all'8a giornata al 20 ottobre ci siamo già giocati il campionato

se ho visto bene, dopo 8 giornate la juve avrà già giocato contro la lazio, l'inter, il derby col toro, il milan e la fiorentina :cool:

hanno studiato l'arma nuova per farci fuori: scoraggiarci subito mentre non siamo ancora al 100% :rolleyes:

ammazza' oh, che inizio di campionato! e invece ce le giocheremo alla grande e poi ce ne andiamo in ferie :p

mah, se vai a vedere la classifica di due anni fa, vedrai che a fronte del settimo posto in campionato, la juve arrivò prima nella classimavulsa delle prime sette squadre in classifica, ergo è vero il detto popolare secondo cui il campionato si vince con le piccole e non con le grandi.

mah, se vai a vedere la classifica di due anni fa, vedrai che a fronte del settimo posto in campionato, la juve arrivò prima nella classimavulsa delle prime sette squadre in classifica, ergo è vero il detto popolare secondo cui il campionato si vince con le piccole e non con le grandi.

cominciamo a battere le grandi che ci capitano nelle prime giornate, poi per le piccole vedremo ;)

ma li sentite si juventini
pazzesco come sono montati quest'anno
sara' pura goduria fott_terli

quest' anno juve ZEO TITULI

a a proposito
llorente e' una sega pazzesca

dopo l'ottava sarà tutto in discesa :bye:

zio è vero che dalla metà sarà in discesa, ma la partenza conta molto psicologicamente...se becchi 3 squadrette e ti spari 9 punti alle prime 3 vai subito su di giri di morale e magari qualcuno è già lì ad inseguire

diciamo che le prime 8 sono pesanti, quasi senza pausa, più la nazionale, più la CL...insomma non mi sembra equilibrato così

Lorenzo Garavinі;37102946 ha scritto:
zio è vero che dalla metà sarà in discesa, ma la partenza conta molto psicologicamente...se becchi 3 squadrette e ti spari 9 punti alle prime 3 vai subito su di giri di morale e magari qualcuno è già lì ad inseguire

diciamo che le prime 8 sono pesanti, quasi senza pausa, più la nazionale, più la CL...insomma non mi sembra equilibrato così
Beh l'hanno fatto apposta, mi sembra ovvio. L'anno scorso qualcuno ebbe da ridire... mi sembra che il signor delamentis ebbe da ridire ed andò via elegantemente in motorino.
E allora diamogli anche questo vantaggio, che ci vuoi fare. Tanto finché non sarà fatta pulizia in quella pattumiera di lega c'è poco da fare.

Beh l'hanno fatto apposta, mi sembra ovvio. L'anno scorso qualcuno ebbe da ridire... mi sembra che il signor delamentis ebbe da ridire ed andò via elegantemente in motorino.
E allora diamogli anche questo vantaggio, che ci vuoi fare. Tanto finché non sarà fatta pulizia in quella pattumiera di lega c'è poco da fare.

ma di chi abbiamo paura, della Lazio ? dell'Inter ? ...

dai dai

ma di chi abbiamo paura, della Lazio ? dell'Inter ? ...

dai dai

Non è una questione di paura, solo di coincidenze :D
Comunque quel calendario potrebbe risultare anche un vantaggio per noi, vediamo.

Per i primi della classe il calendario non puo' essere un problema....i primi della classe siamo noi:o

Indietro