Alla nostra First lady Clio non piacciono i neri

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

carlasca

no ne nein
Punti reazioni
656
Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono ospiti alle ‘Invasioni barbariche’ di Daria Bignardi su La 7.
E dichiarano quanto segue
Contesto: una estate a Stromboli (non è chiaro di quale anno). Gabbana racconta: “Lei (la signora Clio ndr) ha fatto una figuraccia. Noi eravamo in terrazzo dopo pranzo. Alle tre di pomeriggio, eravamo in quindici, si ascoltava un po’ di musica. A un certo punto vediamo questa specie di spettro che esce da una finestra…. Questa signora anziana e scompigliata esce dicendo che eravamo dei delinquenti, disgraziati, farabutti. Con noi c’era Naomi Campbell e lei dice ‘quella brutta negra’. Allora io le ho detto: guardi signora, lei può essere mia nonna ma non la voglio insultare”. Boom: quando Clio Napolitano diceva "Brutta negra" a Naomi Campbell

Eh no," brutta negra" alla Naomi proprio non si deve dire :mad:

La magistratura ha indagato?:D
Che dice il marito? :mmmm:

Ultima modifica:
Impossibile, è una di sinistra quindi:

- Non l'ha detto.
- Se l'ha detto va contestualizzato nel mood del momento (magari la negraccia le aveva disturbato la pennichella) oppure
- Se l'ha detto va contestualizzato all'interno del più ampio discorso. Magari è una frase estrapolata da una citazione di un discorso di Calderoli.

BlackM, ti dovrei mettere bollino verde almeno 10 volte al giorno ma il FOL non me lo permette

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono ospiti alle ‘Invasioni barbariche’ di Daria Bignardi su La 7.
Contesto: una estate a Stromboli (non è chiaro di quale anno). Gabbana racconta: “Lei (la signora Clio ndr) ha fatto una figuraccia. Noi eravamo in terrazzo dopo pranzo. Alle tre di pomeriggio, eravamo in quindici, si ascoltava un po’ di musica. A un certo punto vediamo questa specie di spettro che esce da una finestra…. Questa signora anziana e scompigliata esce dicendo che eravamo dei delinquenti, disgraziati, farabutti. Con noi c’era Naomi Campbell e lei dice ‘quella brutta negra’. Allora io le ho detto: guardi signora, lei può essere mia nonna ma non la voglio insultare”. Boom: quando Clio Napolitano diceva "Brutta negra" a Naomi Campbell

Pessima!

- Non l'ha detto.
- Se l'ha detto va contestualizzato nel mood del momento (magari la negraccia le aveva disturbato la pennichella) oppure
- Se l'ha detto va contestualizzato all'interno del più ampio discorso. Magari è una frase estrapolata da una citazione di un discorso di Calderoli.

oppure, una licenza poetica, oppure è arte; ma arte di alto livello, mica pizza e fichi !

èbètè chi non capisce la differenza tra offese e arte

magari l'età..... può capitare .... dormiva e risvegliandosi ha pensato di essere ritornata giovane. ai bei tempi, quando il suo Giorgio scriveva per il GUFed eugenio scalfari per Volontà e potenza

Ah la gioventù :D

sai chevvèdico a dolcegabbana?

vedete d'annà a fanchiullo,alle 3 del pomeriggio a stromboli si riposa,la musica ascoltatevela a cinisello balsamo.

:cool:

- Non l'ha detto.

Di più ....... era un sentimental mood ..... :D

le due checche che ascoltavano?

...."gelato al cioccolato dolce e un po' salato........"........

oh mamma tiriamo fuori pure le baggianate di dolce&gabbana di 5 anni fa? guarda che sta storia ha 1 lustro di vita, aggiornati...

saluti

oh mamma tiriamo fuori pure le baggianate di dolce&gabbana di 5 anni fa? guarda che sta storia ha 1 lustro di vita, aggiornati...

saluti

E' disperato , è alla frutta , non riesce a convincerci che i negher son delle brutte bestie

è chiaramente una menzogna, il titolo recita "i neri" mentre naomi è una donna :o:p

Indietro