Allegri se' fumato il cervello!!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

il vincente

Utente Registrato
Punti reazioni
1.402
fuori robigno x pato

emanuelson trequartista

ovvero mi lascia fuori robigno che corre e puo' creare problemi non dando punti di riferimento.

mi arretra boateng a meta' campo quando da' il suo meglio nei suoi inserimenti improvvisi.

partiamo con 2 uomini in meno-:wall::wall:

non ci siamo proprio caro Allegri-:wall::wall::wall::wall:

El sharawy mi raccomando lascialo sempre in panchina, mai neanche 1 minuto.

ridicoli-

non posso vedere big jim giocare nel Milan!!

figuriamoci nel derby robe da matti, non sta' neanche in piedi, ma dove azzo lo hanno trovato sto' ***** di emanulson-

Ma dalla sta' caz,zzo di palla!!!

MALEDETTO TU , CHI TI HA COMPRATO E CHI TI METTE DENTRO!:mad::mad:

guarda se devo vedere una partita di questo genere , neanche un tiro in porta, perche' il becchino mi sbaglia la formazione che solo lui poteva farla-

ridicolo-

mi metti ambro a centrocampo, boateng me lo metti trequartista , mi metti robigno al posto di pato e la partita la si vince.

niente capire :wall::wall::wall::wall:

neanche il cross mi riesce a fare pato:wall::wall::wall::wall:

Secondo me doveva mettere Ronaldinho!!!!!:yes::yes::yes::yes::yes:

scommettiamo che a fine partita arriva qualcuno che mi dice Emanuelson e Pato non hanno giocato male o sono stati i migliori in campo?? ???:wall::wall::wall::wall::wall:

sono 2 anni che li sento-:o:o

una non ne hanno indivinata , una:wall::wall::wall::wall::wall:

scommettiamo che a fine partita arriva qualcuno che mi dice Emanuelson e Pato non hanno giocato male o sono stati i migliori in campo?? ???:wall::wall::wall::wall::wall:

sono 2 anni che li sento-:o:o

una non ne hanno indivinata , una:wall::wall::wall::wall::wall:

l'unico che può aprire sta partita e il Boa, da riportare al suo ruolo.
Emanu ennesimo flop.

l'unico che può aprire sta partita e il Boa, da riportare al suo ruolo.
Emanu ennesimo flop.

l'ho detto all'inizio della aprtita che abbiamo reagalato 2 uomini e puntualmente ho avuto ragione.

******* anche l'incrocio:wall::wall::wall:

big jim giocherebbe a malapena in serie b e dove gioca ? nel Milan e un derby:wall::wall::wall::wall:

boa trequartista ambro in mezzo e dentro subito robigno al posto di brufolo,ma vedrai che il becchino allegri aspetta gli ultimi 15 minuti per fare i cambi come al solito:wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
fuori robigno x pato

emanuelson trequartista

ovvero mi lascia fuori robigno che corre e puo' creare problemi non dando punti di riferimento.

mi arretra boateng a meta' campo quando da' il suo meglio nei suoi inserimenti improvvisi.

partiamo con 2 uomini in meno-:wall::wall:

non ci siamo proprio caro Allegri-:wall::wall::wall::wall:

lo stavo pensando pomeriggio, quando era ufficiale la formazione :wall:

lo stavo pensando pomeriggio, quando era ufficiale la formazione :wall:

l'unico che poteva fare questa formazione di m. e' Allegri.

non ci voleva un genio per capirlo.

qui parliamo di flop ma l'unica verita' e' che sto Emanuelason non puo' giocare in serie A e questo Pato al Milan non serve-

Non possiamo regalare 2 giocatori prima di iniziare e vedrai che aspetta gli ultimi 15 minuti prima di fare i cambi-

l'unico che poteva fare questa formazione di m. e' Allegri.

non ci voleva un genio per capirlo.

qui parliamo di flop ma l'unica verita' e' che sto Emanuelason non puo' giocare in serie A e questo Pato al Milan non serve-

Non possiamo regalare 2 giocatori prima di iniziare e vedrai che aspetta gli ultimi 15 minuti prima di fare i cambi-

come immaginavo, ridicolo, la vuole prorpio non vincere sta' partita.:wall::wall::wall:

aspetta ancora di fare i cambi ********

tutti fermi li davanti , non ce gioco sule fasce che vadano a fan cu,lo perdere con questi sfiga,ti assurdo-

neanche se giocano fino a domani non segnano:wall::wall:

giusto cosi' andate a casa -:cool::bye:

Indietro