alla juve prevale la linea giovane

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

monella82

Utente Registrato
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
12
via giovinco che li ripaga con 2 pere

largo a toni:clap::clap::clap::clap:

Abbiamo chiesto in FIGC il permesso di far giocare Del Piero e Toni in carrozzina :D

non capisco perchè in questo forum i vari Crespo o Di Vaio o Totti possono ancora essere considerati campioni e Toni che è più giovane dei tre indicati non può andar bene come bomber di rincalzo, visto che il titolare resta comunque Vincenzo Iaquinta

ovvero, mi correggo, sò bene che il motivo è che vi piace parlar male della Juve a prescindere, ma questo è un'altro discorso.

Benvenuto a Luca Toni, comunque; anche se non è Didier Drogba io gli dò il benvenuto.

non capisco perchè in questo forum i vari Crespo o Di Vaio o Totti possono ancora essere considerati campioni e Toni che è più giovane dei tre indicati non può andar bene come bomber di rincalzo, visto che il titolare resta comunque Vincenzo Iaquinta

ovvero, mi correggo, sò bene che il motivo è che vi piace parlar male della Juve a prescindere, ma questo è un'altro discorso.

Benvenuto a Luca Toni, comunque; anche se non è Didier Drogba io gli dò il benvenuto.

Ahahahah con Iaquinta e Toni al massimo puoi ambire ad una tranquilla salvezza,ma dico lo hai visto giocare negli ultimi 18 mesi? :mmmm:

Certo che Iaquinta titolare è una garanzia .... di questo passo altro che qualificazione champion.

Se la Roma non l'ha confermato e il genoa idem un motivo ci sarà..... e' un

B I D O N E :D

se prendono toni scendono davvero in basso
meglio un giovane dalla serie b

Ahahahah con Iaquinta e Toni al massimo puoi ambire ad una tranquilla salvezza,ma dico lo hai visto giocare negli ultimi 18 mesi? :mmmm:
io sintetizzerei: salvezza... per il "tranquilla" obbiettivamente hanno ancora krasic ed aquilani.... per il resto del centrocampo e per la difesa sono al livello del mio napoli... solo che hanno un monte ingaggi di 4 volte superiore

Indietro