Allegri non mollare

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Olympique de Marseille per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arkadiusz Krystian Milik a fronte di un corrispettivo di 0,8 milioni di euro, oltre ad oneri accessori di 0,1 milioni, che potrà essere aumentato per una cifra non superiore a 0,8 milioni di euro al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Inoltre, l’accordo prevede la facoltà da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore a fronte di un corrispettivo pattuito pari a 7 milioni, pagabili in tre esercizi, che potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per una cifra non superiore a 2 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi".




non mi pare molto, non potevamo prenderlo noi che siamo senza centravanti??????????:wall:


quanto guadagna di stipendio netto??

4-5 milioni??
 
Per fortuna hanno bloccato la Superlega, altrimenti erano super legnate
 
Analisi condivisibile. Dovuto al fatto che secondo me, mediamente, il tifoso juventino è un tifoso blando, quasi più un simpatizzante che si interessa di Juve solo guardando quanto è finita la partita, senza nemmeno guardarla e tantomeno guardare le altre squadre. Mediamente è uno che di calcio se ne frega abbastanza. E infatti siamo andati in B passivamente, in altre piazze sarebbe successo il finimondo e per motivi di ordine pubblico non lo avrebbero mai permesso.
Inoltre è uno che critica continuamente la propria squadra , quasi più degli antijuventini, vuole vincere sempre e se non vince si disaffeziona immediatamente non andando più allo stadio e nemmeno la guarda più in TV. In poche parole siamo mediamente una tifoseria di *****.

CI manca quello spirito del 2011, quando riempivamo lo stadio dopo le ceneri degli anni precedenti. 10 anni di pancia piena e di una ossessione chiamata CL che oggettivamente non è più raggiungibile per almeno altri 50 anni , come tifoseria ci ha fatto male... siamo diventati come quelli che dopo aver trombato per anni con belen ambiscono all'irraggiungibile Charlize Theron (la mia preferita) e non riescono nemmeno più a godere, ma un po' così lo siamo sempre stati.... Chissà che un po' di bastonate sui denti faccia una bella scrematura...

È proprio così…tutto condivisibile…ma dobbiamo essere anche fiduciosi, i risultati positivi arriveranno presto…
 
Vabbè quando rientreranno i vari Chiesa, Di Maria e Pogba la musica cambierà. E poi manca un certo "Chiellini" che è insostituibile. Dovreste essere a 12 punti e non a 10. La sosta per i mondiali è un pò troppo in la x voi, questo si..
 
Ultima modifica:
Comunque per me è colpa della dirigenza.
Allegri resta e fatti pagare :Dtutti i soldi che ti devono
 
è dura ragazzi..ci voleva un punticino oggi..
 
Comunque per me è colpa della dirigenza.
Allegri resta e fatti pagare :Dtutti i soldi che ti devono

ma ad arrivabene secondo voi ,importa qualcosa della squadra di calcio? lo hanno tro mba to dalla ferrari x manifesta incapacità e non è che spostandolo ad una squadra di calcio questo diventava un guru....in più credo che non gli freghi manco nulla del mondo del calcio...
 
Ha ancora 3 anni di contratto...... Allegri..

.....ma è nervoso......
Andrea cosa aspetti , licenziarlo non puoi, allunga il contratto di almeno un paio di anni, dai.....
 
ma ad arrivabene secondo voi ,importa qualcosa della squadra di calcio? lo hanno tro mba to dalla ferrari x manifesta incapacità e non è che spostandolo ad una squadra di calcio questo diventava un guru....in più credo che non gli freghi manco nulla del mondo del calcio...

Beh .un new responsabilità pit stooooop
 
ma ad arrivabene secondo voi ,importa qualcosa della squadra di calcio? lo hanno tro mba to dalla ferrari x manifesta incapacità e non è che spostandolo ad una squadra di calcio questo diventava un guru....in più credo che non gli freghi manco nulla del mondo del calcio...

Che c'entra arrivabene? Che cq rispetto a binotto è un Einstein?
 
Lui non molla di certo... ogni mese incassa 600mila Euro netti...gli mancano 33 mesi al termine del contratto... sono 19,8 milioni netti ... figurati se molla ...
 
Comunque per me è colpa della dirigenza.
Allegri resta e fatti pagare :Dtutti i soldi che ti devono

Mi associo. La colpa è sempre della dirigenza/proprietà.
Andrea Agnelli e Pavel Nedved li vedrei bene solo come becchini. Con Marotta poi facevano la Famiglia Adams 2 :p :D:D
 
Indietro