Alimentazione IW Power (rid)

nowhere

fretta e pazienza
Punti reazioni
336
ho fatto un alimentazione iwpower

quindi accredito su iwpower
addebito su conto predefinito

ho come data operazione 14/07
data valuta 22/07

quando vedrò disponibili su iwpower
e quando l'addebito su conto predefinito?

ad oggi su iwpower come stato dell'alimentazione vedo 'in scadenza'
ho già contattato iw e ad oggi non mi danno la certezza che il rid sia passato.

avete esperienze in merito?

Grazie

ciaoo

12 giorni lavorativi a partire dal 14 luglio, per avere la disponibilita'.

quindi 29/07?

e l'addebito sul conto predefinito lo vedo oggi??

e come capisco se è stato accettato?

dopo 8 giorni lavorativi dal 14 luglio lo dovresti vedere sul c.c. predefinito.

E se oltre tale data e' ancora in scadenza vuol dire che e' stato accettato e dopo qualche giorno vedrai il movimento sul conto deposito, anche se ancora non disponibile ma sempre con la valuta corretta.

dopo 8 giorni lavorativi dal 14 luglio lo dovresti vedere sul c.c. predefinito.

E se oltre tale data e' ancora in scadenza vuol dire che e' stato accettato e dopo qualche giorno vedrai il movimento sul conto deposito, anche se ancora non disponibile ma sempre con la valuta corretta.

quindi domani sul predefinito?

quindi domani sul predefinito?

grosso modo si. Se hai possibilita' di vedere l'addebito sul predefinito vorra' dire che l'operazione e' andata a buon fine e la vedrai visualizzata dopo qualche giorno su iwpower.

grosso modo si. Se hai possibilita' di vedere l'addebito sul predefinito vorra' dire che l'operazione e' andata a buon fine e la vedrai visualizzata dopo qualche giorno su iwpower.

si questa era chiaro..pensavo che iw sapesse l'esito:rolleyes:

si questa era chiaro..pensavo che iw sapesse l'esito:rolleyes:

iw invia il flusso... ma i tempi tecnici sono quelli. Non e' che la banca del conto predefinito gli telefona. Si limita a rispondere al flusso per via interbancaria.

Per questo ti dicevo che tu in quanto titolare del conto predefinito puoi sapere prima di iwbank che e' stato accettato, la quale lo sa certamente dopo.

si ok ma se la valuta è oggi pensavo che la ricevente vedesse se è accettato o meno l'importo..visto che a quanto pare servono 4 gg lavorativi per accettare o rifiutare

chiarimento

Accredito 12 giorno lavorativo a partire da data ordine rid

Ciao a tutti..

qualcuno mi sa dire i tempi per visualizzare il bonifico da IwPower a vista al conto predefinito??

Grazie OK!

Altra domanda:

Se ho una somma in IwPower a vista da metà di questo mese.... gli interessi mensili vengono accreditati il "primo" del mese successivo, cioè domani, oppure ad un mese del primo versamento?

Grazie mille... OK!

Altra domanda:

Se ho una somma in IwPower a vista da metà di questo mese.... gli interessi mensili vengono accreditati il "primo" del mese successivo, cioè domani, oppure ad un mese del primo versamento?

Grazie mille... OK!

domani, per la quota del mese di luglio.

Indietro