ALGORAND - Micali/MIT

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sì. Mandata richiesta di partecipazione. Vedremo...
Giusto per far capire quanto è poco maturo questo mondo e la gente che lo frequenta:
è quasi passato inosservato il fatto che è l'unico progetto ad aver lanciato pubblicamente la testnet, senza aver prima rilasciato la relativa crypto, via ICO fuffa o fantomatici TGEs et similia. :rolleyes:
Potrà piacere o meno il progetto, ma è fuori discussione che come professionalità stanno facendo da apripista per la seconda generazione di cripto... Siamo su un altro pianeta.
Curiosità: mi ha fatto sorridere il comunicato... "Dopo mesi e mesi di test, siamo a buon punto, ma ci siamo accorti che per proseguire abbiamo bisogno di livelli di network stress ben più alti. Ci servite.". Per la serie: ecco il progetto, massacratelo... :clap:
Infine, da notare che a chi parteciperà alla fase di test, verrà rilasciato oltre al client, una serie di tool da installare e avviare obbligatoriamente, per monitorare la telemetria della blockchain durante l'utilizzo.
Anche qui: non ho trovato altri progetti con lo stesso modus operandi.
 
Sì. Mandata richiesta di partecipazione. Vedremo...
Giusto per far capire quanto è poco maturo questo mondo e la gente che lo frequenta:
è quasi passato inosservato il fatto che è l'unico progetto ad aver lanciato pubblicamente la testnet, senza aver prima rilasciato la relativa crypto, via ICO fuffa o fantomatici TGEs et similia. :rolleyes:
Potrà piacere o meno il progetto, ma è fuori discussione che come professionalità stanno facendo da apripista per la seconda generazione di cripto... Siamo su un altro pianeta.
Curiosità: mi ha fatto sorridere il comunicato... "Dopo mesi e mesi di test, siamo a buon punto, ma ci siamo accorti che per proseguire abbiamo bisogno di livelli di network stress ben più alti. Ci servite.". Per la serie: ecco il progetto, massacratelo... :clap:
Infine, da notare che a chi parteciperà alla fase di test, verrà rilasciato oltre al client, una serie di tool da installare e avviare obbligatoriamente, per monitorare la telemetria della blockchain durante l'utilizzo.
Anche qui: non ho trovato altri progetti con lo stesso modus operandi.
come si manda la richiesta di partecipazione?
 
come si manda la richiesta di partecipazione?

basta andare sul sito e registrasi con la mail: ovviamente lo fate per l' infantile ingenua credenza che magari poi verranno distribuiti tra i partecipanti un tot di monete algorand aggratis e un domani dal nulla avrete tanti soldini facili :p

comunque a parte questo, arma gli exchange e appena puoi acquista algorand che soppianterà il bitcoin :mmmm:
 
Algorand
In sostanza hanno ricevuto un investimento di 62M $ da Union Square Ventures, la stessa che ha finanziato Coinbase, Twitter, Tumblr e Kickstarter.

Sul loro canale telegram hanno anche ribadito: "We are searching for the best alternative way to release our currency. ICO will be never launched".
 
Algorand
In sostanza hanno ricevuto un investimento di 62M $ da Union Square Ventures, la stessa che ha finanziato Coinbase, Twitter, Tumblr e Kickstarter.

Sul loro canale telegram hanno anche ribadito: "We are searching for the best alternative way to release our currency. ICO will be never launched".

Scusa la mia ignoranza, in cosa consiste, praticamente, partecipare alla loro testnet, dopo essersi registrati?
Grazie.
 
Salve a tutti, qualcuno che conosce bene il progetto? Dalla pagina facebook ho visto che hanno aperto le registrazioni alle auctions.
Vi riporto qui sotto il link dove vi è una spiegazione del funzionamento:

Algo Auctions | Algorand Foundation
 
... non ho seguito più algorand, ma l'ho trovata listata da 5 giorni su Binance, e ne ho preso ad ogni buon conto una 60ina... non ho capito bene che evoluzione ha preso un progetto che sembrava molto ambizioso... qualcuno dei vecchi fans ne sa qualcosa?
 
Algorand è entrata nell'inferno dei bot di binance. Se si crede nel progetto aspettare un 2 mesi e si potrà acquistare a 0.40$ circa.

E' entrata a 3370 ed ora è a 978.

E siamo solo all'inizio...
 
credo che tu abbia ragione. ma a parte questo calo tecnico, resta poi il problema di capire se le altcoin saranno fagocitate dal BTC. se credo ad Algorand? al valore intrinseco sì... basti pensare che Micali è un premio Turing, considerato il Nobel informatico - e che obiettivamente il BTC presenta innumerevoli problemi tecnici. ma nel mondo cripto vigono evidentemente altre logiche...
 
interessante in tutti i sensi.........??x5??



 
ho qualche ALGO sullo spot wallet di binance da circa due mesi. Ho visto che la volta scorsa al 5 del mese hanno distribuito mentre questo mese niente. Dovevo impostare qualcosa?
 
Indietro