Allegri non mollare

Io la manderei via in malo modo mettento uno già in società . Non si può ricattare cosi i tifosi facendo pesare il costo astronomico dell'ingaggio.
 
Critica severa ma costruttiva.

Premesso che sono stato un gaio juventino quando a suo tempo venne richiamato Acciughina, ora però debbo ahimè ricredermi di tanto entusiasmo. Purtroppo lo si vede benissimo nel modo di stare in campo di una squadra, nei movimenti all’unisono dei giocatori, nell’intercalare dei tre reparti, nella dinamicità degli stessi, nella cattiveria sportiva (cazzima), nell’entusiasmo per raggiungere il pareggio e/o la vittoria. Tutti buoni propositi che necessariamente devono provenire in primis da chi allena la squadra e in secundis recepiti più velocemente possibile dai giocatori. L’allenatore è il perno centrale che deve alimentare (quasi martellare) questi buoni propositi ogni santo giorno. La famosa, o famigerata in questo caso, mano dell’allenatore. Ecco tutto questo ahimè non si riesce minimamente a scorgere nella Juventus, non c’è una parvenza di attitudine nel cecare la via del gol, ma quasi frutto del caso e/o circostanze favorevoli. Certo, molte colpe si possono additare contro taluni giocatori, ma cambiando gli addendi il risultato, come abbiamo visto, non cambia. Squadra ferma, poco dinamica che non aggredisce la profondità, troppo spesso aspetta la palla sui piedi. Serve un atteggiamento tatticamente e concettualmente diverso altrimenti con squadre ben coperte che giocano di rimessa ci fanno un kiulo a mandolino. Sempre.
La critica è severa, speriamo possa servire per spronare acciughina, ma per ora la colpa è giusto che ricada in gran parte sull’allenatore e il suo staff.

Credo che anche un presidente affetto da presbitismo acuto se ne sia accorto. :cool:
 
Io la manderei via in malo modo mettento uno già in società . Non si può ricattare cosi i tifosi facendo pesare il costo astronomico dell'ingaggio.

E invece te lo tieni perchè quando si spendono tanti soldi per un allenatore e gli si fa pure un contratto lungo vuol dire che si crede in quell'investimento.
Quindi adesso gli darete il tempo di dimostrare quanto vale, niente frigni e pedalare.
 
Allegri si è presentato dicendo che non si era interessato di calcio nei due anni dopo l'esonero . Io credevo che stesse scherzando , ma per fortuna era vero. Il calcio si evolve , ciò che funzionava un tempo non può funzionare per sempre. Finché si ha la squadra nettamente più forte è facile vincere , ma quando hai una squadra di pari valore l'allenatore spesso fa la differenza.
Ma l'errore più grande è stato della società . Prima lo esoneri perchè gioca male , poi lo riprendi perché ha vinto tanto. La Juve è in una confusione totale. Ottava in classifica , fuori anche dalla conference league , con una media punti che porterebbe a chiudere il campionato a 55 punti.
 
Allegri si è presentato dicendo che non si era interessato di calcio nei due anni dopo l'esonero . Io credevo che stesse scherzando , ma per fortuna era vero. Il calcio si evolve , ciò che funzionava un tempo non può funzionare per sempre. Finché si ha la squadra nettamente più forte è facile vincere , ma quando hai una squadra di pari valore l'allenatore spesso fa la differenza.
Ma l'errore più grande è stato della società . Prima lo esoneri perchè gioca male , poi lo riprendi perché ha vinto tanto. La Juve è in una confusione totale. Ottava in classifica , fuori anche dalla conference league , con una media punti che porterebbe a chiudere il campionato a 55 punti.


Grosso modo a 40 punti dalla prima! Chi l'avrebbe mai detto?
 
Allegri si è presentato dicendo che non si era interessato di calcio nei due anni dopo l'esonero . Io credevo che stesse scherzando , ma per fortuna era vero. Il calcio si evolve , ciò che funzionava un tempo non può funzionare per sempre. Finché si ha la squadra nettamente più forte è facile vincere , ma quando hai una squadra di pari valore l'allenatore spesso fa la differenza.
Ma l'errore più grande è stato della società . Prima lo esoneri perchè gioca male , poi lo riprendi perché ha vinto tanto. La Juve è in una confusione totale. Ottava in classifica , fuori anche dalla conference league , con una media punti che porterebbe a chiudere il campionato a 55 punti.

Allegri non era più interessato al calcio e dopo il contratto firmato non ha più stimoli perché ha la ricchezza assicurata.
 
Nun mollàààààà

Io davvero continuo a non capire l'odio dei napoletani nei nostri confronti quando le uniche volte che vi siete giocati qualcosa direttamente era contro il Milan perchè noi eravamo già spariti. Mah, e risale da ben prima del 2018 quando vi ricordo che avevate almeno 10/15 punti in più di quelli che dovevate avere grazie a rigori per autofallo (il primo visto su un campo di calcio), bagher di Mertens, parate in area sulla linea di porta a mani aperte di koulibay, tuffi di callejon e chi più ne ha più ne metta. Io non dimentico.
 
Io davvero continuo a non capire l'odio dei napoletani nei nostri confronti quando le uniche volte che vi siete giocati qualcosa direttamente era contro il Milan perchè noi eravamo già spariti. Mah, e risale da ben prima del 2018 quando vi ricordo che avevate almeno 10/15 punti in più di quelli che dovevate avere grazie a rigori per autofallo (il primo visto su un campo di calcio), bagher di Mertens, parate in area sulla linea di porta a mani aperte di koulibay, tuffi di callejon e chi più ne ha più ne metta. Io non dimentico.

Ma non ti accorgi che è un 3d ironico?
 
Rinnovo a 12 milioni netti. Dominato gli ultimi 10 minuti
 
sempre e solo con allegri!

Ff8YvCpWIAkEXJO.jpg
 
fate del sarcasmo becero e grautito.

la giornata tipo di Max è molto complessa e dura.

Alle 12 la sveglia
Alle 13 brunch in un hotel 6 stelle
Alle 15 alla Continassa per l'allenamento dove continuamente deve urlare: "'uadrado allunga", "aorscia Bonusci", "'ontrasta Loatelli", "'iesa tira".
Alle 17 fine allenamento
Alle 18 a casa per idromassaggio in mega jacuzzi di 8 milioni di mc
Alle 19 aperitivo con gli amici
Alle 21 cena in ristorante stellato Michelin con vaccone serale
Alle 23 a casa a trombare con vaccone
Alle 0.30 a nanna dopo giornata faticosa.

Quando ci sono le partite poi nel pomeriggio deve dedicare 90 minuti + 15 di intervallo per urlare consigli e lanciare giacche.

E' una vita durissima, occorre fargli nuovo contratto quinquennale e aumentare lo stipendio a 12 netti, sperando che lo accetti
 
e prendono per i fondelli Sarri....
mica tutti, eh, io proprio ieri vedendo il gioco del napoli ho realizzato con amarezza che alla juve è riuscito ad attuarlo solo lippi come tipologia e per un paio di mesi anche sarri ( IN PARTE ), prima che i senatoroni lo cominciassero a boicottare...certo anche il suo caratterraccio non aiutò la causa
 
Indietro