede.

Vedi l'allegato 2830796
 
Qui si fa interessante, inizierei ad accumulare

1684449180064.png
 
In fondo rende circa il 7% senza grandi problemi.
Immagino tu stia parlando dello staking, non c'è una piccola percentuale di rischio a farlo? (maggiore che a detenere semplicemente la crypto su cold wallet)
 
Se non erro, è tornata al valore del listing su binance, ricalcando quasi perfettamente la dinamica delle bolle.

Rimane sempre il solito discorso: non è una crypto semplice da surfare, se credi nel progetto e accetti di perdere tutto, può aver senso la strategia del cassettista e tenerla come fosse una faang di primi anni 2000. In fondo rende circa il 7% senza grandi problemi.

Non è la mia strategia, ma ne riconosco una ratio.

#DYOR
il paragone non regge, le faang è dal 2000 che corrono senza sosta,
Micali, invece, dopo aver fatto il botto con l'ico ricompensa i fedelissimi con reward attraenti, molto attraenti considerando il valore del killer di eth che dall'ico continua a far sperare gli stessi
 
"morta" o in "rianimazione" come la maggioranza della alt in questo momento.
Beh oddio io di alt ne detengo un bel po' ma male come Algorand non fa nessuna.
 
Generalmente chi sta in fissa per qualcosa che scende, è perché c'ha perso molto ed elabora il lutto.
Ah, no…in realtà mi diverto a leggere le perle di chi sostiene (sosteneva) un valore gridando che “è a sconto” quando stava a 0,7…a riprova della capacità illuminate di valutazione dei più.
 
Ah, no…in realtà mi diverto a leggere le perle di chi sostiene (sosteneva) un valore gridando che “è a sconto” quando stava a 0,7…a riprova della capacità illuminate di valutazione dei più.
Che vita triste devi avere per considerare quello un divertimento....:wtf:
 
Che vita triste devi avere per considerare quello un divertimento....:wtf:
Vedila in un altro modo, mi diverto con poco per cui sono mediamente più felice rispetto ai più che per divertirsi devono cercare chissà che.
 
Beh dico una banalità ma se in Algorand ci credete, questi sono ottimi prezzi (però non prendetevela con me se tra due mesi fa un altro -40% eh).
 
Se non erro, è tornata al valore del listing su binance, ricalcando quasi perfettamente la dinamica delle bolle.

Rimane sempre il solito discorso: non è una crypto semplice da surfare, se credi nel progetto e accetti di perdere tutto, può aver senso la strategia del cassettista e tenerla come fosse una faang di primi anni 2000. In fondo rende circa il 7% senza grandi problemi.

Non è la mia strategia, ma ne riconosco una ratio.

#DYOR
Ma ancora rispondi al troll
Paragona le Fang che esistono da 23 anni con una crypto che c'è sul mercato da soli 3 anni

Poi mi fa ridere l'accanimento contro Algo, come se Sol,Ada e compagnia cantante stessero facendo faville
Tutte le alts sono state spazzate via in questo bear market
 
Ma ancora rispondi al troll
Paragona le Fang che esistono da 23 anni con una crypto che c'è sul mercato da soli 3 anni

Poi mi fa ridere l'accanimento contro Algo, come se Sol,Ada e compagnia cantante stessero facendo faville
Tutte le alts sono state spazzate via in questo bear market
senza considerare che è definita eth killer per le potenzialità
 
Indietro