Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Difficilissimo scegliere, prenderei la prima per il sapore e la seconda per l'impattoCome ha scritto sopra Biagio, la mostra da Robilant & Voena riunisce 6 mappe 6.
Non ho resistito a scaricare le relative immagini e ve le ripropongo qui.
Sono tutte molto belle. Difficile scegliere, ma se fossi obbligato direi la prima.
E voi?
Vedi l'allegato 2887399Vedi l'allegato 2887400Vedi l'allegato 2887401Vedi l'allegato 2887402Vedi l'allegato 2887403Vedi l'allegato 2887404
E' un portfolio in edizione limitata con 10 immagini di piccolo formato che riproducono in stampa di alta qualità 10 mappe.nessuno si è accorto dell'edizione fatta dalla Fondazione Alighiero Boetti con 10 mappe?
Comprate un paio. Sono 10 mappe riprodotte in numero limitato di 10. Quindi se le vuoi tutte, ne devi acquistare 10.E' un portfolio in edizione limitata con 10 immagini di piccolo formato che riproducono in stampa di alta qualità 10 mappe.
Piccolo formato rispetto alle mappe riprodotte: il foglio è 43x60 cm, e l'immagine un po' più piccola.ma, piccolo formato?Vedi l'allegato 2888479
probabilmente sono destinate a diventare edizioni da collezionedirei che erano da comprare tutte e dieci.
Più che probabilmente, direi sicuramente...probabilmente sono destinate a diventare edizioni da collezione
Aspettiamo la prossimaho provato a scrivere a Giordano, ma non ho ricevuto risposta. Ho saputo che l'edizione è esaurita![]()
Aspettiamo la prossimami ha risposto Giordano dopo tre settimane, la tiratura è esaurita
Visto su meeting art un’asta dedicata a Dalila Crotti; opere interessanti:chiara l’ironia e l’approccio satirico col mondo dell’arte moderna e contemporanea.