ALGORAND - Micali/MIT

si ritorna a parlare di eth killer e algo supera di slancio i ,31
cosa bolle in pentola ?
 
Essere bearish su un grafico bearish è inquinare? ho pure detto che te lo compro il tuo token se me lo vendi a 0.23, cosa vuoi di più.
Btw ho risposto a twisterbi perché mi ha quotato, rispondere è cortesia. Le insinuazioni da asilo nido lasciamole altrova va, che i mod hanno meglio da fare.

Mi rimangio la parola, ho abbassato i bid a 0.20 per l'eth killer, vediamo
 
Per chi crede in ALGO questi mi sembrano ottimi prezzi per entrare....che sia 0.20 o 0.24 secondo me a lungo termine cambia poco.
Voi come la vedete?
ALGO, MATIC e AVAX sono le ALT più pesanti nel mio portafoglio, nonostante il -86% da inizio anno ci credo ancora molto.
 
0.20 è veramente poco. 0.22 credo sia un buon prezzo. Come polygon, seppur con molta meno spinta, ha dimostrato il "vero" valore nell'ultimo picco pre-ftx.

Al di là del prezzo di per sè (che dipende più che altro dal fatto che Btc abbia già trovato il fondo o meno), mi piacerebbe comprare qui, grafico algo/btc molto pulito.

ALGOUSD_BTCUSD_2022-11-23_12-17-07_e3a17.jpg
 
Bè se il confronto di Algo dev essere con 2 “progetti” fallimentari siamo messi malino è..

nessun confronto
mi fa ridere che il troll continua da mesi a scrivere post denigratori su questo thread
Mentre elogiava luna e ftx
Quindi questo non potrebbe che portare fortuna ad Algo
 
nessun confronto
mi fa ridere che il troll continua da mesi a scrivere post denigratori su questo thread
Mentre elogiava luna e ftx
Quindi questo non potrebbe che portare fortuna ad Algo

Bah..non che io voglia/debba difendere qualcuno ma non mi sembra..io ho letto contributi sempre equilibrati e documentati..forse hanno aiutato ad essere piu guardinghi rispetto a tutti gli altri commentatori super bullish che si susseguino da piu di un anno su algo..
 
Scusate ma il bear market e il sentiment sul merkato creepto generale è bearish per via delle recenti vicende :o

Che senso ha commentare la price action di una singola altcoin che sta semplicemente subendo il fud collegato al sentiment generale? Algo scende perchè tutto scende ma è sicuramente un ottimo progetto con buoni fondamentali :o:yes:
 
Scusate ma il bear market e il sentiment sul merkato creepto generale è bearish per via delle recenti vicende :o

Che senso ha commentare la price action di una singola altcoin che sta semplicemente subendo il fud collegato al sentiment generale? Algo scende perchè tutto scende ma è sicuramente un ottimo progetto con buoni fondamentali :o:yes:
E chi ha detto il contrario??..ovvio che in bear market scende tutto e le alt esponenzialmente rispetto a btc..certo ci si poteva aspettare qualcosa di meglio da Algo e lo dico da sostenitore del progetto e da possessore del token..
 
Come va con Ftx e luna ?

Eh? Io investo solo tramite Etn, gli scam cex te li lascio volentieri.

Bè se il confronto di Algo dev essere con 2 “progetti” fallimentari siamo messi malino è..

Infatti. Tra l'altro sono stato uno dei primi ad avvisare di uscire da Luna prima del crollo :D

nessun confronto
mi fa ridere che il troll continua da mesi a scrivere post denigratori su questo thread
Mentre elogiava luna e ftx
Quindi questo non potrebbe che portare fortuna ad Algo

Hahahaha proprio io sì sì.
Dicci dove per favore! Sei invitato a postare i messaggi che lo testimoniano così lo vedono tutti...
Tra l'altro prima la narrazione era diversa, mi dicevi che ero un fan di Vitalik, peccato, mi piaceva. Sarà che hai letto che midterm sono bearish su Eth e quindi dovevi cambiare accusa (:D).

Scusate ma il bear market e il sentiment sul merkato creepto generale è bearish per via delle recenti vicende :o

Che senso ha commentare la price action di una singola altcoin che sta semplicemente subendo il fud collegato al sentiment generale? Algo scende perchè tutto scende ma è sicuramente un ottimo progetto con buoni fondamentali :o:yes:

Bomba nei 3d delle singole coin non mi sembra fuori luogo postare possibili buone entry (per me ovviamente) per andare long oppure short, lo faccio in diversi 3d di monete che seguo (Btc, Eth, Sol e altri) ma solo qui ho trovato questo astio. Poi è nei bear market che si dovrebbe comprare no?
Se all'utente che continua a insultarmi ormai da mesi rode il c perché è sotto del 90% non ci posso fare nulla..
Penso che i miei interventi possano essere stati d'aiuto a molti, segnalai a maggio (prezzo $0.40) un probabile ulteriore -50%, cosa che si è sostanzialmente avverata. Magari ho fatto risparmiare qualche soldino a qualcuno, chissà:

Forse 0.15$ è troppo, 0.20$ è più realistico. Avendo già fatto tre ~-50% consecutivi dall'ATH (al di là dell'ICO), non vedo perché non possa fare un ultimo capitombolo prima della prossima bullrun di Bitcoin. Qui ho segnato i supporti che ritengo più significativi. C'è da dire che questo mi sembra abbastanza solido, finché Btc non cede.

Vedi l'allegato 2830796

Da qui in giù per me è un buy comunque. Evidentemente l'imprenditore preferiva che scrivessi di comprare a 1.5$ così magari gli pompavo gli algo che possiede boh. Come se il Fol muovesse qualcosa nell'universo.
 
Ultima modifica:
ci mancherebbe altro che non si possa commentare ..forse mi sono espresso male :o
Intendevo dire che la discesa di Algo non la trovo una cosa cosi eccezionale anche a fronte dell'andamento generale e del fud dovuto agli ultimi accadimenti: terra Luna, Celsius, ftx..questi hanno sicuramente influito sulla price action come per tantissime altre alt :o
 
Eh? Io investo solo tramite Etn, gli scam cex te li lascio volentieri.



Infatti. Tra l'altro sono stato uno dei primi ad avvisare di uscire da Luna prima del crollo :D



Hahahaha proprio io sì sì.
Dicci dove per favore! Sei invitato a postare i messaggi che lo testimoniano così lo vedono tutti...
Tra l'altro prima la narrazione era diversa, mi dicevi che ero un fan di Vitalik, peccato, mi piaceva. Sarà che hai letto che midterm sono bearish su Eth e quindi dovevi cambiare accusa (:D).



Bomba nei 3d delle singole coin non mi sembra fuori luogo postare possibili buone entry (per me ovviamente) per andare long oppure short, lo faccio in diversi 3d di monete che seguo (Btc, Eth, Sol e altri) ma solo qui ho trovato questo astio. Poi è nei bear market che si dovrebbe comprare no?
Se all'utente che continua a insultarmi ormai da mesi rode il c perché è sotto del 90% non ci posso fare nulla..
Penso che i miei interventi possano essere stati d'aiuto a molti, segnalai a maggio (prezzo $0.40) un probabile ulteriore -50%, cosa che si è sostanzialmente avverata. Magari ho fatto risparmiare qualche soldino a qualcuno, chissà:



Da qui in giù per me è un buy comunque. Evidentemente l'imprenditore preferiva che scrivessi di comprare a 1.5$ così magari gli pompavo gli algo che possiede boh. Come se il Fol muovesse qualcosa nell'universo.

si si certo, sicuramente sarài uscito un attimo prima che collassassero luna e ftx, credibilissimo :D
infestavi i thread di quelle coin e vuoi dirmi che ora non ne sai più niente ?
mai trovarne uno che ammetta di essersi preso la tranvata
Per i tuoi commenti, basta prendersi la briga e andare a vedere la cronologia se si ha proprio tempo da perdere.
Una cosa è certa, Algo non ti fa dormire la notte per continuare a spargere bile e frustrazione su questo thread da mesi ;)
 
si si certo, sicuramente sarài uscito un attimo prima che collassassero luna e ftx, credibilissimo :D
infestavi i thread di quelle coin e vuoi dirmi che ora non ne sai più niente ?
mai trovarne uno che ammetta di essersi preso la tranvata
Per i tuoi commenti, basta prendersi la briga e andare a vedere la cronologia se si ha proprio tempo da perdere.
Una cosa è certa, Algo non ti fa dormire la notte per continuare a spargere bile e frustrazione su questo thread da mesi ;)

ma sempre le solito storie
io mi trasformerei in SIPRENDITUTTO e visto che ci credi impegnerei mobili e immobili a questi prezzi, poi quando raggiungi l'ultima entrata a 0,90 prendi la residenza a Dubai, almeno non paghi le tasse
 
Indietro