Allarmato dallo starnazzare dei piddini e della stampa internazionale

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.263
Punti reazioni
773
per il ritorno di zirvio ieri sono andato pesantemente short, e adesso chi mi risarcisce le perdite ? Dav, romeo, cicero, supra, il financial time, schulz ?
:cool::cool:
 
mantieni le posizioni short

al massimo vai in paro


:D
 
per il ritorno di zirvio ieri sono andato pesantemente short, e adesso chi mi risarcisce le perdite ? Dav, romeo, cicero, supra, il financial time, schulz ?
:cool::cool:

E' che sei un po' :censored: :p

Ci dovevi andare prima, la finanza anticipa sempre, non lo sai ancora... :D

Grazie dei soldi che ci hai regalato, vorrei dire a buon rendere, ma non credo proprio :p
 
Helios, te la devi prendere con i Mercati..... hanno capito che zirvio non puo` vincere mai e poi mai. :o
 
Helios, te la devi prendere con i Mercati..... hanno capito che zirvio non puo` vincere mai e poi mai. :o

Io non conosco i mercati, ma conosco bene i motorini piddini, shulz e la stampa internazionale, ergo sono andato long. :p:p
 
per il ritorno di zirvio ieri sono andato pesantemente short, e adesso chi mi risarcisce le perdite ? Dav, romeo, cicero, supra, il financial time, schulz ?
:cool::cool:


i mercati si sono riuncuorati quando hanno letto i sondaggi a favore del PD, ieri ti avevano pure avvertito, cribbio:o
 
Indietro