ALGORAND - Micali/MIT

1675855771325.png


Comprati altri tentando il secondo round sul breakout, sperando flippi S/R. Stop appena sotto.
 
Si, tutti devono spostare i fondi o fare la procedura di rekey.
Purtroppo nel mondo crypto, spesso i wallet di terze parti vengono prima o poi bucati.
Nemmeno Algo poteva essere l'eccezione.
Solana per esempio ne sa qualcosa visto che gli exploit, solo fino al 2022, hanno fatto perdere agli user ben 532 milioni di $
2022 Solana Exploits Overview - Blog - Web3 Security Leaderboard
 
È una bruttissima notizia anche perché pare un hack in corso senza spiegazioni.
Il rekeying non è operazione difficile, ma un danno di immagine è inevitabile, soprattutto perché myalgo era praticamente consigliata dalla stessa foundation, al pari di pera wallet.

Ho letto che potrebbero esserci stati hack anche su un dex.
MyAlgo era uno dei tanti wallet presenti nell'ecosistema Algorand.
Se guardiamo ai wallet bucati su rete Ethereum, diamo la colpa alla Eth Foundation e Buterin ?
Sono wallet di terze parti.
 
Azz è tornato il pompatore di vecchia data ... mi sa che si scende, aspetta a comprare @tirac
Sempre con affetto Noprenditori..:D
 
Per chi ha le proprie dotazioni su Pera wallet secondo voi deve fare qualcosa oppure no?
Su Pera wallet ho ricevuto una notifica relativamente al hack.
 
Il limite superiore locale rimane 0.25.
Si inizia a prendere profitto da 0.22 cercando di accompagnarlo fino al target, per quanto il rischio sia altissimo di spike al rialzo che ti cacciano fuori.

Long run è forse la crypto top50 più sottovalutata. Purtroppo è una lumaca come price-action.
Ciao,perche ritieni sia una delle più sottovalutate tra le top capitalizzate?dal punto di vista dell'AT o dei fondamentali?
grazie
 
È una buona domanda e se sapessi risponderti precisamente, avrei già uploadato un paper su arXiv e sarei in attesa di ricervere il Turing award.

L'interpretability di modelli black box è IL grande problema del dl.

Al momento, essendo quasi totalmente past-price-driven (ho abbandonato al momento l'introduzione di indicatori "social"), credo che semplicemente abbia "imparato" le oscillazioni passate, e le suggerisca per il futuro.

Ovviamente qui la sfida non è tanto algoritmica, quanto di scelta del segnale in ingresso da fargli "digerire".
Giusto, dimenticavo che si tratta di dl, probabilmente non ci sarà mai modo di sapere come ragiona.
 
Mm, magari ragionasse. Come chatgpt, questi modelli "intepretano" la realtà sulla base di conoscenza ricevuta. Non c'è alcuna intelligenza, al momento. Ma la direzione, a mio avviso è quella giusta.
Sisi certo so come funzionano all'uni ho seguito dei corsi a riguardo (in particolare reti neurali), il mio ragionare era una semplificazione
 
Il limite superiore locale rimane 0.25.
Si inizia a prendere profitto da 0.22 cercando di accompagnarlo fino al target, per quanto il rischio sia altissimo di spike al rialzo che ti cacciano fuori.

Long run è forse la crypto top50 più sottovalutata. Purtroppo è una lumaca come price-action.
Siamo comunque in bear market
Algorand è debole su marketing e questo lo rende poco "main stream"
Sul lato tecnico eccellente, con picchi come il protocollo Defi FolksFinance
 
Salve..ho degli algo (pochi) sul pera wallet che non rendono niente.
Stavo pensando di riportarli su binance dove danno (almeno) il 7% circa a 120gg.
C'è qualcosa di meglio?
(è da un pò che non seguo)
 
Indietro