Alleanza

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Perchè ne apri uno nuovo?? :angry:

Incomincia a contare i morti.

Speriamo che ci siano rimasti intrappolati il minor nr. di trader privati :(

lauretta ha scritto:
Speriamo che ci siano rimasti intrappolati il minor nr. di trader privati :(
Anche se fosse non credo si troveranno in carico grosse perdite. (ordine dei 2000 euro).
Lo stop automatico salva la vita.

bhè scusate ma si è persa un pò la cognizione dei soldi qui dentro... credo che 2000 euro anche per un trader privato non siano affatto pochi!!! Considerando che è lo stipendio di 2 mesi di un operaio!!!!!! Cmq cosa incredibile, +3% in neanche cinque minuti (da 9.4 a 9.75) mi sembra un'esagerazione!!!!!

fabiodl ha scritto:
bhè scusate ma si è persa un pò la cognizione dei soldi qui dentro... credo che 2000 euro anche per un trader privato non siano affatto pochi!!! Considerando che è lo stipendio di 2 mesi di un operaio!!!!!! Cmq cosa incredibile, +3% in neanche cinque minuti (da 9.4 a 9.75) mi sembra un'esagerazione!!!!!
Si, mi sono spiegato male.
Intendevo dire che NEL PEGGIORE DEI CASI, un piccolo trader non penso che vada short con piu' di 100.000 Euro, per cui la perdita dovrebbe aggirarsi intorno a un 2%.

2000 Euro sono una cifra di tutto rispetto, ci mancherebbe altro....non solo per gli operai.
Quella cifra al giorno d'oggi la prendono anche i neolaureati e i diplomati con esperienza.
E' in corso uno sfruttamento del lavoro che non immaginate nemmeno...qui con la scusa della crisi le aziende triplicano gli utili e gli stipendi scendono.

soros75 ha scritto:
Anche se fosse non credo si troveranno in carico grosse perdite. (ordine dei 2000 euro).
Lo stop automatico salva la vita.

si perdite limitate ma comunque sempre perdite se conti che per farne 2000
magari fai 40 operazioni mentre per perderne 2000 ne è bastata 1 e non
sai manco spiegare il motivo

Indietro