Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
Secondo te, se uno riesce a prendere in mano il Corriere...?![]()
Dico per il popolino...io ho un po' di azioni Cairo, lunedì saliranno?
È una buona notizia per l'informazione?
E' riuscito a comprarsi il Corriere senza nemmeno spendere 1 soldo...ovvio che per lui è una buona notizia.
da quanto ho capito cairo si è preso il Corriere senza soldi? ahhh è vero? Lui non ci ha messo un euro e ha messo tutto intesa? cioè i risparmiatori e i correntisti della banca.
Da quanto ho capito il corriere non fa utile anzi brucia cassa come e forse meglio di un caminetto di una baita di montagna, è vero? Però costa un pochino più del Pellet.
In poche parole questo è un investimento che tra qualche anno (voglio essere buono e non ho detto mesi) finirà tra le sofferenze della banca.
é questo il modo di gestire il risparmio? l'hanno fatta firmare una fideiusssione ai parenti di Cairo? Che faranno se non ripagherà il debito gli pignoreranno il quinto?
Strano che i 5 stelle non dica nulla? forse credono di lucrare dalla nuova dirigenza? In questo caso direbbe Di Pietro che "sarebbe una cosa di una gravità inaudita"