Alleanza intraday Maggio

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

renetrader

UGO LADORO
Punti reazioni
2.978
Iniziamo il nuovo mese ,con un nuovo post sull'operatività intraday di Alleanza.

La partenza di stamattina me la sono persa per problemi a Realtick ,ma daquello che leggo e da quello che ho notato ci sono diversi passaggi di pacchetti azionari sia su Alleanza che sulla mamma Generali.

Pivot del 2 maggio :

9,75
9,68
9,565
9,495

dopo la partenza interlocutoria iniziale ,mi par ora di veder debolezza su entrambe,anche se attualmente non vi sono indicazioni precise per la volatilità su Alleanza con facili recuperi e improvvise vendite.
Io sono sempre in credito di 2500 euro che spero di recuperare nel più breve tempo possibile.

Per ora un unico short 6900/6550 purtroppo con un parziale.

Buon trading

Bye ;)

buongiorno signori...a rene' ma ancora vai avanti con sti short.. :wall: :wall:

il titolazzo e' superlong.... :clap:

Crediamo quindi piu' probabile che Generali stia ancora pensando ad un riassetto della propria quota in Alleanza, magari dopo che questa avra' contribuito a rinforzarne il controllo con un buyback finanziato dal capitale in eccesso e sara' quindi meno oneroso per Generali acquistarne le minoriries".

dimenticavo ...dovevo aggiungere anche se puo ritracciare un po adesso vediamo dove possimao rientrare......

gainsicuro ha scritto:
dimenticavo ...dovevo aggiungere anche se puo ritracciare un po adesso vediamo dove possimao rientrare......

Apena supera i . 77 si riparte alla grande...

all51gr.gif

022is.gif

renetrader ha scritto:
Una cosa sono i trend in atto una cosa è l'operatività in scalping.

Infatti non ho invitato ad andare short ,ma in quel frangente sono andato short ,se sai cos'è lo scalping capisci il perchè OK!

Bye ;)
si so so...stai attento..pero'....che qua ce la troviamo sopra 10 euro in un batterd'occhio e ci perdiamo il colpaccio.. :wall: :wall: adesso sono flat...e gia' ho perso 2 tick...di long... :wall: :wall: adesso forse non e' da scalpare ma da stare fermi..ritraccia di pochissimi tick.....

E' sottinteso che chi è short a .77 debba mettere uno stop rigoroso ...se non si vuol far male sul serio.

L'Ottimista ha scritto:
E' sottinteso che chi è short a .77 debba mettere uno stop rigoroso ...se non si vuol far male sul serio.

.

Allegati

• 02.gif
    02.gif
    11,8 KB · Visite: 1.276
L'Ottimista ha scritto:
io direi piu' 81...ma vedi che per oggi potrebbe pure avere finito la corsa...se gira come dico io...un 10 tick sotto li puo fare...non oggi magari domani...

renetrader ha scritto:
Che livello è 77 ?

io come riferimento ho i doppi massimi a 7950 e 8100,come livelli chiave ,non ho il 77.

Bye ;)
ma e' un pivello ma non vedi che usa i grafici di fineco base.... :wall: :wall: :wall:

renetrader ha scritto:
Che livello è 77 ?

io come riferimento ho i doppi massimi a 7950 e 8100,come livelli chiave ,non ho il 77.

Bye ;)

Credo che l'Ottimista faccia riferimento alla cima del candelone di ribasso....e giustamente secondo il mio avviso.

E' quella candela che ha pregiudicato il trend per due mesi.

skepsi ha scritto:
Credo che l'Ottimista faccia riferimento alla cima del candelone di ribasso....e giustamente secondo il mio avviso.

E' quella candela che ha pregiudicato il trend per due mesi.
siccome conosco fineco....anche ...la cima e' sbagliato il massimo e' 81...per questo penso che l'ottimista non abbia un tol...."serio".

renetrader ha scritto:
Scusate ma è un errore di Realtick o sono ormai ore che passano con una certa cadenza :

2.095.685 pz su Alleanza a 9,6850 pari a 20 milioni di euro

e in contemporanea

533.592 pz su Generali a 29,74 pari a 15,8 milioni di euro?

il tutto mi da un volume attuale per Alleanza di 46 milioni di pezzi transati e 13 milioni per Generali.

Bye ;)

io non li vedo scusa dove passano io ho il book a 5 livelli...non li vedo....
ho iwbank e fineco..

renetrader ha scritto:
Allora Realtick di Twice è proprio in tilt,cominciamo bene maggio se il buon giorno si vede dal mattino.

Infatti mi pareva strano visto che tali quantitativi avrebbero già scatenato rumor e obbligazioni verso Consob.
Probabilmente tale quantitativo è passato una sola volta stamattina e realtick continua a replicarlo,per di più sommandolo ai volumi giornalieri.

Bye ;)
io sono pure sul 3d di tiscali ...e la mi pare che c'e' altra gente che ha visto book strani....ci sono problemi techici penso..

gainsicuro ha scritto:
ma e' un pivello ma non vedi che usa i grafici di fineco base.... :wall: :wall: :wall:

ti dò un consiglio lascia stare la borsa dai discorsi che fai mi fai paura.

Il mio amico ha la ferrari e non ha un idea di come si guida....caro il mio sborone quando 21 anni fà ho comprato le mie prime azioni si urlava x comprarle..adesso arrivano gli sboroni che giudicano una che fà soldi dai grafi ci che usa ...mava a ....lasciamo perdere ...vivi e lascia vivere.

renetrader ha scritto:
Scusate ma è un errore di Realtick o sono ormai ore che passano con una certa cadenza :

2.095.685 pz su Alleanza a 9,6850 pari a 20 milioni di euro

e in contemporanea

533.592 pz su Generali a 29,74 pari a 15,8 milioni di euro?

il tutto mi da un volume attuale per Alleanza di 46 milioni di pezzi transati e 13 milioni per Generali.

Bye ;)

tieni
orecchia pelata :D

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    107,9 KB · Visite: 206
L'Ottimista ha scritto:
ti dò un consiglio lascia stare la borsa dai discorsi che fai mi fai paura.

Il mio amico ha la ferrari e non ha un idea di come si guida....caro il mio sborone quando 21 anni fà ho comprato le mie prime azioni si urlava x comprarle..adesso arrivano gli sboroni che giudicano una che fà soldi dai grafi ci che usa ...mava a ....lasciamo perdere ...vivi e lascia vivere.
ehi ottimista....IO HO DETTO SOLO CHE A 77 NON C'ERA NIENTE...tu puoi stare in borsa pure da 40 anni ...se lo fai con insider trading buon per te..io cerco di applicarmi....e se rileggi quello che ho scritto...tante cose sbagliate non le trovi....che la borsa sia una truffa a cielo aperto non me lo devi mica venire a dire..tu..pero' se capisci un po di at ti salvi .....e se hai metodo...
io non dvo dare lezione a nessuno....

renetrader ha scritto:
Che livello è 77 ?

Bye ;)

Se guardi il lungo periodo il livello sarebbe .74/75...però sai benissimo visto che al contrario dell'amico capisci abbastanza di borsa...stare un paio di tik sù ti permette di non beccare falsi stop...e il fatto che ce la stiamo giocando sù quei livelli ti deve far pensare quante mani ci sono adesso intorno al titolo.

alleanza2cp.png

gainsicuro ha scritto:
ehi ottimista....IO HO DETTO SOLO CHE A 77 NON C'ERA NIENTE...tu puoi stare in borsa pure da 40 anni ...se lo fai con insider trading buon per te..io cerco di applicarmi....e se rileggi quello che ho scritto...tante cose sbagliate non le trovi....che la borsa sia una truffa a cielo aperto non me lo devi mica venire a dire..tu..pero' se capisci un po di at ti salvi .....e se hai metodo...
io non dvo dare lezione a nessuno....

Smettila di dire stupidaggini e vai a lavorare se non vuoi rimanere in mutande.

L'Ottimista ha scritto:
Smettila di dire stupidaggini e vai a lavorare se non vuoi rimanere in mutande.

MA VAI A CA.GARE....VA...

Indietro