Allegri...basta Seedorf...e...

Et.61

Milano è Rossonera !
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/7/00
Messaggi
3.033
Punti reazioni
104
Credo non ci voglia molto per capire che con Seedorf il gioco non può svilupparsi velocemente: non venite a dirmi che la mancanza di Ibra è determinante, non questo Ibra stanco e avulso dal gioco nonchè con i nervi a fior di pelle. Vorrei capire perchè questa sera non hanno giocato da subito Emanuelson e Boateng al posto di Seedorf e Flamini e dopo è chiaro che prendere un gol da ingenui (!!!) gli avversari si chiudono in difesa. I nostri centrocampisti non tirano una volta in porta neanche a pagarli oltre quello che guadagnano. Speriamo che la sosta porti consiglio ed energie perchè non sopporterei che quest'anno gli "ONESTI" cugini ci fregassero lo scudetto. Adesso che mi sono sfogato dico a tutti i tifosi rossoneri che non bisogna mollare e ai giocatori di sputare sangue nel derby e nelle partite che restano fino alla fine del campionato. CORAGGIO AVANTI SEMPRE E FORZA MILAN
 
stasera siamo purtroppo a +2 ... ma il derby non è affatto sicuro che lo vincano gli onestoni .. :no::no::no:
 
continuano le montagne russe:
un treddo Seedorf pippa
un treddo Seedorf campione :D
 
Il derby non lo perdiamo -

Lo giocheremo da sfavoriti , chiusi in una difesa che se vuole è molto forte e magari ci riesce il colpaccio.

temo il napoli che approfittera' di un nostro eventuale pareggio.

Comunque una critica forte alla societa' la devo fare .

tutte le squadre di vertice hanno 4 punte valide cioe' gente che fa gol.

Noi siamo partiti con ibra pato Inzaghi cioe' una in meno e oltretutto i primi due sono statisticamente molto soggetti a infortuni e il terzo ha 37 anni e si è subito infortunato gravemente .

ma con l'iNter mancasse anche pato chi facciamo giocare centravanti ?'

il possente ROBINHo o il filiforme cassano ????
 
Ma è uguale.
Hanno un sacco di alternative.

Noi il caos più totale

comunque i punti gettati alle ortiche non sono quelli persi con il Palermo...

ma con il Bari...:wall:...l'erba dovevano divorare...:mad:
 
Il derby non lo perdiamo -

Lo giocheremo da sfavoriti , chiusi in una difesa che se vuole è molto forte e magari ci riesce il colpaccio.

temo il napoli che approfittera' di un nostro eventuale pareggio.

Comunque una critica forte alla societa' la devo fare .

tutte le squadre di vertice hanno 4 punte valide cioe' gente che fa gol.

Noi siamo partiti con ibra pato Inzaghi cioe' una in meno e oltretutto i primi due sono statisticamente molto soggetti a infortuni e il terzo ha 37 anni e si è subito infortunato gravemente .

ma con l'iNter mancasse anche pato chi facciamo giocare centravanti ?'

il possente ROBINHo o il filiforme cassano ????
:yes:

ho sempre sostenuto che il milan ha fatto un grosso errore a vendere tutte e 2 i centravanti che aveva....di veri centravanti il milan non ne ha...neanche ibra lo è...
 
comunque i punti gettati alle ortiche non sono quelli persi con il Palermo...

ma con il Bari...:wall:...l'erba dovevano divorare...:mad:

ah beh perche' il palermo chi e'?:mmmm::mmmm:

prendeva fino a ieri gol a raffica e non segnava da 5 partite, vedi tu.

con tutto il rispetto con il palermo ci mancherebbe , ma il momento che attraversavano diceva tutto, non ci credevano neanche loro-
 
continuano le montagne russe:
un treddo Seedorf pippa
un treddo Seedorf campione :D


E' una grande pippa con una grande personalita', ed il povero Allegri sta soccombendo; Boateng non gioca perche' non e' al 100%, ma va a ca....!!

m.l.
 
ah beh perche' il palermo chi e'?:mmmm::mmmm:

prendeva fino a ieri gol a raffica e non segnava da 5 partite, vedi tu.

con tutto il rispetto con il palermo ci mancherebbe , ma il momento che attraversavano diceva tutto, non ci credevano neanche loro-

senza togliere i nostri demeriti...

beh la sconfitta a Palermo ci poteva stare...

certo che quel Migliaccio in difesa ha giganteggiato...

e poi tutti quelli che ci incontrano giocano la partita della vita...

secondo me manca la giusta cattiveria...ma quella è risaputo

non rientra nel nostro DNA...:wall::wall::wall:
 
a me non è sembrato così male seedorf....
Considerando un primo tempo senza tensione e con mentalità allenamento
ed un secondo tempo a grande ritmo facendo pressioni in avanti sul palermo anche grazie a seedorf io credo che il vostro problema è stato essenzialmente l'attacco...un giocatore in meno come cassano da 4 e un pato costretto ad uscire anticipatamente ma cmq in difficoltà ben marcato con un milan senza schemi offensivi in grado di arrivare davanti al portiere se non con le triangolazioni nello stretto palla a terra (e con i catenacci è un'impresa)...Anche i calci d'angolo sfruttati male...
E' mancata ancora la mano del tecnico nel preparare la partita ad hoc(ha ricordato la partita tipo di benitez)
 
a me non è sembrato così male seedorf....
Considerando un primo tempo senza tensione e con mentalità allenamento
ed un secondo tempo a grande ritmo facendo pressioni in avanti sul palermo anche grazie a seedorf io credo che il vostro problema è stato essenzialmente l'attacco...un giocatore in meno come cassano da 4 e un pato costretto ad uscire anticipatamente ma cmq in difficoltà ben marcato con un milan senza schemi offensivi in grado di arrivare davanti al portiere se non con le triangolazioni nello stretto palla a terra (e con i catenacci è un'impresa)...Anche i calci d'angolo sfruttati male...
E' mancata ancora la mano del tecnico nel preparare la partita ad hoc(ha ricordato la partita tipo di benitez)

Dai Patc...Seedorf va a 2 all'ora...Cassano meno ancora...e non parliamo

dei calci d'angolo ...x chi :mmmm::mmmm::mmmm:...è meglio che non li battiamo...

l'unica nota positiva...Abate...OK!:(
 
Indietro