Alleanza intraday dal 10 al 14 aprile

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

renetrader ha scritto:
Bon alleanza ha elergito 504 euro anche oggi ,il brodino per la sera è assicurato.

Visto che giro con lotti da 4800pz è come se avessi shortato al massimo e chiuso al minimo odierno....si poteva far meglio ma anche peggio.

A domani.

Bye ;)
:clap: OK!
Non mi è andata così bene ...ma ho "fatto giornata" ... (senza alleanza)

:bye:

renetrader ha scritto:
Non mi hai spiegato come si fa a capire se le hanno comprate o vendute a meno che stai li a vedere minuto per minuto visto che sul time&sales non risulta il denaro/lettera,ma aspetto che mi spieghi la lettura delle posizioni aperte...quando vuoi. OK!

Soros, con i sistemi sofisticati noi facciamo acqua da tutte le parti…..comunque lasciamo perdere il discorso.
Borsa Italia qualcosa offre nel modo più difficile e più arcaico che si possa incontrare su un sito finanziario.

Per forza che l’oi è mensile e mensili sono le sue misurazioni.

Invece le misurazioni dei contratti e la variazione di prezzo sui diversi strike è giornaliera ed in tempo reale se ci sono contratti in esecuzione.

Per rispondere alla precisa domanda di Renè (che reputo la più significativa) circa se vendono o acquistano su in determinato strike, rispondo che non si vede in alcun modo.
Si parte per il ragionamento generale sulle opzioni per arrivare ai volumi che passano su un titolo (lo si può fare con un grafico avanzato anche di 10’, non il book) e si guardano le opzioni sia brevi che lunghe su quale strike si concentrano e quale rapporto di p/c rispettano. Si esamina lo strike dell’opzione e se si ha un aumento di una put rispetto valore precedente è matematico che il titolo subisce un ribasso.

Più in generale chi ha in portafoglio azioni si può permettere il gusto di incrementare specialmente il valore delle put su strike sempre più bassi.
Dunque, ragionevolmente, l’azione è istituzionale e non del pubblico indistinto.

Ciao.

Chi cax.xo è che spara un 20.000 in vendita in A.H. ...? :mmmm:

renetrader ha scritto:
oh ,mi sento un Paolo Bozzi ...sarai il terzo che me lo spiega e non riesco a capire come faccio ( a posteriori) a sapere se delle opzioni sono state comprate o vendute.
Porcaccia mi toccherà andare ad un corso sulle opzioni. :mad:

Bye ;)

Renè, oltre che il book hai un grafico che ti rappresenta i volumi odierni?
A 0,38p è passata (in negativo si intende) una valanga di volumi.
Ti sei accorto?
Quello che non ha fatto l'intera giornata è stato fatto in un attimo verso le h.15,00.
Molti contratti odierni call a fine seduta sono passati alla sponda opposta.
Per maggio si stanno aprendo posizioni (put) con strike 9,00p.

Ultima annotazione se ti interesa, a strike 9,5p. sono più redditizi i contratti put che call.

ricoperture in azione ? cosa dici renè ?

Attenzione al short, su Generali è possibile, ma su Alleanza non te lo consiglio!

Chiusura di generali esattamente dove doveva in vista delle scadenze di domani ( o meglio, di oggi dato che cio' che conta è il close odierno ;) ).

Occhio alla volatilità tra le 8 e le 9,30

Io ti ho imitato in asta, ma ho fatto meglio 28 e 29 :D :clap:

Salvo qui la posizione opzioni aggiornata a questa sera ,così se ci serve in futuro l'abbiamo a portata di mano:

Bye ;)

Ultima modifica:
e generali

Ultima modifica:
Pivot odierni :

9,59 ( solo alla rottura di 5650 )

9,51 ( possibile test entro qualche ora )

9,44

Giornata interlocutoria ...probabilmente si vedrà nuova direzione da lunedì.

Bye ;)

...

renetrader ha scritto:
Pivot odierni :

9,59 ( solo alla rottura di 5650 )

9,51 ( possibile test entro qualche ora )

9,44

Giornata interlocutoria ...probabilmente si vedrà nuova direzione da lunedì.

Bye ;)

... 9.63 ... ieri e oggi sto lavorando sul tuo titolo ... dopo ti rendo le royalties .. :))

n.b. ..x me si potrebbe vedere gia un 9.70 ... o addirittura 9.77 oggi ...mah

ciao rene' :)

Vabbè ,sarà la musica che gira intorno.

...cheppirla :)

Avete finito di giocherellare col fuoco... ehe ehe ehe.... :D :D :D

renetrader ha scritto:
Guarda che controtrend fino a 5600:eek:

Ero un attimo fa short a 5950 con altri 9600 chiusi a fatica a 5850 ...guarda te che chiodo.

Bye ;)

Per me è troppo difficile tradare in quelle condizioni ...troppo veloci :yes: ...fanno tempo "massacrarmi", fumare una sigaretta e portare fuori il cane :) ... e io ancora lì ad inserire gli s.l . :rolleyes:

renetrader ha scritto:
Ti capisco ....io essendo uno scalper sono abituato e ma me sembra normale ciò che per altri è veloce.

Per esempio adesso sono in book in 6 posizioni OK!

Bye ;)

ps ..ocio gen siamo ai nuovi massimi potrebbe sparare al rialzo decisa

OK! C'e la res. a 30,68 ...da lì si vede :yes:

tizhood ha scritto:
:mmmm: se sono "reali" quei 100000 a 9,535 e ...se gli indici non sbracano , forse ha fatto il minimo ...Troppi SE??? :rolleyes:

Ricordati ,quando vedi 100 mila pz............cosa dice lo zio? :D

Tra l'altro 100 mila in 5 trade, ovvero è un unico tizio.

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Ricordati ,quando vedi 100 mila pz............cosa dice lo zio? :D

Tra l'altro 100 mila in 5 trade, ovvero è un unico tizio.

Bye ;)

cosa dice ? :confused:

Indietro