all'8a giornata al 20 ottobre ci siamo già giocati il campionato

uziu

usque ad finem
Punti reazioni
436
se ho visto bene, dopo 8 giornate la juve avrà già giocato contro la lazio, l'inter, il derby col toro, il milan e la fiorentina :cool:

hanno studiato l'arma nuova per farci fuori: scoraggiarci subito mentre non siamo ancora al 100% :rolleyes:

ammazza' oh, che inizio di campionato! e invece ce le giocheremo alla grande e poi ce ne andiamo in ferie :p

poverini gli altri, all'8a è tutto finito :p

poverini gli altri, all'8a è tutto finito :p

beh, se all'ottava siamo in testa, in campionato non ce n'è più per nessuno, possiamo dedicarci tranquillamente alla champions ;)

vuoi dire che l'abbiano fatto apposta per favorirci in campo internazionale? :D

Se guardassimo il calendario direi che siamo stati trattati peggio di una neopromossa.

Comunque nessun problema, se vinceremo le prime sette saremo già in fuga.:D

se ho visto bene, dopo 8 giornate la juve avrà già giocato contro la lazio, l'inter, il derby col toro, il milan e la fiorentina :cool:

hanno studiato l'arma nuova per farci fuori: scoraggiarci subito mentre non siamo ancora al 100% :rolleyes:

ammazza' oh, che inizio di campionato! e invece ce le giocheremo alla grande e poi ce ne andiamo in ferie :p

Non credo sia un grosso problema, noi di solito all'inizio andiamo bene.
Casomai il problema e' il ritorno ....

tu ci ridi...a me è venuto il vomito...tutto frutto della dea bendata immagino

a memoria non mi ricordo una roba del genere, tutto o quasi nei primi 2 mesi
abbiam già capito cosa ci aspetta
ma dai ci hanno agevolato visto come partono le milanesi di solito, si preoccupino gli altri

Mazzarri non ha voluto fare il Tim per paura di fare una figuraccia.....non credo faccia salti di gioia ad incontrarci alla terza.:)

Si inventano di tutto per fermarci

dopo l'ottava sarà tutto in discesa :bye:

Da San Francisco, Antonio Conte ha commentato ai microfoni del sito ufficiale bianconero il sorteggio del calendario di Serie A che vedrà la sua squadra affrontare la Lazio alla seconda giornata, l’Inter alla terza, il Torino alla sesta, il Milan alla settima e la Fiorentina all’ottava. “In realtà in un torneo come la Serie A, dove tutte le squadre sono molto preparate tatticamente, commentare il calendario ha poco significato – spiega il mister dal ritiro di Palo Alto -. Quando si scende in campo non si deve guardare al nome degli avversari, perché si possono trovare difficoltà contro chiunque se non lo affronti con grande rispetto e preparazione”.

Più o meno la stessa reazione che ebbe il Padrino Pomatato :D:wall:

Indietro