ALGORAND - Micali/MIT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

si si certo, sicuramente sarài uscito un attimo prima che collassassero luna e ftx, credibilissimo :D
infestavi i thread di quelle coin e vuoi dirmi che ora non ne sai più niente ?
mai trovarne uno che ammetta di essersi preso la tranvata
Per i tuoi commenti, basta prendersi la briga e andare a vedere la cronologia se si ha proprio tempo da perdere.
Una cosa è certa, Algo non ti fa dormire la notte per continuare a spargere bile e frustrazione su questo thread da mesi ;)

Ripeto, mai posseduto Luna né un account Ftx. Prenditi pure la briga di cercare, rosicone OK!.
Per quanto mi riguarda continuerò a postare le mie entry, che ti piacciano o no. Tra l'altro tu "sei qui per la tecnologia" (cit.) , non ti dovrebbe interessare il valore del token, mentre io son qui per fare soldi. Siamo diversi :)
Quindi se vuoi continuare con i tuoi commenti da bimbogigi fai pure, ti stai rendendo solo ridicolo.
Arvedse
 
quanta bile e rosicamenti farà venire questo progetto ai troll pagati dalla Ethereum Foundation 💪
Ma se probabilmente ho molti più Algo di te in questo momento a pmc @0.22, sai non mi paga abbastanza la EF e devo arrangiarmi con le shitcoin. :smack:
 
Ultima modifica:
DQBfsYK.png
 
Si buona notizia... ma.... a sto punto credo che non si diventerà "ricchi" con ALGO, nel senso che il valore salirà si, ma si stabilizzerà a un valore non eccessivamente alto e da li non si sposterà più di tanto, altrimenti andrebbe troppo a destabilizzare gli istituzionali con i quali sta andando ad inserirsi. Quindi forse oltre ai 2 USD difficile che vada.
 
Si buona notizia... ma.... a sto punto credo che non si diventerà "ricchi" con ALGO, nel senso che il valore salirà si, ma si stabilizzerà a un valore non eccessivamente alto e da li non si sposterà più di tanto, altrimenti andrebbe troppo a destabilizzare gli istituzionali con i quali sta andando ad inserirsi. Quindi forse oltre ai 2 USD difficile che vada.
Be, dici poco un x10? 😅
 
la festa dei mondiali volge al termine e si pensa alla banca d'italia sotto i 0,19
un'altra news e i 0,15 saranno una buona opportunità per accumulare
 
che brutta fine sta facendo la killer di eth, speriamo che con i reward BI non l'accompagni al suicidio assistito
dHQdzKV.png
 
Algorand è sicuramente uno dei progetti più seri e solidi di tutto il panorama crypto. Comprando ai prezzi attuali dubito che uno possa “arricchirsi” ma le premesse per un futuro brillante secondo me ci sono tutte.

Come Micali ha più volte ribadito, Algorand non ha nessuna intenzione di competere con ETH e tanto meno esserne il killer, anzi l obiettivo di lungo termine è quello di cooperare per aiutarsi a vicenda.

Ma poi scusate, piccola provocazione, senza saper né leggere né scrivere, voi affidereste i vostri soldi ad una persona come Micali oppure a Buterin?
 
Come Micali ha più volte ribadito, Algorand non ha nessuna intenzione di competere con ETH e tanto meno esserne il killer, anzi l obiettivo di lungo termine è quello di cooperare per aiutarsi a vicenda.
Non dirlo a @NOPrenditori perchè poi se la prende, è lui che porta avanti la crociata contro Eth.
Ma poi scusate, piccola provocazione, senza saper né leggere né scrivere, voi affidereste i vostri soldi ad una persona come Micali oppure a Buterin?
Piccola provocazione anche la mia: se credi che il valore di una criptovaluta dipenda dall'affidabilità dal suo fondatore sei fuori strada...
 
Algorand è sicuramente uno dei progetti più seri e solidi di tutto il panorama crypto. Comprando ai prezzi attuali dubito che uno possa “arricchirsi” ma le premesse per un futuro brillante secondo me ci sono tutte.

Come Micali ha più volte ribadito, Algorand non ha nessuna intenzione di competere con ETH e tanto meno esserne il killer, anzi l obiettivo di lungo termine è quello di cooperare per aiutarsi a vicenda.

Ma poi scusate, piccola provocazione, senza saper né leggere né scrivere, voi affidereste i vostri soldi ad una persona come Micali oppure a Buterin?
Ma "killer di eth" lo chiama il solito troll che ormai tutti conosciamo

Beh da questi prezzi fai più di un x10 se ritorna ai massimi del 2021.....non è ovviamente scontato come non lo è per nessuna crypto
 
Indietro