Alla fine ha vinto Cairo

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

È una buona notizia per l'informazione?

Secondo te, se uno riesce a prendere in mano il Corriere...? :D

stravinto ...

E' riuscito a comprarsi il Corriere senza nemmeno spendere 1 soldo...ovvio che per lui è una buona notizia.

Azz Della Valle sarà incazzzatissimo, non c'è piu Agnelli e lui è fuori. :D:D

Ma cosa è successo? Due investitori hanno rastrellato azioni e sono andati alla conta?

Strano a credersi, avrei pensato che ci fosse stato pieno di genii smaniosi di sottoscrivere la perdita del 85/95% del loro capitale, avendo potuto farlo eventualmente allo stesso prezzo il giorno prima.
Hanno offerto un Euro 'sti barboni, magari ci hanno provato avendo profonda stima del genere umano. Il 37% che ha accettato avrà avuto pmc basso, il resto andrebbe veramente internato. :D

rcs.png

il corriere diventa leggibile

È una buona notizia per l'informazione?

molto buona :yes: potrò continuare a leggere il corriere :)

ho fatto il tifo per cairo anche se sono juventino :yes:

renzie sarà distrutto (beh di lardo lo è già :D)

ps la giornata era cominciata di emme con le news su nizza, ma il colpo di stato in turchia e cairo che si becca il corrierone l'hanno rimessa in carreggiata

come quando la borza apre negativa, poi i futures di wally salgono alle stelle :D

E' riuscito a comprarsi il Corriere senza nemmeno spendere 1 soldo...ovvio che per lui è una buona notizia.

Beh, il corriere è sempre stato una perdita assicurata. Però ha sempre decretato chi comanda in Italia, i guadagni sono altrove.

per i giornali , l'unica via d'uscita, oggi , è che prendano le distanze dai governi che si succedano e siano il più possibile obiettivi
ovviamente del tutto obiettivi, per natura umana di chi scrive è impossibile, ma almeno cercare di esserlo il più possibile si
come? dando voce a tutti i pensieri politici in ugual misura, senza sbilanciarsi da una parte o dall'altra
come "il fatto quotidiano" che senza contributi statali, non solo sopravvive ma è anche quello che vende di più

Se mi permettete la battuta...anche il Corriere islamizzato

da quanto ho capito cairo si è preso il Corriere senza soldi? ahhh è vero? Lui non ci ha messo un euro e ha messo tutto intesa? cioè i risparmiatori e i correntisti della banca.
Da quanto ho capito il corriere non fa utile anzi brucia cassa come e forse meglio di un caminetto di una baita di montagna, è vero? Però costa un pochino più del Pellet.
In poche parole questo è un investimento che tra qualche anno (voglio essere buono e non ho detto mesi) finirà tra le sofferenze della banca.
é questo il modo di gestire il risparmio? l'hanno fatta firmare una fideiusssione ai parenti di Cairo? Che faranno se non ripagherà il debito gli pignoreranno il quinto?
Strano che i 5 stelle non dica nulla? forse credono di lucrare dalla nuova dirigenza? In questo caso direbbe Di Pietro che "sarebbe una cosa di una gravità inaudita"

da quanto ho capito cairo si è preso il Corriere senza soldi? ahhh è vero? Lui non ci ha messo un euro e ha messo tutto intesa? cioè i risparmiatori e i correntisti della banca.
Da quanto ho capito il corriere non fa utile anzi brucia cassa come e forse meglio di un caminetto di una baita di montagna, è vero? Però costa un pochino più del Pellet.
In poche parole questo è un investimento che tra qualche anno (voglio essere buono e non ho detto mesi) finirà tra le sofferenze della banca.
é questo il modo di gestire il risparmio? l'hanno fatta firmare una fideiusssione ai parenti di Cairo? Che faranno se non ripagherà il debito gli pignoreranno il quinto?
Strano che i 5 stelle non dica nulla? forse credono di lucrare dalla nuova dirigenza? In questo caso direbbe Di Pietro che "sarebbe una cosa di una gravità inaudita"

Ma quando mai i capitalisti italiani usano soldi loro? Sono dei poveracci, solo che sono amici dei banchieri e allora ottengono i prestiti, pur avendo sempre gestito delle aziende fallimentari. Senza il comunismo in Italia non ci sarebbe nessuna azienda. Colaninno, Agnelli, Elkann, Debenedetti, Montezemolo, Della Valle...tutta gente che non sa fare una cippa senza il comunismo e i soldi pubblici. E parlano di liberismo buhahuahuhaua :clap:

Cairo è un bravo imprenditore, anche la7 era sempre in perdita adesso sembra che vada molto meglio.

Indietro