alla vigilia delle 3 streghe

cirque du soleil

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/1/06
Messaggi
305
Punti reazioni
12
è cosa saggia e giusta chiederci cosa ci fa l'indice ancora a 38.000

e cosa ci fa un terzo del listino ai massimi storici

stiamo in piedi giusto per i tassi bassi, se non ci fossero quelli saremmo già al fosso

si sale sui tassi bassi, sui risichi bancari, sui prezzi del pretolio

io non starei troppo troppo investito la notte, l'indice c'ià l'asma, il fiato corto:D:D
 
cirque du soleil ha scritto:
è cosa saggia e giusta chiederci cosa ci fa l'indice ancora a 38.000

e cosa ci fa un terzo del listino ai massimi storici

stiamo in piedi giusto per i tassi bassi, se non ci fossero quelli saremmo già al fosso

si sale sui tassi bassi, sui risichi bancari, sui prezzi del pretolio

io non starei troppo troppo investito la notte, l'indice c'ià l'asma, il fiato corto:D:D

Perchè invece di solito?? :D ......si chiamano aspettative e TUTTI fanno finta di crederci, questo è il gioco, poi ogni tanto qualcuno "vede" e si torna giù per un pò....fino a quando la massa nn ha finito di somatizzare e poi.......ROCK AND ROLL...... :D
 
aztlan ha scritto:
Perchè invece di solito?? :D ......si chiamano aspettative e TUTTI fanno finta di crederci, questo è il gioco, poi ogni tanto qualcuno "vede" e si torna giù per un pò....fino a quando la massa nn ha finito di somatizzare e poi.......ROCK AND ROLL...... :D


UP! mi interessa anche il Vs parere! :p
 
cirque du soleil ha scritto:
è cosa saggia e giusta chiederci cosa ci fa l'indice ancora a 38.000

e cosa ci fa un terzo del listino ai massimi storici

stiamo in piedi giusto per i tassi bassi, se non ci fossero quelli saremmo già al fosso

si sale sui tassi bassi, sui risichi bancari, sui prezzi del pretolio

io non starei troppo troppo investito la notte, l'indice c'ià l'asma, il fiato corto:D:D


Qualcuno ha iniziato a dirlo quando stava a 30000....
 
aztlan ha scritto:
UP! mi interessa anche il Vs parere! :p


io sono ancora ben investito, ma non voglio farmi investire:D e loro nei prossimi gg ci proveranno

gli indici hanno il fiato corto :)
 
Indietro