Algowatt ..........Azienda leader nelle energie rinnovabili

andava cosi' bene perche' sospenderla :D

Avrebbe fatto +30% sicuramente :D :D
 
Ho definito questo titolo ciofeca e comunque sono rimasto dentro, un comportamento non molto coerente lo so!!
Ho tolto gli stop loss sperando che andasse meglio perche' secondo me l'azienda e' in un settore strategico per il futuro ma arrivi a -34%(*) mi sa che e' meglio recuperare il recuperabile
Domani mi sa che concludo la mia esperienza con algowatt :bye:

(*) L'intelligenza e l'esperienza consigliavano di mollare gia' a -5%...
 
https://1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/P...oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=

Titolo: AlgoWatt: stipulato accordo quadro con multinazionale europea
Ora: 21/11/2022 08:16
Testo:
MILANO (MF-DJ)--algoWatt, GreenTech Solutions Company quotata sul
mercato Euronext Milan di Borsa Italiana, ha stipulato un importante
accordo quadro con una multinazionale europea, leader nei settori
strategici dell'elettrificazione, automazione e digitalizzazione, per la
fornitura di servizi professionali per la progettazione e sviluppo
software per i sistemi di telecontrollo della distribuzione elettrica.

L'accordo quadro, spiega una nota, durera' fino a luglio 2025 e prevede
l'erogazione di servizi professionali e di servizi a corpo nell'ambito dei
sistemi di telecontrollo della rete di distribuzione elettrica; i servizi
erogati potranno riguardare attivita' di progettazione e sviluppo
software, consulenza professionale ed attivita' di assistenza e
manutenzione per la gestione dei sistemi hardware e software oggetto
dell'accordo
com/glm

(fine)
 
ALGOWATT - INOLTRA PROPOSTA DI ?STAND STILL? FINO AL 30 GIUGNO 2023 AI SOTTOSCRITTORI DEL PIANO DI RISANAMENTO

algoWatt, facendo seguito a quanto comunicato lo scorso 10 novembre, relativamente allo stato di attuazione del Piano di Risanamento e del relativo Accordo Finanziario, comunica che è stata inoltrata dalla società e dalla controllante Italeaf una proposta di Stand Still fino al 30 giugno 2023 ai sottoscrittori di detto Piano, al fine di negoziare una modifica all'Accordo Finanziario e al Piano stessi.


ahia
 
si un pò di movimento in più..................., ad ora sono passate di mano circa 800.000 azioni per un controvalore di circa 500 mila euro.........
ci sono news?
ho fatto due ricerche ma non ho trovato nessuna novità.
 
Ultima modifica:
II sospensione, 1.500k pezzi.
 
CitaCitaCita


=======================
(Seguito del messaggio che precede)


*******************
Venerdì 19 Agosto 2022


- ALGOWATT, GreenTech Solutions Company -


ALGOWATT, ATTESA DI RISULTATI SIGNIFICATIVI - 2°

. . . del resto, lo stesso Presidente e Amministratore
delegato di AlgoWatt, Stefano Neri, lo scorso 3 agosto,
tra l’altro, ebbe a dichiarare: “Siamo confidenti che la
“seconda parte dell’esercizio, in linea con quanto
“avvento negli anni precedenti, porti a una significativa
“crescita del business e dei risultati”.

. . . “In particolare, …riteniamo che alla chisura
“dell’esercizio 2022 saremo in grado di superare
“l’obiettivo di EBITDA che abbiamo indicatto nel Piano
“Industriale (circa Euro 4,5 milioni)”.
Ecco dunque, l’autorevole e ufficiale conferma del “Piano
Industriale 2022-2024”,sarà addirittura superato, e non
di poco.

A rileggerci in un prossimo messaggio
e tanti rispettosi salti a tutti. pedrito.

****************

6 Gennaio 2023

Nulla da aggiungere. Chaito pedrito.
 
Ultima modifica:
volumi doppi rispetto a ieri , gran parte degli scambi in area 0.60.
Chiude 0.62 max 0.622
 
CitaCitaCita


=======================
(Seguito del messaggio che precede)


*******************
Venerdì 19 Agosto 2022


- ALGOWATT, GreenTech Solutions Company -


ALGOWATT, ATTESA DI RISULTATI SIGNIFICATIVI - 2°

. . . del resto, lo stesso Presidente e Amministratore
delegato di AlgoWatt, Stefano Neri, lo scorso 3 agosto,
tra l’altro, ebbe a dichiarare: “Siamo confidenti che la
“seconda parte dell’esercizio, in linea con quanto
“avvento negli anni precedenti, porti a una significativa
“crescita del business e dei risultati”.

. . . “In particolare, …riteniamo che alla chisura
“dell’esercizio 2022 saremo in grado di superare
“l’obiettivo di EBITDA che abbiamo indicatto nel Piano
“Industriale (circa Euro 4,5 milioni)”.
Ecco dunque, l’autorevole e ufficiale conferma del “Piano
Industriale 2022-2024”,sarà addirittura superato, e non
di poco.

A rileggerci in un prossimo messaggio
e tanti rispettosi salti a tutti. pedrito.

****************

6 Gennaio 2023

Nulla da aggiungere. Chaito pedrito.
caro pedrito, agosto è passato da 5 mesi mentre il posti di matteo chiarisce dove sta la verità. PI andato a farsi ffffoootttteeerrrreee.
E quant'anche riuscisse ad arrivare a target, questo è il secondo titolo più sopravvalutato del listino, dopo eems.
Ma come ben sappiamo, i fondamentali non contano nulla e nemmeno le prospettive, non conta nulla di nulla: la prova è che nei gg scorsi volumi da fame, oggi, festivo, volumi alti e un più 20 che premia l'ottima informativa:clap::yeah::5eek: consob di novembre per le società in black/green list.
fatturato previsto (e non superato) 28 ml a fronte di 14 ml di pfn negativa e 11 ml di debiti scaduti.
Ricordo che o consideriamo pfn negativa per 50 ml o consideriamo una capitalizzazione di 60 ml.
Chi non si informa legge pfn negativa per 14 ml e capitalizzazione di 30 ml e sappiamo che non è così,ma una delle due che ho detto sopra.

L ultimo mio post fece andare il titolo a 1,28, vi auguro stesso percorso,ma il titolo vale molto meno
 
caro pedrito, agosto è passato da 5 mesi mentre il posti di matteo chiarisce dove sta la verità. PI andato a farsi ffffoootttteeerrrreee.
E quant'anche riuscisse ad arrivare a target, questo è il secondo titolo più sopravvalutato del listino, dopo eems.
Ma come ben sappiamo, i fondamentali non contano nulla e nemmeno le prospettive, non conta nulla di nulla: la prova è che nei gg scorsi volumi da fame, oggi, festivo, volumi alti e un più 20 che premia l'ottima informativa:clap::yeah::5eek: consob di novembre per le società in black/green list.
fatturato previsto (e non superato) 28 ml a fronte di 14 ml di pfn negativa e 11 ml di debiti scaduti.
Ricordo che o consideriamo pfn negativa per 50 ml o consideriamo una capitalizzazione di 60 ml.
Chi non si informa legge pfn negativa per 14 ml e capitalizzazione di 30 ml e sappiamo che non è così,ma una delle due che ho detto sopra.

L ultimo mio post fece andare il titolo a 1,28, vi auguro stesso percorso,ma il titolo vale molto meno
la cosa positiva è che tutte le energie alternative sono e saranno al centro delle attenzioni governative per favorire sia le aziende che le famiglie, daltronde siamo il paese del sole.
però come dici tè, credo che ieri si è mossa con pochi spicci ed oggi abbia inciso la giornata festiva.
reputo anch'io troppo rischioso.
 
caro pedrito, agosto è passato da 5 mesi mentre il posti di matteo chiarisce dove sta la verità. PI andato a farsi ffffoootttteeerrrreee.
E quant'anche riuscisse ad arrivare a target, questo è il secondo titolo più sopravvalutato del listino, dopo eems.
Ma come ben sappiamo, i fondamentali non contano nulla e nemmeno le prospettive, non conta nulla di nulla: la prova è che nei gg scorsi volumi da fame, oggi, festivo, volumi alti e un più 20 che premia l'ottima informativa:clap::yeah::5eek: consob di novembre per le società in black/green list.
fatturato previsto (e non superato) 28 ml a fronte di 14 ml di pfn negativa e 11 ml di debiti scaduti.
Ricordo che o consideriamo pfn negativa per 50 ml o consideriamo una capitalizzazione di 60 ml.
Chi non si informa legge pfn negativa per 14 ml e capitalizzazione di 30 ml e sappiamo che non è così,ma una delle due che ho detto sopra.

L ultimo mio post fece andare il titolo a 1,28, vi auguro stesso percorso,ma il titolo vale molto meno
Numeri da Brividiiiiiii................... :terrore:

Se poi si Calcola che in circolazione ci sono circa 110.000.000 di Azioni (e non quante riportate erroneamente dalle piattaforme, ricordo che i titoli in piu' sono stati emessi per abbattere in parte l'enorme debito che stava per farla Fallire) per una Capitalizzazione di circa 68.000.000 €, mi sembra Eccessiva per una soceata' che come ha ricordato Pink fa: fatturato previsto (e non superato) 28 ml a fronte di 14 ml di pfn negativa e 11 ml di debiti scaduti.

Risultati finanziari dei primi sei mesi del 2022: Ricavi per 9,27 Milioni di euro, Ebitda 413 Mila euro, Perdita Netta di 1,83 milioni di euro, Indebitamento Netto era salito a 13,48 Milioni di euro.


A parer mio, ieri hanno approfittato della giornata Festiva per poter manovrare le quotazioni, e per far entrare qualche altro pesciolino da inciulare.
Secondo me la si puo' guardare non prima di 0,25/0,30€.
 
Ultima modifica:
il management sta esplorando eventuali aggregazioni e partnership di carattere esclusivamente industriale, per il potenziamento del business, a cominciare dall’utilizzo delle azioni proprie, come previsto nel Piano 2022-24.
 
Azioni in circolazione....................................46.077.326
 
Accumula per scattare in alto come una molla?
 
Indietro