Alighiero Boetti III

nessuno si è accorto dell'edizione fatta dalla Fondazione Alighiero Boetti con 10 mappe?
 
Come ha scritto sopra Biagio, la mostra da Robilant & Voena riunisce 6 mappe 6.
Non ho resistito a scaricare le relative immagini e ve le ripropongo qui.
Sono tutte molto belle. Difficile scegliere, ma se fossi obbligato direi la prima.
E voi?

Vedi l'allegato 2887399Vedi l'allegato 2887400Vedi l'allegato 2887401Vedi l'allegato 2887402Vedi l'allegato 2887403Vedi l'allegato 2887404
Difficilissimo scegliere, prenderei la prima per il sapore e la seconda per l'impatto 8-)

Una mappa molto bella sarà esposta nello stand di Ben Brown ad Art Basel Hong Kong, insieme a un gruppo di arazzi.

Screenshot 2023-03-20 at 16-58-08 (439 non lette) - e.paticchio@yahoo.com - Yahoo Mail.png
ben brown hong kong.jpeg
 
nessuno si è accorto dell'edizione fatta dalla Fondazione Alighiero Boetti con 10 mappe?
E' un portfolio in edizione limitata con 10 immagini di piccolo formato che riproducono in stampa di alta qualità 10 mappe.
 
E' un portfolio in edizione limitata con 10 immagini di piccolo formato che riproducono in stampa di alta qualità 10 mappe.
Comprate un paio. Sono 10 mappe riprodotte in numero limitato di 10. Quindi se le vuoi tutte, ne devi acquistare 10.
 
ma, piccolo formato?
6b73bdfc-2158-4c26-88d4-db68f3b37c23.jpg
 
direi proprio di no
 
direi che erano da comprare tutte e dieci.
 
Immagini della mostra dedicata alle Mappe di Boetti presso la galleria Robilant e Voena a Londra. 😍

IMG_6261.jpg
IMG_6262.jpg
IMG_6263.jpg
 
ho provato a scrivere a Giordano, ma non ho ricevuto risposta. Ho saputo che l'edizione è esaurita:mad:
 
mi ha risposto Giordano dopo tre settimane, la tiratura è esaurita!
 
secondo me nella prossima edizione faranno la serie "tutto"
 
evidentemente Dalila Crotti conosce e legge il fol
 
Invece che “martire e pirla” (cafonata) avrei scritto “promotore del libero pensiero e del civile confronto”, farebbe decisamente più ridere.
 
Indietro