ALGORAND - Micali/MIT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non dirlo a @NOPrenditori perchè poi se la prende, è lui che porta avanti la crociata contro Eth.

Piccola provocazione anche la mia: se credi che il valore di una criptovaluta dipenda dall'affidabilità dal suo fondatore sei fuori strada...
Perché dici che il valore di una crypto, inteso come progetto credo, non dipenda ANCHE dall affidabilità del suo fondatore? Personalmente è una delle prime cose che guardo….nelle crypto come nell azionariato.
 
Perché dici che il valore di una crypto, inteso come progetto credo, non dipenda ANCHE dall affidabilità del suo fondatore? Personalmente è una delle prime cose che guardo….nelle crypto come nell azionariato.
E sbagli, devi cercare i ponzi più ponzi di tutti per svoltare, i più truffaldini dei più truffaldini, quelli sì che le pompano per bene le loro shitcoin! A quelli onesti invece non interessa il valore del token, interessa che il "progggetto" funzioni. Il paragone con l'azionariato non lo commento nemmeno.:D
E poi, come fai a definire quale sia un progetto serio? Riesci a valutarli autonomamente? Io ad esempio non saprei da dove iniziare...al massimo mi farei abbindolare da qualche youtuber abbastanza convincente
 
E sbagli, devi cercare i ponzi più ponzi di tutti per svoltare, i più truffaldini dei più truffaldini, quelli sì che le pompano per bene le loro shitcoin! A quelli onesti invece non interessa il valore del token, interessa che il "progggetto" funzioni. Il paragone con l'azionariato non lo commento nemmeno.:D
E poi, come fai a definire quale sia un progetto serio? Riesci a valutarli autonomamente? Io ad esempio non saprei da dove iniziare...al massimo mi farei abbindolare da qualche youtuber abbastanza convincente
Perdonami non capisco se sei serio oppure se sei ironico ed è tipo una supercazzola :D
 
ICO Token Price: 1 ALGO = 2.4 USD
..di certo è che con l'ICO ha fatto una PACCO di $$$$ e ora campa di staking
 
Perdonami non capisco se sei serio oppure se sei ironico ed è tipo una supercazzola :D
Un po' serio e un po' ironico. Ti lascio il compito di trovare dove sta il confine. ;)
Sai si dice che i bullmarket forgiano shitcoiners mentre i bearmarket li trasformano in massimalisti di btc.
 
persiste sotto i 0,19
saranno gli uomini della BI a tenerla ferma per accumulare, visto che è prossima a divenire la BC di Stato ?
 
visto la brutta piega, alla prossima assemblea soci, non sarebbe male assegnare un abbonamento amazon prime ai detentori di algo da almeno 18 mesi, oppure un abbonamento a netflix che favorirebbe la ripresa delle quotazioni (netfix) e chissà, magari una partnership per un bc per lo IOR che aiuterebba, forse, a non scendere sotto i 0,15

CJRYwvB.png
 
Ultima modifica:
giorno dopo giorno, malgrado le tante news, si avvicina al supporto non sopportabile
lol2g84.png

se eth perde i 1k algo perde lo 0,0
 
Un po' serio e un po' ironico. Ti lascio il compito di trovare dove sta il confine. ;)
Sai si dice che i bullmarket forgiano shitcoiners mentre i bearmarket li trasformano in massimalisti di btc.
Btc. Ovvero la porta di ingresso, nel prossimo bull market, di nuovi capitali nel settore
 
Ultima modifica:
Un x5 in pieno bear market mi sembra un tantino utopistico!
Però stanno lavorando bene e firmando importanti partnership, a differenza di altre chain che invece al momento mi sembrano in balia degli eventi.

È vero che in bull market non ha performato bene come altre, ma io preferisco una chain affidabile che cresca lentamente di anno in anno rispetto ad una che dopo un x50 in bull market poi crolla (vedi Solana…).
 
Un x5 in pieno bear market mi sembra un tantino utopistico!
Però stanno lavorando bene e firmando importanti partnership, a differenza di altre chain che invece al momento mi sembrano in balia degli eventi.

È vero che in bull market non ha performato bene come altre, ma io preferisco una chain affidabile che cresca lentamente di anno in anno rispetto ad una che dopo un x50 in bull market poi crolla (vedi Solana…).
Perchè dici che in bull market non ha performato bene come le altre ? E' arrivata anche a toccare 2,38$ per coin
io personalmente da questi livelli vedo possibile un x10,o tornare almeno a 1$
Chiaramente assumendo che continuino a lavorare bene come fatto finora e che le condizioni macro-economiche (inflazione,guerra ecc ecc) migliorino.
 
No, un x5 in bear market ovviamente no. In questo momento a mio avviso sarebbe un trionfo già se facesse un +40% e tornasse stabilmente sopra 0.25$.

Sul resto, posso anche condividere. Il punto è che non ci si innamora dei progetti, se ci si è messo dei soldi sopra. Io comunque continuo a tenerlo in considerazione.
D’accordissimo con te!!
 
Salve ragazzi e da un pò che non passo da queste parti, voelvo chiedervi dove conviene al momento mettere gli algo a fruttare? Attualmente li ho sul conto pera...
 
Indietro